Vai al contenuto

Guilty Gear Strive [Topic Ufficiale] 11 Giugno 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#31
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Quando partiva la Beta ?

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Quando partiva la Beta ?

 

La closed beta si terrà dal 16 al 19 aprile. ;) 



#33
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

 
La closed beta si terrà dal 16 al 19 aprile. ;) 

perfetto sono stato selezionato ( dice che parte da oggi 17 ) ma non si capisce in che orari

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

perfetto sono stato selezionato ( dice che parte da oggi 17 ) ma non si capisce in che orari

 
Ho trovato questo su Era

 

-Test Period

Online Play Schedule (PDT)
4/15 10:00 AM Download Available (start time may vary)
4/16 08:00 PM Server Maintenance (offline play available)
4/17 08:00 PM - 12:59 AM Online Test 1
4/18 12:00 PM - 04:59 PM Online Test 2
4/19 03:00 AM - 07:59 AM Online Test 3
 
 
Intanto hanno rilasciato due nuovi trailer
 


#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Gioco rimandato ad inizio 2021. :/

 

https://www.gematsu....d-to-early-2021



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable sono intervenuti anche i ragazzi di Arc System Works per fornirci un aggiornamento sullo sviluppo di Guilty Gear Strive. Il picchiaduro, inizialmente annunciato solamente per PlayStation 4, è ora previsto anche su PlayStation 5 e PC.
Arc System Works ha approfittato dell'annuncio delle due nuove piattaforme per svelare altri due lottatori, ossia Leo Whitefang e Nagoriyuki. Il primo è una vecchia conoscenza: il Re tedesco dell' Allied Kingdom of Illyria ha fatto la sua prima apparizione nella versione console di Guilty Gear Xrd -SIGN-, il quinto capitolo principale della serie. Nagoriyuki, invece, è un personaggio completamente nuovo che farà la sua prima apparizione proprio in Guilty Gear Strive, andandosi ad unirsi a personaggi già presentati come Ramlethal Valentine, Millia Rage e Zato-1.

 

 



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005

Prevedibile il rinvio. La beta ha denotato i molti problemi strutturali che stanno avendo una volta che hanno deciso di ripensare tutto il gioco da zero.



#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Guilty Gear Strive verrà lanciato il 9 aprile 2021 su PlayStation 5, PS4 e PC!
 

 

Il livestream di Arc System Works ha anche visto l'annuncio di due nuovi personaggi. Giovanna, guardia del corpo del presidente degli Stati Uniti d'America interpretata da Mayumi Shintani; Mito Anji, una vecchia conoscenza della serie. Il quindicesimo e ultimo lottatore verrà svelato prossimamente.
 
Personaggi giocabili al lancio
  1. Sol Badguy
  2. Ky Kiske
  3. May
  4. Axl Low
  5. Faust
  6. Chipp Zanuff
  7. Potemkin
  8. Millia Rage
  9. Zato-1
  10. Ramlethal Valentine
  11. Leo Whitefang
  12. Nagoriyuki
  13. Giovanna
  14. Anji Mito
  15. Da annunciare
Il roster di Guilty Gear Strive si espanderà dopo il lancio grazie ad un Season Pass, che aggiungerà altri cinque lottatori, oltre a due nuovi stage, un Color Pack con cinque colori aggiuntivi per ogni personaggi e una storia inedita (forse un nuovo capitolo dello Story Mode). Arc System Works ha inoltre condiviso due video musicali, visibili in calce, e ha lasciato tutti i giocatori con la promessa che il prossimo trailer verrà pubblicato il 1° gennaio 2021, giusto in tempo per festeggiare il nuovo anno.
 


#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Sto giro non mi fregano, compero la terza versione che esce 😅

#41
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Nuovo personaggio :sisi:

 

 

Vorrei resistere anche io e comprare la versione finale tutto incluso, ma ogni volta che esce un video l'hype cresce...

 

Tra l'altro se non riesco a recuperare PS5 prima di aprile, lo prendo su PS4, per fortuna almeno l'upgrade è gratuito.



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Il ritorno di un altra vecchia conoscenza. :)

 

Il mese prossimo presenteranno un altro personaggio.



#43
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18323

Nuovo personaggio :sisi:
 

 
Vorrei resistere anche io e comprare la versione finale tutto incluso, ma ogni volta che esce un video l'hype cresce...
 
Tra l'altro se non riesco a recuperare PS5 prima di aprile, lo prendo su PS4, per fortuna almeno l'upgrade è gratuito.


Ma tanto non ci sarà nessun upgrade, a parte i 4k nativi presi dalla versione PC.

#44
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Trailer riepilogativo con tutte le modalità di gioco :

 



#45
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Open beta a partire dal 18 Febbraio fino al 21Febbraio su PS4/PS5 , per chi ha prenotato il gioco sullo store Sony la beta partirà un giorno prima.

 

https://www.gematsu....bruary-18-to-21






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo