Vai al contenuto

Questi sono i 5 smartphone pił venduti in Europa ad agosto 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38529
Si fanno spesso classifiche su quali sono i migliori smartphone in commercio secondo la critica, ma cosa dicono le vendite?
Leggi la news completa


#2
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4379
eppure da quel che ricordo io, i samsung sono i telefoni peggio ottimizzati per android... è cambiato qualcosa?

#3
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

eppure da quel che ricordo io, i samsung sono i telefoni peggio ottimizzati per android... è cambiato qualcosa?


Ottimizzati peggio? Forse ti riferisci al fatto che One Ui (l'interfaccia grafica che personalizza Android) è un po' pesante. Ti posso dire con i telefoni attuali, i lag li vedono solo i più esperti, e comunque la puoi togliere e mettere il launcher che vuoi. Quindi il successo della serie A di quest'anno non stupisce affatto. I prezzi sono del tutto onesti e paragonabili ai cinesi, e hanno il pregio di non avere quasi cornici, e soprattutto uno schermo Amoled che la concorrenza ha solo nei modelli di punta.

#4
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505
Io ho comprato da poco A40, pagato su Amazon poco meno di 200 euro, lo sto già usando da quasi 3 mesi e devo dire che mi trovo benissimo. Lo schermo è fantastico, è bello compatto come piace a me e si difende bene come prestazioni e batteria ed anche per fotocamera, comunque per le foto utilizzo prevalentemente ancora il mio buon vecchio Honor 9.

#5
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

eppure da quel che ricordo io, i samsung sono i telefoni peggio ottimizzati per android... è cambiato qualcosa?

No, la gente ancora compra nei centri commerciali e si fa abbindolare dal marchio "famoso" (infatti 3 Samsung e un iPhone nella classifica)

#6
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4379

No, la gente ancora compra nei centri commerciali e si fa abbindolare dal marchio "famoso" (infatti 3 Samsung e un iPhone nella classifica)

io non compro Samsung da una vita ma un ragazzo che lavora nel settore mi ha detto che hanno una ottimizzazione di Android scadente rispetto alla concorrenza. Per dire mia suocera aveva un telefono sigla A di Samsung non ricordo di prrciolso che tipo ma lo xiaomi mi A2 lite mi va molto meglio.

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Gente che compra ancora Samsung?


Modificata da WillSnake199X, 08 November 2021 - 09:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo