Vai al contenuto

Borderlands 3: ingannate l'attesa con la nostra Video Anteprima 4K 60 fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189468
Borderlands 3: un altro passo verso la recensione
Abbiamo intrapreso un nuovo viaggio tra i pianeti del looter shooter di Gearbox: vi spieghiamo perché promette di essere un gioco imperdibile.
..
Leggi l'articolo completo: Borderlands 3: un altro passo verso la recensione



#2
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252
Grandissimo pezzo come sempre, una domandina rapida, il gioco è perfettamente godibile in “solo”?
Grazie :)

#3
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Top!

Modificata da Chinaski78, 14 August 2019 - 03:28 PM.


#4
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Grandissimo pezzo come sempre, una domandina rapida, il gioco è perfettamente godibile in ?solo??
Grazie :)

Di brutto!

#5
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
La guida dei mezzi è migliorata rispetto ai precedenti capitoli? Soprattutto la personalizzazione della macchina cosa porta in più? Grazie in anticipo per le risposte.

Modificata da Big_Boss199X, 14 August 2019 - 04:10 PM.


#6
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Di brutto!

Grazie mille :)

#7
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

La guida dei mezzi è migliorata rispetto ai precedenti capitoli? Soprattutto la personalizzazione della macchina cosa porta in più? Grazie in anticipo per le risposte.

Con la personalizzazione puoi modificare livrea, armi equipaggiate, corazzatura, motore e ruote, ma non mi aspetterei differenze incredibili in termini di prestazioni. Il sistema di guida è rimasto sostanzialmente immutato, ma devo dire che non l'ho mai trovato particolarmente macchinoso o ingestibile.

#8
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4692
Non vedo l'ora!!

#9
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco in se sembra tanta roba, ed a mio parere sarà uno dei migliori titoli dell'anno. Peccato che molto di ciò che gli gira attorno sia discutibile e sta contribuendo a creare una "brutta fama".
Parlo in particolar modo di quella testa calda di Randy Pitchford e delle strategie e scelte adoperate da 2K/Take two, su cui non mi va di spendere ancora parole.
Soprassedendo su tutto ciò, credo che a Settembre l'uscita di questo gioco movimenterà parecchio le acqua di un fin'ora parecchio deludente 2019, probabilmente diventando il miglior looter shooter sulla piazza.

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Con la personalizzazione puoi modificare livrea, armi equipaggiate, corazzatura, motore e ruote, ma non mi aspetterei differenze incredibili in termini di prestazioni. Il sistema di guida è rimasto sostanzialmente immutato, ma devo dire che non l'ho mai trovato particolarmente macchinoso o ingestibile.

Buono per la personalizzazione, invece per la guida dei mezzi molto male, pensavo che fosse un minimo migliorata...

#11
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non che avessi dubbi sulla qualità, mai dubitato ma lo stesso giorno ho la collector strafiga di Daemon X Machina che mi aspetta. Intanto la mia ragazza mi precederà, lei adora Borderlands, la raggiungerò quanto prima, questo è sicuro :smile-106:

#12
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Bellissimo articolo, hype che sale a 3000 all'ora

Unica domanda: questa sperimentazione di cui parli riguardo alle build... è possibile perché si possono ridistribuire in ogni momento i punti nelle abilità??
Se si, non mi lascerò sfuggire questo gioco, D1!!!! (Lo prenderei comunque eh... ma la prospettiva di potermi fare diversi personaggi perché il respec non è un problema ma posso farlo sempre... madonna se mi gasa!!!)

#13
Giuseppe Landolfi

Giuseppe Landolfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Avete qualche informazione in più per quanto riguarda l'end game , in particolare per i RAID ? saranno tipo quelli di The division 2 (quindi da 8 giocatori) ?

#14
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di brutto!

Che versione avete provato? Vista la pubblicità che fa Sony penso quella per PS4 Pro e PC... :smile-06:
Della versione Xbox One X si sa qualcosa? Sarà tecnicamente uguale a Pro o avrà qualche miglioria?

Modificata da Eric_Cap, 14 August 2019 - 08:34 PM.


#15
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482
lo prenderò quando faranno la modalità VR....sicuramente per ps5.....(almeno spero)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo