Vai al contenuto

Astral Chain: combo devastanti in un nuovo teaser del gioco di Platinum Games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
Al lancio di Astral Chain manca ormai meno di un mese e Nintendo America ci fornisce un breve teaser dedicato alle combo.
Leggi la news completa


#2
BONZO1000

BONZO1000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Non vedo l'ora, sara' il mio primo gioco Platinum preso al Day one, ha troppo stile da vendere

#3
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

E' il gioco più caxxuto e figo di tutta la softeca Switch

 

Se in jap floppa mi arrabbio seriamente eh è_è



#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Attendo il day one con trepidazione, troppo curioso di provarlo. Nel frattempo anche brani della OST come questo mi gasano parecchio...

 

 

Io la chiamo " musica elettronica ", ma credo che il buon Jello sia più ferrato / preciso in materia



#5
Lorenzo Buttari

Lorenzo Buttari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312

Non vedo l'ora, sara' il mio primo gioco Platinum preso al Day one, ha troppo stile da vendere

Ti seguo a ruota XD con collector's al day one :)

#6
Guest_CoweYe

Guest_CoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Video Girl AI che si "accoppia" con Patlabor e JoJo?

 

Comunque pare bellino ma avrei usato un timbro di colore piu saturo, tipo alla Demon X Machina.


Modificata da Cow, 06 August 2019 - 01:03 PM.


#7
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467
Non avevo capito il preload fosse già attivo....scaricare SUUUUBBIIIIITOOOOOO!!

#8
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti
Collector's e day one!

#9
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178
Non manca molto 😭

#10
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Io mi immagino il 30 agosto
Astral Chain e fear INOCULUM dei Tool nelle mani. GIORNATA MEMORABILE

#11
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

A me lo danno ancora in arrivo il 19 agosto... :asd:

Finchè non vedo...



#12
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Attendo il day one con trepidazione, troppo curioso di provarlo. Nel frattempo anche brani della OST come questo mi gasano parecchio...

 

 

Io la chiamo " musica elettronica ", ma credo che il buon Jello sia più ferrato / preciso in materia

 

Ah ah ah! Grazie della fiducia!

 

Quel frammento sembra un pezzone fra Techno e Trance, con voci stile sirene cariche di E, tanta roba!

 

Poi se ne era sentito un altro, in un altro trailer, che era sempre Techno ma con atmosfere e campionamenti simil-Gamelan, proprio a citare la OST di Ghost in the Shell!

 

Altri pezzi sentiti per pochi secondi invece erano più canonicamente cafon-Rock, con chitarre elettriche e tutto, e sinceramente mi facevano abbastanza schifo, spero che nel prodotto finale ci siano solo brani elettronici, magari anche qualcosa di più Ambient per i momenti quieti.

 

Quelle suggestioni, unite all'estetica generale, genererebbero una gallata pazzesca, a patto, ripeto, che tengano fuori il veterock cafone dalla scaletta...



#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

 

Ah ah ah! Grazie della fiducia!

 

Quel frammento sembra un pezzone fra Techno e Trance, con voci stile sirene cariche di E, tanta roba!

 

Poi se ne era sentito un altro, in un altro trailer, che era sempre Techno ma con atmosfere e campionamenti simil-Gamelan, proprio a citare la OST di Ghost in the Shell!

 

Visto ? Fiducia ben riposta  :smile-106:

 

Thanks !



#14
Guest_juppe78eYe

Guest_juppe78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comprato sulla fiducia appena aperto il preload, perché ai Platinum si può solo dare massima fiducia... Ma poi ho visto il teaser e mi è salita la scimmia! Tanta carne al fuoco! Spero proprio che le diverse missioni abbiano più soluzioni e non siano vincolate al singolo legion (vedi il legion bestia che può sentire le piste da seguire!). Non vedo l'ora che sia il 30!

#15
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Attendo il day one con trepidazione, troppo curioso di provarlo. Nel frattempo anche brani della OST come questo mi gasano parecchio...
https://www.youtube.com/watch?v=PA6qp7SsGrc
Io la chiamo " musica elettronica ", ma credo che il buon Jello sia più ferrato / preciso in materia

Direi Trance/ Deep House. Bisognerebbe sentire tutta la traccia per capire bene.
Si direi Trance dai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo