Vai al contenuto

Frostpunk : Console Edition abbiamo la data del debuttotrailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

11 Ottobre 2019

 

 

 

 



#2
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Finally!!!

#3
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Che maledetti che sono questi 11 bit studios...

1) hanno annunciato una versione per Mac e a distanza di un anno, ancora non è uscita.
2) fanno uscire una versione per Console! e si dimenticano di rendere il gioco compatibile con mouse e tastiera.

Cioè, chi ha la console ed il Mac come fa a giocarci?!? Davvero pensano che ci siano delle persone disposte a giocare ai gestionali con il controller?!
Io non ho parole...



#4
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Che maledetti che sono questi 11 bit studios...

1) hanno annunciato una versione per Mac e a distanza di un anno, ancora non è uscita.
2) fanno uscire una versione per Console! e si dimenticano di rendere il gioco compatibile con mouse e tastiera.

Cioè, chi ha la console ed il Mac come fa a giocarci?!? Davvero pensano che ci siano delle persone disposte a giocare ai gestionali con il controller?!
Io non ho parole...


Certo che ci sono persone che usano il controller, chi non vuole la tastiera ne ha tutto il diritto...

#5
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Certo che ci sono persone che usano il controller, chi non vuole la tastiera ne ha tutto il diritto...

Ti riporto una citazione presa proprio dalla recensione di questo gioco per console:

"giocare a uno strategico o a un gestionale su console darà sempre la sensazione di star ricamando con su dei guanti da saldatore"

è esattamente la sensazione che provo anch'io.



#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ti riporto una citazione presa proprio dalla recensione di questo gioco per console:

"giocare a uno strategico o a un gestionale su console darà sempre la sensazione di star ricamando con su dei guanti da saldatore"

è esattamente la sensazione che provo anch'io.


Ma non vuol dire nulla e soprattutto che non sia godibile, né ho giocati tanti e ovvio che con mouse e tastiera è un altra cosa ma appunto può essere godibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo