Vai al contenuto

[SPOILER] L'Attacco dei Giganti: l'editor riv...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Attenzione possibile Spoiler:In un'intervista a un noto Youtuber giapponese, l'editor di L'attacco dei Giganti rivela che ormai il manga è alle battute finali.
Leggi la news completa


#2
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
mi son fermato al 23 proprio per vedere fin dove tirava

#3
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581
Per me manca meno di un anno e chiuderà a circa 30/31 volumi.
Ormai la fine è imminente e la sua durata è strettamente legata a quanto tempo vuole spendere nella battaglia finale.

Modificata da Andrea Contemplano, 14 August 2019 - 09:04 AM.


#4
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

Per me manca meno di un anno e chiuderà a circa 30/31 volumi.
Ormai la fine è imminente e la sua durata è strettamente legata a quanto tempo vuole spendere nella battaglia finale.

Il volume 30 arriverà col capitolo di ottobre, mentre il 31 col capitolo di febbraio. Se durasse un anno allora potrebbe arrivare anche al 33-34, considerato che gli ultimi capitoli potrebbero anche essere molto più lunghi del solito.

#5
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un mio amico addirittura mi ha detto che si rumoreggiava potesse finire questa estate,ormai non credo possa più finire questa estate ma sicuramente entro un anno finisce,prima dell'inizio dell'ultima stagione altrimenti non potrebbero trasporre il finale gli animatori...
Vedremo :)

#6
Guest_antxkonohagureeYe

Guest_antxkonohagureeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me manca meno di un anno e chiuderà a circa 30/31 volumi.
Ormai la fine è imminente e la sua durata è strettamente legata a quanto tempo vuole spendere nella battaglia finale.


Non escluderei uno o due capitoli in più dopo magari un lungo timelapse

#7
Guest_antxkonohagureeYe

Guest_antxkonohagureeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un mio amico addirittura mi ha detto che si rumoreggiava potesse finire questa estate,ormai non credo possa più finire questa estate ma sicuramente entro un anno finisce,prima dell'inizio dell'ultima stagione altrimenti non potrebbero trasporre il finale gli animatori...
Vedremo :)


Non so finire quest'estate significa che il prossimo capitolo sarebbe l'ultimo o magari il penultimo. Ora se fosse vero, anche se quest'ultimo o penultimo capitolo fosse sconvolgente lascerebbe un po' l'amaro in bocca.. troppe cose in sospeso

#8
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so finire quest'estate significa che il prossimo capitolo sarebbe l'ultimo o magari il penultimo. Ora se fosse vero, anche se quest'ultimo o penultimo capitolo fosse sconvolgente lascerebbe un po' l'amaro in bocca.. troppe cose in sospeso

sono assolutamente d'accordo, sembra anche a me troppo presto, è molto più probabile finisca la prossima estate :)

Modificata da Cristiano Buonpane, 15 August 2019 - 08:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo