Vai al contenuto

[PS4] - Migliori giochi horror PS4 in offerta sul PlayStation Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
RE5 e RE6 l'offerta scadeva oggi in realtà.

#17
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

se farai mai ritorno, ti consiglio vivamente di spendere 2€ prima di giocarlo per acquistare la colonna sono di quello vecchio...io l'ho rigiocato così...bellissimi ricordi...la musica di sottofondo e gli effetti fanno tanto...per me è stato come se stessi giocando quello vecchio...!!!


Già fatto al Day 1, tranquillo.

Non potevo perdermela. :smile-rolleys:

1^ run ovviamente tutto moderno.
Poi invece la seconda l'ho fatta con la Soundtrack storica...e quando ho sentito certi pezzi, in certi ambientazioni... Solo brividi :smile-07:

E poi aprire il menù e sentire i classici effetti sonori è totale! :smile-173:

#18
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

Già fatto al Day 1, tranquillo.

Non potevo perdermela. :smile-rolleys:

1^ run ovviamente tutto moderno.
Poi invece la seconda l'ho fatta con la Soundtrack storica...e quando ho sentito certi pezzi, in certi ambientazioni... Solo brividi :smile-07:

E poi aprire il menù e sentire i classici effetti sonori è totale! :smile-173:

Purtroppo non l'ho più rifatto con la musica moderna, mai iniziato. Spero non mi sia perso nulla rispetto alla vecchia

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Tutti giochi da giocare al buio tipico del 15 agosto :smile-12: :smile-12:

Scherzi a parte: RECUPERATE Resident Evil 2 se non lo avete fatto. :smile-15:
È ancora il miglior Survival Horror mai creato. Punto.

Detto questo, buon Ferragosto, a voi "users" e alla redazza! :smile-04:

Ancora lo devo giocare.
Certo che ho visto diversi video (lo faccio solo con pochi giochi) e al solo pensiero di ritrovarmi con Mr.X che ti insegue nella stazione, mi viene l'ansia.

#20
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Purtroppo non l'ho più rifatto con la musica moderna, mai iniziato. Spero non mi sia perso nulla rispetto alla vecchia

Non è come la vecchia, ma 2-3 momenti in certe situazioni suona delle note molto simili alle originali:

Quando entri nella hall e quando vai contro birkin ad esempio.

La musica di Mr. X è diversissima e ti dirò che calza a pennello con il nuovo mostro (mi piace anche di più)

#21
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Eil within 2 non lo consiglierei nemmeno alla persona che mi sta più sulle palle :asd:
Che cesso di gioco :asd:

Addirittura, è da un po' che pensavo di recuperare la serie, ma solo il secondo è brutto o non si salva nessuno dei due?

Modificata da dende, 16 August 2019 - 07:21 AM.


#22
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Addirittura, è da un po' che pensavo di recuperare la serie, ma solo il secondo è brutto o non si salva nessuno dei due?

il 2 dalla sua rispetto al primo ha un gameplay meno ingessato e più snello e una grafica migliore.

 

per il resto perde dal punto di vista dell'atmosfera, dei personaggi, delle ambientazioni, dei boss e dei nemici(si vede che manca quasi del tutto la mano di ikumi nakamura non più lead artist come nel primo)

la storia è meno ingarbugliata/incasinata del primo ma, per quanto mi riguarda, più moscia e volemmosebbene

 

il difetto più grande però è l'i nemica. di certo quella del primo non era lo stato dell'arte ma è palese che nel 2 non è adatta alle aree più vaste su cui sono articolati gli ambienti.

i nemici hanno un campo visivo ridotto(se inseguiti basta svoltare un angolo e si è salvi) , si buggano e glitchano ogni 2x3 e trovano difficoltà anche a scavalcare un muretto.non parliamo poi del fatto che se c'è un tavolo(o qualsiasi altro arredo) in mezzo ad una stanza è sicuro che si ha la possibilità di girarci attorno e di non venire mai colpiti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo