Vai al contenuto

Guilty Gear StrIVeFine 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1289 risposte

#1231
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

 
 
?????
 
farò proposta di implementare un fake news checker su sto forum come su twitter.


:megalol:

Modificata da Fischl, 19 May 2023 - 07:58 PM.


#1232
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Non mi impazzire onestamente
 
Visto ora lo starter guide. Non sembra un personaggio facilissimo da usare. Temo che per come è costruito rischi di essere il classico personaggio senza una via di mezzo. O si rivela scarsissimo oppure fortissimo.

Secondo me è una bestia, ma molto molto molto molto complesso da usare.
Sembra un PG creato apposta per fare fanservice contro tutti gli utenti che si lamentevano dell'eccessiva semplificazione del gameplay in GGStrive.

#1233
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375


#1234
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375


#1235
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

SIA LODATO IL CIELO !!!!

Finalmente hanno capito che le movelist erano troppo spoglie e che mancavano meccaniche importanti. In ritardo di 2 anni ma meglio di niente. Spero rilascino molto presto le nuove mosse dei pg rimanenti.

E' dal day1 che dico che con STRIVE hanno appiattito il gameplay di Guilt, ma per molti era un capolavoro...  :fg:


Modificata da AntonyILritorno, 07 August 2023 - 06:47 AM.


#1236
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022
In effetti, adesso, questo gioco potrebbe anche sembrarmi interessante

#1237
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Mah, non è secondo me appesantendo ulteriormente il sistema di gioco con due nuove meccaniche che risolvi il problema.



#1238
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Sembra molto interessante questa nuova versione di Johnny 



#1239
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404
Ma il season pass 3 quando dovrebbe essere messo in vendita? Su Steam non ve n'è traccia.

#1240
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Ma il season pass 3 quando dovrebbe essere messo in vendita? Su Steam non ve n'è traccia.

24 agosto, con l'update delle nuove mosse e meccaniche



#1241
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
In rete ho visto un gameplay di Bridget vestito con cappellino, pantaloncini corti e palla da basket al posto dello yoyo. Volevo sapere, ma é una mod o un costume alternativo ufficiale???

#1242
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

In rete ho visto un gameplay di Bridget vestito con cappellino, pantaloncini corti e palla da basket al posto dello yoyo. Volevo sapere, ma é una mod o un costume alternativo ufficiale???

Si è una mod fan-made... 
 

Ad ogni modo, sta per uscire il personaggio più amato da tutti, per il capolavoro namber uan Strive, eppure sembra non interessare a nessuno. Dal video, vi piace o non vi piace sto Johnny?  :fg:  Mi sa che dovevo scrivere "Johnny fa schifo" per attirare il pubblico.  :eheh:  Allora a pensar male si indovina: si critica chi osa criticare ma in realtà non si aspetta altro... Qui c'è qualche problema   :sad2:


Modificata da AntonyILritorno, 18 August 2023 - 07:03 PM.


#1243
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Si è una mod fan-made... 
 
Ad ogni modo, sta per uscire il personaggio più amato da tutti, per capolavoro namber uan (Strive) eppure sembra non interessare a nessuno. Dal video non vi piace sto Johnny?  :fg:  Mi sa che dovevo scrivere "Johnny fa schifo" per attirare il pubblico.  :eheh:  Allora a pensar male si indovina: si critica chi osa criticare ma in realtà non si aspetta altro... Qui c'è qualche problema   :sad2:

Dai su ti rispondo io.
Mai interessato GG,di conseguenza anche i video dei nuovi personaggi non mi interessano.
Poi non conoscendo le meccaniche del gioco non riesco a farmi un'idea se è bello o brutto o se è migliore o peggiore delle versioni precedenti.

#1244
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Io in realtà mi aspettavo un volto nuovo oppure un personaggio dei vecchi capitoli mai più riutilizzato (Dr Paradigm, Raymond Judgment, Valentine Valentine, Fanny, Leopaldon, Goose, Izuma...). Finora tra i dlc mi é piaciuto molto Asuka R. Kreutz!

#1245
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402
Siamo arrivati al punto in cui bisogna annunciare il disinteresse verso qualcosa, madonna micino, se non ti si da attenzioni non sei contento... suplichi risposte quando poi dall altra parte se ti si risponde ti atteggi come se tutti aspettassero solo te XD, davvero, fai pace con te stesso, vivi sereno

Io vorrei un nuovo Blaz Blue con la grafica bella di GG ma che non sia BB strive, cavolo, quello si che mi farebbe hypare un bel pò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo