Vai al contenuto

E' uscito il blu-ray USA di Avengers: Endgame, da domani in Italia la versione digitale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71894
Per vedere la versione fisica del film dei fratelli Russo in Italia invece dovremmo attendere il prossimo 4 settembre.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Non ho capito perché questo ritardo tra USA e Italia, ma va beh in fondo l'importante è che esca anche da noi XD ;).

#3
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Uffa, volevo 4k e steelbook insieme.

#4
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051

Non ho capito perché questo ritardo tra USA e Italia, ma va beh in fondo l'importante è che esca anche da noi XD ;).

Più o meno è sempre così purtroppo, dobbiamo sempre aspettare di più.
Ma quando uscirà lo guarderò fino a consumarlo!!! :smile-07:

#5
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

Più o meno è sempre così purtroppo, dobbiamo sempre aspettare di più.
Ma quando uscirà lo guarderò fino a consumarlo!!! :smile-07:


Idem :smile-07:
Dovrò aspettare Ottobre o Novembre per prenderlo, ma quando ce lo avrò tra le mani me lo guarderò in loop :smile-07:.

#6
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051

Idem :smile-07:
Dovrò aspettare Ottobre o Novembre per prenderlo, ma quando ce lo avrò tra le mani me lo guarderò in loop :smile-07:.

La parte con Cap, Tony e Thor che affrontano Thanos dopo che ha bombardato la base, quando si aprono i portali e tornano tutti, quando combattono tutti insieme fino al "triste" finale...
Per me ogni volta è un insieme di lacrime di gioia/goduria/tristezza. :smile-07: :smile-24:

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

La parte con Cap, Tony e Thor che affrontano Thanos dopo che ha bombardato la base, quando si aprono i portali e tornano tutti, quando combattono tutti insieme fino al "triste" finale...
Per me ogni volta è un insieme di lacrime di gioia/goduria/tristezza. :smile-07: :smile-24:


Diavolo, anche per me ogni volta che lo vedo è come se fosse la prima volta. Difficilmente mi capitano cose del genere, sono quasi commosso :smile-24:.

#8
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051

Diavolo, anche per me ogni volta che lo vedo è come se fosse la prima volta. Difficilmente mi capitano cose del genere, sono quasi commosso :smile-24:.

Non dirmi niente, pensavo fosse una cosa passeggera alla prima visione, per l'emozione di vedere scene stupende ma soprattutto inedite al primo giro.
Ma mi scende sempre almeno una lacrima soprattutto nella scena dei portali, mi emoziona troppo, merito anche di un accompagnamento sonoro di livello enorme secondo me.
Quando poi partono tutti di corsa in massa verso Thanos lasciamo perdere.
La parte del funerale poi avrei quasi bisogno dei fazzoletti... :smile-25:

#9
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

Non dirmi niente, pensavo fosse una cosa passeggera alla prima visione, per l'emozione di vedere scene stupende ma soprattutto inedite al primo giro.
Ma mi scende sempre almeno una lacrima soprattutto nella scena dei portali, mi emoziona troppo, merito anche di un accompagnamento sonoro di livello enorme secondo me.
Quando poi partono tutti di corsa in massa verso Thanos lasciamo perdere.
La parte del funerale poi avrei quasi bisogno dei fazzoletti... :smile-25:


Io ammetto di aver provato una grandissima emozione durante tutta la parte dei portali e di Avengers Uniti, credo che alla prima visione neppure mi stessi rendendo conto di cosa stava accadendo XD ;).
Mentre ho avuto il magone sia al funerale di Tony che all'incontro tra Scott e Cassie, sembra strano quest'ultimo, ma quando Scott ha rivisto la figlia cresciuta un po' di magone mi è venuto :smile-20: ;).

#10
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051

Io ammetto di aver provato una grandissima emozione durante tutta la parte dei portali e di Avengers Uniti, credo che alla prima visione neppure mi stessi rendendo conto di cosa stava accadendo XD ;).
Mentre ho avuto il magone sia al funerale di Tony che all'incontro tra Scott e Cassie, sembra strano quest'ultimo, ma quando Scott ha rivisto la figlia cresciuta un po' di magone mi è venuto :smile-20: ;).

Anche quando Vedova Nera dice a Clint "lasciami andare..." e poi "va bene..." prima di spingere con le gambe per darsi lo slancio e precipitare mentre lui cerca di tenerla non mi ha lasciato indifferente... :smile-22:

#11
erik74

erik74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 352
Ma si sa se sarà la versione con i minuti aggiunti in seconda uscita ?

#12
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

Anche quando Vedova Nera dice a Clint "lasciami andare..." e poi "va bene..." prima di spingere con le gambe per darsi lo slancio e precipitare mentre lui cerca di tenerla non mi ha lasciato indifferente... :smile-22:


Io lì di primo impatto ho pensato "Ma va, figurati se la ammazzano adesso, prima della fine torna in vita" e poi quando il film è finito e Natasha è rimasta morta ci sono rimasto O_O.

Modificata da PGV 2, 14 August 2019 - 01:48 AM.


#13
Giuseppe Coluccia

Giuseppe Coluccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ho visto che la scena di Ronin ha i sottotitoli sbagliati, la frase "Loro hanno avuto Thanos, voi avete me!" diventa "Loro hanno Thanos, prendimi!" che cambia completamente senso alla frase rendendo incomprensibile la scena... confermate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo