Vai al contenuto

GLOW: recensione della terza stagione della serie Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
GLOW: recensione della terza stagione della serie Netflix
Meno wrestling e pił introspezione in questa nuova stagione che scava ancora pił a fondo nella psicologia dei suoi meravigliosi personaggi
..
Leggi l'articolo completo: GLOW: recensione della terza stagione della serie Netflix



#2
Rippingjack27

Rippingjack27
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 294
La mia serie preferita su netflix <3

#3
Howlmighty

Howlmighty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Secondo il mio parere 7.5 è un pò bassino come voto, ci sono serie tv con questo voto che sono davvero molto più scadenti di Glow, io avrei dato almeno un 8 =) considerando che la Stagione 3 sia su Rotten Tomatos che su IMDb ha preso dei voti molto alti!

Modificata da Joey Di Maria, 11 August 2019 - 03:42 PM.


#4
Annalisa Magnani

Annalisa Magnani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Secondo il mio parere 7.5 è un pò bassino come voto, ci sono serie tv con questo voto che sono davvero molto più scadenti di Glow, io avrei dato almeno un 8 =) considerando che la Stagione 3 sia su Rotten Tomatos che su IMDb ha preso dei voti molto alti!


Sono d'accordo sul fatto che GLOW sia un prodotto meritevole, rispetto a molti altri prodotti là fuori. Come sempre la scelta del voto è stata molto ponderata e sofferta, dato che non è mai facile per me valutare le serie tv in questo modo. Non ho voluto confrontarmi troppo con i voti dati dagli altri siti per non farmi influenzare e mi sono basata solo su ciò che ho percepito nel guardare questa stagione e su quanto mi era piaciuta la seconda. I temi affrontati e lo spazio dato all'approfondimento psicologico dei personaggi ha permesso a questa stagione di brillare, mentre la scarsa presenza di scene di lotta (che secondo me devono essere numerose e spettacolari in una serie tv sul wrestling), l'ha resa un po' noiosa rispetto alla stagione passata. Ho deciso di fare una media tra questi due fattori, entrambi importanti. Ovviamente si tratta di un parere soggettivo che, per quanto mi riguarda, vale meno di ciò che viene detto nella recensione :smile-04:

#5
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3695

Sono d'accordo sul fatto che GLOW sia un prodotto meritevole, rispetto a molti altri prodotti là fuori. Come sempre la scelta del voto è stata molto ponderata e sofferta, dato che non è mai facile per me valutare le serie tv in questo modo. Non ho voluto confrontarmi troppo con i voti dati dagli altri siti per non farmi influenzare e mi sono basata solo su ciò che ho percepito nel guardare questa stagione e su quanto mi era piaciuta la seconda. I temi affrontati e lo spazio dato all'approfondimento psicologico dei personaggi ha permesso a questa stagione di brillare, mentre la scarsa presenza di scene di lotta (che secondo me devono essere numerose e spettacolari in una serie tv sul wrestling), l'ha resa un po' noiosa rispetto alla stagione passata. Ho deciso di fare una media tra questi due fattori, entrambi importanti. Ovviamente si tratta di un parere soggettivo che, per quanto mi riguarda, vale meno di ciò che viene detto nella recensione :smile-04:

Concordo sull'ultimo punto, l'assenza si è fatta sentire, tant'è che pure il personaggio di Carmen in questa stagione ne ha risentito parecchio, venendo perlopiù relegata a personaggio secondario/comparsa.
Spero che correggano il tiro con la prossima stagione perché le prime due le ho trovate fenomenali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo