Vai al contenuto

Le Bizzarre Avventure di Jojo: è Jotaro Kujo il miglior JoJo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si vero ma é pioneristica e lancia per la prima volta il concetto di stand nella serie abbandonando le onde concentriche.

vero infatti ho detto con una visione a posteriori, se mi dicessero di riguardare SC ora non lo rifarei se non per qualche beatdown o lo scontro con dio, ma pure hai tempi quando la facevano mi stavo annoiando a guardarla, una marea di stand che non adottavano strategie particolari, quando arrivarono le divinità egizie ho sofferto ahahah cionostante rimane comunque il grande merito di aver fatto nascere uno dei poteri più importanti nella storia dei manga in generale.

Modificata da dante89100, 14 August 2019 - 08:19 AM.


#17
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Josefumi/

Spoiler
di JoJolion non lo cita nessuno? Ha letteralmente fatto esplodere la testa ad un villain, ne avvelenato un'altro e fatto morire affogato un'altro ancora, ha la potenza di un vero pazzo omicida grazie al suo softoandowetto

spoiler

#18
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505
E' una scelta dura e che dipende all'80% dai gusti personali dell'utente (anche perché JoJo è un capolavoro dell'umanità e quindi non ci sono personaggi brutti, ho già detto di essere un fanboy perso di Araki? :-p ). Lo scontro contro Dark Blue Moon è stata una trovata geniale, tanto che la prima volta che l'ho letto mi sono toccato il naso pure io per il pathos, ma comunque gli alri JoJo non sono da meno di altre genialate. A livello personale apprezzo Jotaro per il suo essere superfigo e superforte già dall'inizio, ma non è il mio Joestar preferito, preferendo Joseph e Johnny (SBR) con il primo in leggero vantaggio (e poi diciamocelo, Joseph parte per il Giappone e per l'Egitto per salvare la figlia 50enne, Jotaro invece è un pessimo padre). Diciamo che tutti i Joestar hanno le loro caratteristiche che li fanno amare:
Jonathan è il guerriero nobile
Joseph è il pazzoide geniale
Jotaro è troppo figo per cagarti
Josuke è il teppistello dal cuore puro
Giorno è Dionathan
Jolyne è la teppista con gravi carenze affettive
Johnny è il primo JoJo infame che diventa nobile
Josuke/Gappy è il JoJo più bizzarro e pazzo
Comunque se tutti hanno opinioni diverse sul miglior JoJo, tutti noi sappiamo che il miglior personaggio della saga è...
SPEEDWAGON!!!!!!

#19
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26837

Secondo me Jotaro è il Jojo più amato dai fan anche perché la terza stagione è la più bella e Dio è l antagonista più carismatico

concordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo