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Playstation Store password non corretta


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Songeordy

Songeordy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Salve a tutti.

Oggi ho provato a effettuare il login al Playstation Store, dopo circa 18 mesi di assenza.

Mi restituisce sempre l' errore di password o e-mail non corretta.

Posto che l' e-mail non è errata e dopo vari tentativi a scrivere la password e continuando a darmi errore di e-mail o password non corretta, vorrei evitare di reimpostare la password, dato che sono certo che sia corretta.

Mi hanno cancellato l'account?

Mi hanno bannato?

Consigliate di contattarli o cedere e reimpostare la password?



#2
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

Salve a tutti.
Oggi ho provato a effettuare il login al Playstation Store, dopo circa 18 mesi di assenza.
Mi restituisce sempre l' errore di password o e-mail non corretta.
Posto che l' e-mail non è errata e dopo vari tentativi a scrivere la password e continuando a darmi errore di e-mail o password non corretta, vorrei evitare di reimpostare la password, dato che sono certo che sia corretta.
Mi hanno cancellato l'account?
Mi hanno bannato?
Consigliate di contattarli o cedere e reimpostare la password?

Su account a cui non si accede da molto tempo capita che dia questo problema. È fastidioso, ma l'unico modo per risolvere è reimpostare la password, puoi anche rimettere quella che hai già

#3
Songeordy

Songeordy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Su account a cui non si accede da molto tempo capita che dia questo problema. È fastidioso, ma l'unico modo per risolvere è reimpostare la password, puoi anche rimettere quella che hai già

Ma io capisco la cancellazione dell' account superati i 24 mesi di inattività, secondo i termini e le condizioni all' atto dell' iscrizione.. Tuttavia, perchè invalidare una password se per un periodo anche lungo non ho effettuato l' accesso?

Ad ogni modo, ti ringrazio e provo a reimpostare la password.


Modificata da Songeordy, 07 August 2019 - 10:43 AM.


#4
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

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  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Ma io capisco la cancellazione dell' account superati i 24 mesi di inattività, secondo i termini e le condizioni all' atto dell' iscrizione.. Tuttavia, perchè invalidare una password se per un periodo anche lungo non ho effettuato l' accesso?

Ad ogni modo, ti ringrazio e provo a reimpostare la password.

 

Prova a reimpostare...al massimo contatti l'assistenza e risolvi subito ;)



#5
Songeordy

Songeordy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Su account a cui non si accede da molto tempo capita che dia questo problema. È fastidioso, ma l'unico modo per risolvere è reimpostare la password, puoi anche rimettere quella che hai già

 

 

Prova a reimpostare...al massimo contatti l'assistenza e risolvi subito ;)

Ho reimpostato usando la stessa password. :smile-106:

Forse Sony si scoccia a tenere le password troppo a lungo.



#6
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1397
Sono normalissime politiche di sicurezza relative alla gestione delle password; in teoria ti sarebbe dovuta arrivare una mail di avviso prima della disattivazione della pwd. Ti è arrivata?




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