Vai al contenuto

La RTX 2080 Ti Super esiste? Non secondo NVIDIA, ma intanto compare sul web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
La RTX 2080 Ti Super esiste? Non secondo NVIDIA, ma intanto compare sul web
NVIDIA, durante la presentazione delle RTX della gamma Super, aveva negato lo sviluppo di una nuova 2080 Ti, che però è comparsa da poco sul web.
..
Leggi l'articolo completo: La RTX 2080 Ti Super esiste? Non secondo NVIDIA, ma intanto compare sul web



#2
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
Da una parte spero che non sia vero per chi ha acquistato la Ti come me, dall'altro lato non mi interessa più di tanto perchè comunque si va sempre avanti quindi che ne esca una maggiorata ora o la serie 3xxx tra 6 mesi poco cambia...almeno questo è il mio punto di vista, ma non toglie il fatto che possa essere interpretato come una fregatura da chi l'ha comprata.

#3
fabiet

fabiet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243
Me tapino che insisto a leggere questi articoli di voci di corridoio e aria fritta. Mea culpa. Non imparo mai. :smile-20:
Comunque all'autore chiedo lo stesso qual'è la fonte delle indiscrezioni.

Modificata da fabiet, 17 August 2019 - 06:25 PM.


#4
moto pico

moto pico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1520
Da possessore di 2080ti da febbraio mi darebbe un po fastidio. Almeno fino al 2020 non voglio sentir parlare di un altra top gamma.

#5
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Me tapino che insisto a leggere questi articoli di voci di corridoio e aria fritta. Mea culpa. Non imparo mai. :smile-20:
Comunque all'autore chiedo lo stesso qual'è la fonte delle indiscrezioni.


La fonte é il benchmark AIDA64, come indicato nell'articolo, proviene dalle note a supporto della nuova versione beta del programma, in cui è indicato un chip NVIDIA che non dovrebbe esistere ancora. Il codice del chip corrisponde a quello della 2080 Ti e della Titan, non mi sembra aria fritta, è stata riportata praticamente in tutto il mondo.

Modificata da Alessio Ferraiuolo, 17 August 2019 - 10:56 PM.


#6
sky77x

sky77x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 294

Da una parte spero che non sia vero per chi ha acquistato la Ti come me, dall'altro lato non mi interessa più di tanto perchè comunque si va sempre avanti quindi che ne esca una maggiorata ora o la serie 3xxx tra 6 mesi poco cambia...almeno questo è il mio punto di vista, ma non toglie il fatto che possa essere interpretato come una fregatura da chi l'ha comprata.

Trascuri la svalutazione ulteriore per chi poi come me la vorrà rivendere per passare alla successiva 3080ti o altro che sia

#7
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

La fonte é il benchmark AIDA64, come indicato nell'articolo, proviene dalle note a supporto della nuova versione beta del programma, in cui è indicato un chip NVIDIA che non dovrebbe esistere ancora. Il codice del chip corrisponde a quello della 2080 Ti e della Titan, non mi sembra aria fritta, è stata riportata praticamente in tutto il mondo.

 

Sarebbe meglio indicare sempre e comunque la fonte, esternamente al testo senza una sola citazione all'interno del testo

 

Inutile sperarci. Chi come me ha comprato l'RTX specie 2080 TI l'ha preso didietro con la sabbia.

 

e perchè ti senti preso per il culo ? cioè se ogni volta che dobbiamo comprare qualcosa, ogni volta dobbiamo pensare a quello che eventualmente tra 6 mesi esce entriamo in un loop e poi non ne usciamo più : possiedo una 2080 custom e sono contento



#8
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Sarebbe meglio indicare sempre e comunque la fonte, esternamente al testo senza una sola citazione all'interno del testo


È scritta nell'articolo, non vedo la differenza nell'indicarla fuori dal testo, se leggi l'articolo sai qual è la fonte:

"Le informazioni sono ancora molto scarse e non verificabili, per cui vanno prese come pure voci di corridoio, tuttavia nel noto benchmark AIDA64 ha fatto la sua comparsa una nuova GPU Turing, nome in codice RTX T10-8, basata su chip TU102"

Modificata da Alessio Ferraiuolo, 18 August 2019 - 01:42 PM.


#9
moto pico

moto pico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1520

Idem ma non sarà così, una volta tanto mi ero messo da parte i soldi per farmi una built seria top gamma niente me l'hanno subito smontata, anche io presa a febbraio. Che fortuna!

tra l altro lo presa apposta per anthem XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo