Vai al contenuto

Guilty Gear Strive [Topic Ufficiale] 11 Giugno 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Sono riusciti a farlo più figo dell'Xrd e ce ne vuole...spettacolo



#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

 

Tutto dipende da quanto successo hanno avuto i personaggi introdotti in Xrd, sicuramente alcuni ritorneranno anche in questo Strive.Resta solo da vedere in quante versioni del gioco verranno spalmati. :asd:

 

Mamma mia, io ho già gli incubi  :doson:

 

Vorrei prenderlo al D1, ma ho troppa paura che se ne escano con le solite operazioni. Lo scorso GG l'ho ricomprato letteralmente 3 volte. Ne è valsa la pena eh, però che cacchio!

Almeno pubblicassero le aggiunte tramite DLC. Sarebbe già un grosso passo avanti.



#18
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20825

6 minuti di gameplay :

 



#19
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Io voglio la mia amata I-No e sto apposto  :sese:



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Comunque questo nuovo chara design adottato da Xrd non è male, anche se personalmente preferivo nettamente quello dei vecchi GG.La cosa che rende veramente spettacolare questo gioco è questo cel-shading fatto con l'UE3, per me è davvero top! :sisi:



#21
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Fatte un po di partite e parte del tutorial combo con Sol Badguy. 

 

Posso dire che  è totalmente diverso da mortal kombat , grazie al ceppo direte voi :D . Comunque fattibile di primo acchito facendo quelle 2-3 cose in croce, negli spostamenti è ok. Le mosse e le trasformazioni non impossibili da fare, chiaramente bisogna nerdare un attimino (magari concentrandosi su un personaggio alla volta) , le combo invece mmm.... non sono cosi easy, sicuramente più facili e di parecchio in mk :sisi:

 

Comunque se avete un personaggio diverso da consigliarmi per iniziare consigliate pure, altrimenti proseguo con Sol :sisi: 

 

Quando si trasforma in demone ….. cioè caxxofigata asd

 

Ma poi le animazioni prima, durante e post-match... lo stile che ha è qualcosa di totale!

 

Scusate se ne parlo qui, sono chiaramente ot, volevo solo dire che il gioco è ganzo :D 



#22
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Vabbè con Sol vai sul sicuro: lui e Ky sono praticamente i Ryu e Ken di Street Fighter (o gli Scorpion e Sub Zero di MK), super easy da giocare, ideali per cominciare  :eheh:

 

Gli altri hanno stili molto personali e particolari. Per dire, io amo I-No, ma padroneggiarla benino (nemmeno bene) è già il delirio  XD  



#23
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Vabbè con Sol vai sul sicuro: lui e Ky sono praticamente i Ryu e Ken di Street Fighter (o gli Scorpion e Sub Zero di MK), super easy da giocare, ideali per cominciare  :eheh:
 
Gli altri hanno stili molto personali e particolari. Per dire, io amo I-No, ma padroneggiarla benino (nemmeno bene) è già il delirio  XD  

Perfetto thx, allora per ora gioco un po con sol e vedo almeno di farmi un'infarinatura generale con il gioco, pome completo tutti i tutorial e imparo mosse e qualche combo ^^

Modificata da LyotoTech, 20 November 2019 - 10:14 AM.


#24
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353


Spettacolare :sisi:

...purtroppo dopo Fighterz ho rimesso su XRd2 in preda allhype e devo dire che sembra impastato al confronto, e anche le animazioni sono meno fluide.

Questo per dire che aspetto tantissimo questo reboot, non oso immaginare come si vedrà!

#25
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Stupendo! Poco da aggiungere.



#26
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

che figata...mi piacerebbe saperci giocare ma la difficoltà mi blocca, gli input da inserire sono complessi tipo king of fighters o piu semplici? le finestre temporali per fare le combo sono cortissime?


Modificata da Silky, 26 March 2020 - 12:07 AM.


#27
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

che figata...mi piacerebbe saperci giocare ma la difficoltà mi blocca, gli input da inserire sono complessi tipo king of fighters o piu semplici? le finestre temporali per fare le combo sono cortissime?

 

Tosto è tosto, se sarà come i precedenti, inutile raccontarsi il contrario.

Però volendo ci sono quei 2-3 personaggi che, al pari di un Ryu/Ken, si giocano praticamente da soli, e con cui anche senza chissà quale abilità si fanno vittorie abbastanza agevolmente. Ti parlo ovviamente dell'online.

In singleplayer, come in tutti i picchiaduro, vai sereno: magari non riesci a fare le mosse coi contro con tutti i pg, ma riesci comunque ad affrontare e completare il 90% dei contenuti. Solo le classiche Sfide potrebbero fermarti, dato che richiedono una certa abilità.



#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

che figata...mi piacerebbe saperci giocare ma la difficoltà mi blocca, gli input da inserire sono complessi tipo king of fighters o piu semplici? le finestre temporali per fare le combo sono cortissime?

 

Se è come i precedenti capitoli ti dico subito che sei di fronte ad uno dei BEU più complessi in circolazione in assoluto. Ma ho letto che in questo capitolo hanno semplificato un bel po' le cose. Di quanto però non è dato saperlo.



#29
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Pochi caxxxxi sti ragazzi sono i nuovi guru dei picchiaduro

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Siamo lieti di annunciare che Bandai Namco Entertainment distribuirà il nuovo titolo della serie di Guilty Gear. Sono sorpreso che la chiacchierata avuta con Harada qualche anno fa si sia concretizzata”, ha commentato Daisuke Ishiwatari, General Director della serie di Guilty Gear, “Mi auguro che questa collaborazione possa avvantaggiare sempre più utenti in Europa e Asia. Stiamo lavorando duramente con Bandau Namco Entertainment per consentire a tutti loro di giocare a Guilty Gear ancora più che in passato. Speriamo che non vedano l’ora di farlo!
Ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico collaborare con Arc System Works e siamo lieti di esserci riusciti. Intendiamo migliorare e promuovere maggiormente la community dei picchiaduro insieme”, ha aggiunto Katsuhiro Harada, General Producer di Bandai Namco. “La costante collaborazione tra le due società ci consentirà di portare altri fantastici giochi in ogni dojo di tutto il mondo!

 

https://www.everyeye...opa-438662.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo