Vai al contenuto

Dragon Ball Z, la prima forma di Cell è la più spaventosa secondo i fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24426
Secondo i fan di Dragon Ball Z, la prima forma imperfetta di Cell è la più terrificante a livello estetico del personaggio.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
A livello di pura forma fisica confermo, la prima forma di Cell è davvero spaventosa O_O.

#3
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

A livello di pura forma fisica confermo, la prima forma di Cell è davvero spaventosa O_O.

Sopratutto la coda che risucchiava un'intero corpo

#4
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo,da piccolo mi terrorizzava,non come quel mostro del labirinto del fauno ma tant è...
Però adesso mi manca quel Cell, è da tantissimo che non lo vedo, è da un po' che ci penso ma dovrei tornare a vedere la serie,e magari riguardarla dall'inizio :)

#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Concordo,da piccolo mi terrorizzava,non come quel mostro del labirinto del fauno ma tant è...
Però adesso mi manca quel Cell, è da tantissimo che non lo vedo, è da un po' che ci penso ma dovrei tornare a vedere la serie,e magari riguardarla dall'inizio :)

Io ho ceduto alla nostalgia e l'ho fatto.Ho guardato Dragon Ball Kai, la versione in alta definizione e accorciata del anime,senza troppi momenti morti o filler.Anche se ammetto che quelli della serie z erano carini, tipo quando Goku e Piccolo tentano di prendere la patente XD
Adesso sto pensando di rivedere anche la primissima serie :)
Tornando all'articolo,concordo, la prima forma di Cell è degna di un film horror...considerate le sue sembianze e come faceva scomparire le sue vittime.Mi mancano i villain così...

#6
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho ceduto alla nostalgia e l'ho fatto.Ho guardato Dragon Ball Kai, la versione in alta definizione e accorciata del anime,senza troppi momenti morti o filler.Anche se ammetto che quelli della serie z erano carini, tipo quando Goku e Piccolo tentano di prendere la patente XD
Adesso sto pensando di rivedere anche la primissima serie :)
Tornando all'articolo,concordo, la prima forma di Cell è degna di un film horror...considerate le sue sembianze e come faceva scomparire le sue vittime.Mi mancano i villain così...

Non ho mai visto la versione accorciata cioè Dragon ball Kai, credo proprio guarderò questo ;)

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Non ho mai visto la versione accorciata cioè Dragon ball Kai, credo proprio guarderò questo ;)

Te lo consiglio.È sempre lo stesso anime alla fine ma più fedele al manga e visivamente più pulito

Modificata da Kiryu_, 15 August 2019 - 05:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo