Vai al contenuto

[SPOILER] ONE PIECE 952: continuano le rivela...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24426
Attenzione possibile Spoiler:Arrivano altri spoiler per il capitolo 952 di ONE PIECE, dopo le prime brevissime anticipazioni rivelate nella giornata di ieri.
Leggi la news completa


#2
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393
Il capitolo si preannuncia molto interessante... Soprattutto per la questione Zoro/Gyukimaru/Kawamatsu e finalmente escono fuori i progetti del palazzo su Onigashima.
L'unica cosa che non mi convince è Babanuki sotto il controllo di O-Tama... A questo punto può assoggettare al suo volere tutto l'esercito di Kaido e mi sembra una soluzione troppo semplicistica... Non mi piacerebbe vedere una cosa del genere

#3
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se continua così alla fine battere Kaido per Rufy sarà meno impossibile perché il "Dragone" potrebbe stancarsi non poco nel combattimento contro Big Mom,ma questo vorrebbe anche dire che avverrebbe relativamente presto la sconfitta di Kaido e conoscendo i tempi di Oda dubito andrà così XD
Capitolo molto interessante che come al solito leggerò molto volentieri :)

Modificata da Cristiano Buonpane, 16 August 2019 - 10:39 AM.


#4
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Io mi aspettavo il Capitolo questa mattina, temo che l'arresto dello scorso giorno abbia creato non pochi problemi, dannazione :smile-20:.

#5
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

Io mi aspettavo il Capitolo questa mattina, temo che l'arresto dello scorso giorno abbia creato non pochi problemi, dannazione :smile-20:.

Si, proprio così... è possibile che a questo punto si debba aspettare la pubblicazione ufficiale della domenica sera

#6
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

Io mi aspettavo il Capitolo questa mattina, temo che l'arresto dello scorso giorno abbia creato non pochi problemi, dannazione :smile-20:.

Non è vero, la colpa non è dell'arresto. Ce ne sono stati tantissimi durante gli scorsi anni ma non è mai cambiato nulla. La colpa è da ricercarsi nel tifone che ha colpito il Giappone nei giorni scorsi e ha rallentato la distribuzione della rivista, specie a quelle fumetterie/edicole che vendevano le copie sotto banco.

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Ce ne sono stati tantissimi durante gli scorsi anni ma non è mai cambiato nulla.


Purtroppo è assolutamente falso.
Cinque anni fa, nel periodo in cui usciva il Capitolo in cui Usopp stendeva Sugar con la pianta, ci fu un enorme arresto in Corea del Sud mi sembra, là dove c'erano gestori di un sito che diramava scan a pagamento prima del tempo, avendo messo su un business che aveva fruttato tantissimo.
A causa di questo, Shonen Jump divenne più restia con queste pratiche delle scan online, e per non correre rischi i commercianti da quel giorno iniziarono a ricevere le copie con un giorno di ritardo (che equivale da mercoledì a giovedì, e visto che la messa in commercio comincia di lunedì si tratta comunque di quattro giorni prima).
Da allora le scan escono al venerdì e le anticipazioni al giovedì, quando prima le anticipazioni erano mercoledì e le scans giovedì. Purtroppo ho vissuto quel periodo e so di cosa sto parlando.
Magari stavolta c'entra il tifone, non lo escludo affatto, ma non è vero per niente che arresti del genere non hanno mai influenzato sulla pubblicazione delle scans online, è successo già due volte e potrebbe succedere di nuovo.

Modificata da PGV 2, 16 August 2019 - 11:16 AM.


#8
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

Purtroppo è assolutamente falso.
Cinque anni fa, nel periodo in cui usciva il Capitolo in cui Usopp stendeva Sugar con la pianta, ci fu un enorme arresto in Corea del Sud mi sembra, là dove c'erano gestori di un sito che diramava scan a pagamento prima del tempo, avendo messo su un business che aveva fruttato tantissimo.
A causa di questo, Shonen Jump divenne più restia con queste pratiche delle scan online, e per non correre rischi i commercianti da quel giorno iniziarono a ricevere le copie con un giorno di ritardo (che equivale da mercoledì a giovedì, e visto che la messa in commercio comincia di lunedì si tratta comunque di quattro giorni prima).
Da allora le scan escono al venerdì e le anticipazioni al giovedì, quando prima le anticipazioni erano mercoledì e le scans giovedì. Purtroppo ho vissuto quel periodo e so di cosa sto parlando.
Magari stavolta c'entra il tifone, non lo escludo affatto, ma non è vero per niente che arresti del genere non hanno mai influenzato sulla pubblicazione delle scans online, è successo già due volte e potrebbe succedere di nuovo.


Aspetta però quello che dici è vero, ma devi separare le due cose. L'operazione fu portata avanti e annunciata parallelamente, ma sono due sentieri diversi. Lì la rivista, insieme ad altre case editrici, annunciarono un perfezionamento nella catena distributiva che permettevano di consegnare le riviste con un giorno di ritardo (e quindi passare dal mercoledì al giovedì).
Un esempio è dato dal fatto che negli ultimi anni gli arresti maggiori come quelli di Haruka Yumenoato, del sito di spoiler di One Piece dell'anno scorso di cui ora mi sfugge il nome e del corriere coreano arrestato 3 anni fa non hanno portato a nulla del genere. Infatti gli inglesi riceveranno oggi le pagine ;)

#9
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Aspetta però quello che dici è vero, ma devi separare le due cose. L'operazione fu portata avanti e annunciata parallelamente, ma sono due sentieri diversi. Lì la rivista, insieme ad altre case editrici, annunciarono un perfezionamento nella catena distributiva che permettevano di consegnare le riviste con un giorno di ritardo (e quindi passare dal mercoledì al giovedì).
Un esempio è dato dal fatto che negli ultimi anni gli arresti maggiori come quelli di Haruka Yumenoato, del sito di spoiler di One Piece dell'anno scorso di cui ora mi sfugge il nome e del corriere coreano arrestato 3 anni fa non hanno portato a nulla del genere. Infatti gli inglesi riceveranno oggi le pagine ;)


Se ti riferisci al periodo in cui si stava svolgendo Luffy vs Cracker, tre anni precisi fa mi sembra che si stava svolgendo quel combattimento, me lo ricordo che non influenzò nulla, ma ci andò vicino perché la settimana stessa dell'arresto ci furono dei ritardi.
Naturalmente si spera che vada a finire come allora ed il ritardo sia solo in questo caso, anche per il tifone ovviamente ;).

#10
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

Se ti riferisci al periodo in cui si stava svolgendo Luffy vs Cracker, tre anni precisi fa mi sembra che si stava svolgendo quel combattimento, me lo ricordo che non influenzò nulla, ma ci andò vicino perché la settimana stessa dell'arresto ci furono dei ritardi.
Naturalmente si spera che vada a finire come allora ed il ritardo sia solo in questo caso, anche per il tifone ovviamente ;).


Mi sono arrivate altre conferme, il ritardo è imputabile (per ora) unicamente al tifone.

http://www.meteoweb....sporti/1301904/
https://video.corrie...7b-3ae559b41f58

Modificata da Amedeo Sebastiano, 16 August 2019 - 12:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo