Vai al contenuto

Game Boy: celebriamo i trent'anni della console Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
La mia prima console, con tetris primo gioco un assoluto! Sono un pollo ho venduto tutto ma mi ricordo ancora certi giochi, gremlins, metroid 2, mario lands ecc.
Console portatile imbattibile

#17
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Metal Gear: Ghost Babel e Link's Awakening restano ancora oggi giochi straordinari.

Io poi ho adorato in particolare il primo Nemesis, con i due bonus stage nascosti e i cinque boss enormi.



#18
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

La prima console che ho avuto era il master system della sega ma mi ricordo che quando ho avuto tra le mani il gameboy, per quanto fossr una portatile l ho trovato nettamente superiore... L unico problema le pile, all epoca non esistevano le ricaricabili e ne mangiava un camion

 

 

Il gameboy mangiava pile? Io mi ricordo che con il mio ci facevo comodo comodo 20-25 ore, forse anche di più. Era molto economo nel consumo, al contrario della concorrenza.



#19
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

La prima console che ho avuto era il master system della sega ma mi ricordo che quando ho avuto tra le mani il gameboy, per quanto fossr una portatile l ho trovato nettamente superiore... L unico problema le pile, all epoca non esistevano le ricaricabili e ne mangiava un camion


Il gameboy mangiava pile? Io mi ricordo che con il mio ci facevo comodo comodo 20-25 ore, forse anche di più. Era molto economo nel consumo, al contrario della concorrenza.

 

Infatti, le pile le consumava, ma in confronto alla concorrenza, era super conveniente! Il lynx e il pc engine portatile erano fantascienza, soprattutto il pc engine, ma le batterie duravano 3 ore al max

#20
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

purtroppo è andata persa nei vari traslochi :(

 

 



#21
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
 
Il gameboy mangiava pile? Io mi ricordo che con il mio ci facevo comodo comodo 20-25 ore, forse anche di più. Era molto economo nel consumo, al contrario della concorrenza.

Magari rispetto alle console di concorrenza era pure parsimonioso ma io da ragazzetto giocavo tranquillamente 4/5 ore al giorno... in un anno era un bancale di pile, che purtroppo non sono mai state a buon mercato . Se nintendo all epoca avesse fatto una misura di batterie non standard che vendeva solo lei avrebbe preso più soldi dalle batterie che dal software 😆

Modificata da Xmaster, 16 August 2019 - 03:38 PM.


#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

a me il gameboy durava una vita

 

invece mia mamma mi centellinava per il discorso batterie il game gear. mi durava una giornata con colums , e di batterie ne occorrevano sei






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo