Vai al contenuto

Sky Children of the Light Recensione: un viaggio per rivedere le stelle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Sky Children of the Light Recensione: un viaggio per rivedere le stelle
L'autore di Journey torna ad emozionarci con una nuova avventura disponibile in esclusiva per sistemi iOS e focalizzata sul legame con altri giocatori.
..
Leggi l'articolo completo: Sky Children of the Light Recensione: un viaggio per rivedere le stelle



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Aspetto la Versione PS4 :smile-07:.

#3
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
ci sono piani di rilascio su pc e console?

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
aspettiamo la versione console e pc :)

#5
Anonimo Giocatore

Anonimo Giocatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
Sto bestemmiando in latino, neanche per PC/ps4 c'é :smile-24:

#6
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Io con Journey ho pianto. Sarò emotivamente "esagerato", ma non scorderò mai il viaggio di quella singola notte. Breve ma intenso. Sensazioni fortissime. Vorrei riprovarle davvero. Non ho ancora letto la recensione, solo il commento finale, vorrei sapere se ci sono pseudo-spoiler perché anche involontariamente leggere di certe meccaniche in questo tipo di opere può """"rovinarmi"""" la meraviglia. Lo aspetto su PS4.

Modificata da JoArrow92, 14 August 2019 - 11:53 AM.


#7
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
Lo sto scaricando ora, e non mi ha chiesto pagamento. È solo la demo o è davvero gratuito?

#8
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
Già lo adoro. Nel caricamento mi dice il suono rappresenta più della metà dell'esperienza. Prevedo di commuovermi artisticamente.

#9
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io con Journey ho pianto. Sarò emotivamente "esagerato", ma non scorderò mai il viaggio di quella singola notte. Breve ma intenso. Sensazioni fortissime. Vorrei riprovarle davvero. Non ho ancora letto la recensione, solo il commento finale, vorrei sapere se ci sono pseudo-spoiler perché anche involontariamente leggere di certe meccaniche in questo tipo di opere può """"rovinarmi"""" la meraviglia. Lo aspetto su PS4.

"Piangere" è un eufemismo. Io ci ho lasciato un pezzo di cuore.

#10
Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341
Madonna che rosicata, non vedo l'ora di poterlo vivere.

#11
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Piangere" è un eufemismo. Io ci ho lasciato un pezzo di cuore.



Io con Journey ho pianto. Sarò emotivamente "esagerato", ma non scorderò mai il viaggio di quella singola notte. Breve ma intenso. Sensazioni fortissime. Vorrei riprovarle davvero. Non ho ancora letto la recensione, solo il commento finale, vorrei sapere se ci sono pseudo-spoiler perché anche involontariamente leggere di certe meccaniche in questo tipo di opere può """"rovinarmi"""" la meraviglia. Lo aspetto su PS4.



E poi ci sono io, che mi sono annoiato a morte mentre lo giocavo, cioè 0 gameplay 0 emozioni, voglio capire poi perché vi ha fatto piangere? Non c'era un minimo di trama ,boh sarò strano io ma a me non è piaciuto per niente

#12
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664

E poi ci sono io, che mi sono annoiato a morte mentre lo giocavo, cioè 0 gameplay 0 emozioni, voglio capire poi perché vi ha fatto piangere? Non c'era un minimo di trama ,boh sarò strano io ma a me non è piaciuto per niente


Guarda personalmente ti posso dire che almeno per me dipende dal momento in cui gioco qualcosa. Per momento intendo ciò che sto passando proprio nella vita in quel periodo e la conseguente predisposizione nell'assorbire certi messaggi e certe emozioni provenienti da qualsiasi mezzo che sia film, libro, musica o in questo caso specifico, videogioco. Tutti abbiamo i nostri periodi, più o meno tranquilli e più o meno emotivi. Quindi nei rispettivi momenti e periodi in cui abbiamo giocato un gioco così particolare come quello, magari "tocca" me in maniera diversa da come tocca te perché semplicemente lo abbiamo vissuto in modo diverso. Anche perché ovviamente Journey non è un prodotto dove si cerca chissà quale profondità di gameplay, e non direi neanche io che sia divertente in senso stretto appunto puramente lato gameplay. Più che giocata, questa categoria di prodotti va vissuta. Spero in qualche modo di averti chiarito almeno il mio personalissimo punto di vista.

#13
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda personalmente ti posso dire che almeno per me dipende dal momento in cui gioco qualcosa. Per momento intendo ciò che sto passando proprio nella vita in quel periodo e la conseguente predisposizione nell'assorbire certi messaggi e certe emozioni provenienti da qualsiasi mezzo che sia film, libro, musica o in questo caso specifico, videogioco. Tutti abbiamo i nostri periodi, più o meno tranquilli e più o meno emotivi. Quindi nei rispettivi momenti e periodi in cui abbiamo giocato un gioco così particolare come quello, magari "tocca" me in maniera diversa da come tocca te perché semplicemente lo abbiamo vissuto in modo diverso. Anche perché ovviamente Journey non è un prodotto dove si cerca chissà quale profondità di gameplay, e non direi neanche io che sia divertente in senso stretto appunto puramente lato gameplay. Più che giocata, questa categoria di prodotti va vissuta. Spero in qualche modo di averti chiarito almeno il mio personalissimo punto di vista.

ok grazie
per la precisazione allora ti capisco , ma io non sono proprio riuscito a trovare quel qualcosa che mi desse quelle emozioni , anche a me alcuni giochi hanno emozionato e mi hanno fatto scendere qualche lacrima (ico , STC,rime) ma the journey non ha un finale tragico o una trama emozionante secondo me (anzi non ne ha proprio )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo