Vai al contenuto

Persona 5 Royal: annunciata la finestra di lancio in Occidente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189613
La nuova versione del JRPG Atlus approderą in Occidente: Atlus ha ufficializzato la finestra di lancio prevista.
Leggi la news completa


#2
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Ci sono speranze per i sub ita?

#3
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

Ci sono speranze per i sub ita?

ho Persona 5 per PS3 ma pure io aspetto notizie rassicuranti. Speriamo che il successo di Judgement spinga Sega/Atlus a rivedere le loro idee

#4
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907
Voglio sperare che questi 6 mesi di ritardo siano dovuti all'inserimento dei sub in tutte le lingue europee, anche se mi basta l'italiano :sisi:

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14509

Voglio sperare che questi 6 mesi di ritardo siano dovuti all'inserimento dei sub in tutte le lingue europee, anche se mi basta l'italiano :sisi:


Ci sono speranze per i sub ita?


ho Persona 5 per PS3 ma pure io aspetto notizie rassicuranti. Speriamo che il successo di Judgement spinga Sega/Atlus a rivedere le loro idee


i 6 mesi sono dovuti alla traduzione/adattamento/proofreading in inglese del gioco, visto che cambia ed aggiunge molte cose. E' evidente che per SEGA non siano fondamentali le altre lingue, sono costi troppo alti, vista la mole di testo. Eviterei proprio di farsi false speranze...


Modificata da Zalera, 18 August 2019 - 09:40 AM.


#6
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

i 6 mesi sono dovuti alla traduzione/adattamento/proofreading in inglese del gioco, visto che cambia ed aggiunge molte cose. E' evidente che per SEGA non siano fondamentali le altre lingue, sono costi troppo alti, vista la mole di testo. Eviterei proprio di farsi false speranze...

Comunque se manca il multi-5 la colpa non dovrebbe essere del distributore europeo (nella specie Koch Media se non sbaglio) ?

Comunque dai "soli" 6 mesi di attesa è meglio di quanto aspettassi

#7
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Continuo a ritenere assurdo il fatto che questa versione riveduta rimanga solo su play. Su switch l'avrei ricomprata di sicuro, sub ita o meno.

#8
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14509

Continuo a ritenere assurdo il fatto che questa versione riveduta rimanga solo su play. Su switch l'avrei ricomprata di sicuro, sub ita o meno.

Ecco, questo sì. Tanto gira su ps3, su Switch sarebbe stato una passeggiata...

#9
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

:smile-173:  :smile-07:  :smile-07: :smile-07:  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo