Vai al contenuto

Bleach: i sequel potrebbero aver approfondito uno dei combattenti più forti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
La light novel di Bleach, Can't Fear Your Own World, ha approfondito il personaggio di Gremmy Thoumeaux, un quincy con una forza assoluta.
Leggi la news completa


#2
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mhh, interessante...
È davvero un peccato che l anime non sia continuato,il manga non l ho mai letto ma ho sentito che molti non ritengono soddisfacente l arco finale e che il manga è andato a calare sempre più, è un opera che mi è sempre piaciuta molto però...

#3
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578

Mhh, interessante...
È davvero un peccato che l anime non sia continuato,il manga non l ho mai letto ma ho sentito che molti non ritengono soddisfacente l arco finale e che il manga è andato a calare sempre più, è un opera che mi è sempre piaciuta molto però...

Io invece al contrario ho letto solo il fumetto e non ho mai visto l'anime. :asd:
Comunque l'arco finale a me è piaciuto parecchio l'unica cosa è il finale che è proprio fatto in quattro e quattrotto non per colpa dell'autore ma per colpa dell'editore che gli ha troncato la serie lasciandogli ben pochi capitoli per concludere una serie che durava da tipo 15 anni.
Io ripongo la speranza che se mai faranno l'ultima stagione con la guerra dei mille anni la concluderanno come voleva l'autore, in maniera estesa e approfondita.

Tornando alla notizia: sinceramente sono cose stra note che si capiscono semplicemente leggendo il manga, magari leggendo la novel si capisce qualcosa in più. Tra l'altro vorrei che la panini si sbrigasse a pubblicare pure gli altri romanzi, sono in astinenza da Bleach che è il mio shonen preferito! D:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo