Vai al contenuto

The King of Fighters XVPS4/5 - XserieX/S - PC (Q1 2022)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3235 risposte

#16
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

C'era già in Kof 2003 e XI...e concordo comunque come "nuovo sistema" ci starebbe bene (tutto purchè non ricaccino quella, imho, boiata degli striker da kof 99/00/01 )

 

per il resto io mi accodo ai "pochi pg nuovi" (madò se ripenso al moccioso da boyband coreana e al rinco con il cuscino... :fg: )

 

e non ci starebbe male o un editor dei pg/costumi ecc. o comunque vari costumi (insomma ridatemi Terry versione Garou!  :angry: )

 

p.s. come pg oltre ai soliti noti/scontati io vorrei di nuovo Gato  :sisi:

 

 

Tutto ciò è follia!

 

ergo ci starebbe benissimo facciamo partire la petizione verso snk subito!  :sisi:

 

Io spererei che Kof XV abbia un sistema di gioco mai visto nella serie anche per dare una ventata d'aria fresca di novità, non limitarsi alle new entry (che ne gradirei una quantità minore rispetto al XIV così da poter rispolverare diverse vecchie glorie che non sono state riprese col XIV). Per il resto Shun'ei e Meitenkun, essendo i protagonisti di questo arco narrativo, è lecito aspettarsi loro due per almeno fino a Kof XVI, la trilogia di cui ogni saga di Kof è composta, mi spiace per te. 

 

Reid credo che il truzzo trapper e il suo amico affetto da ipersonnia cronica ce li ritroveremo anche nel 15simo capitolo,il primo soprattutto.

Credo riesumeranno, finalmente aggiungerei, gente da Art of fighting (jack) e world heroes (voglio Janne mia)

Qualcun'altro da Samurai Shodown è scontato come la d'urso nel nuovo palinsesto.

Certo è che se piazzeranno new entry dovranno lasciare in panchina qualcuno al loro posto,io mi soffermerei su Ralf e Clark, mai piaciuti, soprattutto il primo; ho ancora il trauma di quando nell'estate del 97 , c era il cabinato del '96 sotto a casa, e tutti i ragazzi del lido sceglievano Ralf nel proprio team, io ero l unica eccezione e andavo di donzelle camioniste :-D

Eh poi in panchina ci è finita anche Mai nell'undicesimo capitolo, non vedo perché non debbano andarci anche loro :-D

 

Mai Shiranui era stata scartata da Kof XI (versione Arcade) perchè con Kof XI volevano fare le cose diversamente, togliere diversi pg iconici a favore di altri personaggi fighi (Gato, Jenet, Duck King ed Eiji in primis), ma poi i fan si sono lamentati e hanno corretto il tiro con l'edizione console (anche se il suo sprite è ripreso da Neo Geo Battle Coliseum). Dopo il caso Kof XI credo che sia impossibile vedere un Kof senza Mai (nonostante mi sembra che, almeno in Giappone, stia gradualmente perdendo popolarità a favore di Kula e Silvye che è diventata stra-popolare da quelle parti). 

 

Curiosa la parte della tua storia e del trauma contro Ralf :D



#17
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Uscita 2020?
Cosa mi piacerebbe innanzitutto miglioramenti sul versante grafico diciamo artistico più che grafico design proprio dei personaggi si torni a una cosa più del tipo anime come è stato fatto sul Samurai Spirits una quarantina di personaggi fatti bene mettere 35 personaggi storici e 5 personaggi nuovi tra cui nuovo sub Boss and boss finale possibilmente migliori rispetto a quelli del 14 che sono stati Per me il punto più basso toccato da King of Fighters inutile mettere 60 e più personaggi il cui la maggior parte anonimi o con poche mosse o totalmente irriconoscibile rispetto al passato sul sistema di gioco non mi pronuncio visto che solitamente sviluppatori sanno il fatto loro In quanto a giocabilità poi a vedere come hanno lavorato sull'ultimo samurai Spirits sono abbastanza rinfrancato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Se con Kof XIV hanno realizzato da zero 50 pg, ora che possono riciclare i modelli dei pg che gli servono (i soliti classiconi Kyo, Iori, Terry, Mai, Ryo ecc...), ovviamente aggiornati e riadattati con l'Unreal Engine 4, è improbabile che facciano marcia indietro sul numero dei pg, credo che punteranno sempre sui 50 pg. Sarei favorevole al rispolverare diversi classici del passato (Kasumi Todoh, Shingo, Takuma ecc...) puntando in misura minore sulle new entry (apprezzo il fatto che col XIV ne hanno messe un sacco per dare una ventata d'aria fresca alla serie, ma ora è giunto il momento di valorizzarle, si non tutte visto che alcune di essere saranno inevitabilmente rimosse). Mi aspetto circa solo 4-5 new entry al massimo questa volta su 50 pg (ipotizzo io che ci saranno 50 visto che ora possono riciclare i modelli 3D e migliorarli graficamente). 

 

Io mi aspetto che in questo nuovo torneo Ramon sia diventato il capo assoluto della CMLL ( Consejo Mundial de Lucha Libre) e sia lui a organizzare il torneo per decretare la supremazia assoluta della lucha libre.
Ovviamente Ramon pre-boss e cone boss finale il primo uomo tigre resuscitato da verse.
Altro che la saga di orochi!!!

 

Apprezzo la tua storia  :smile-106: , però deve esser per uno spin-off  :smile-41:



#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 Per il resto Shun'ei e Meitenkun, essendo i protagonisti di questo arco narrativo, è lecito aspettarsi loro due per almeno fino a Kof XVI, la trilogia di cui ogni saga di Kof è composta, mi spiace per te. 

 

 

 

 

 

 

Lo so... ;< (siamo passati da Terry a Kyo a K'...ad Ash e ora quei 2...na discesa a picco proprio  :goccia:  )

 

 

Certo è che se piazzeranno new entry dovranno lasciare in panchina qualcuno al loro posto,io mi soffermerei su Ralf e Clark, mai piaciuti, soprattutto il primo; ho ancora il trauma di quando nell'estate del 97 , c era il cabinato del '96 sotto a casa, e tutti i ragazzi del lido sceglievano Ralf nel proprio team, io ero l unica eccezione e andavo di donzelle camioniste :-D

Eh poi in panchina ci è finita anche Mai nell'undicesimo capitolo, non vedo perché non debbano andarci anche loro :-D

 

A me Ralf piace e l'ho usato spesso (ma non sempre anche perchè il feeling tra un capitolo e l'altro era totalmente diverso lo hanno cambiato parecchio in determinati kof) comunque ci rinuncio volentieri per Gato  :sisi:


Modificata da Reid, 07 August 2019 - 06:09 PM.


#19
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Io rinuncerei a Bandeiras Hattori (nome terribile per un pg anonimo e IMHO inutile) e toglierei una tra Vice e Mature che io reputo molto simili tra loro.

Mi piacerebbe rivedere Eiji, uno dei due fratelli gemelli dai poteri psichici visti in Real Bout (Jin Chonju e Jin Chonrei credo si chiamassero), il mitico Duck King, e ancora K9999, Kasumi Todo, Bob Wilson (il brasilero dai capelli rasta di Real Bout) e Alfred Airhawk!

#20
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io rinuncerei a Bandeiras Hattori (nome terribile per un pg anonimo e IMHO inutile) e toglierei una tra Vice e Mature che io reputo molto simili tra loro.

Mi piacerebbe rivedere Eiji, uno dei due fratelli gemelli dai poteri psichici visti in Real Bout (Jin Chonju e Jin Chonrei credo si chiamassero), il mitico Duck King, e ancora K9999, Kasumi Todo, Bob Wilson (il brasilero dai capelli rasta di Real Bout) e Alfred Airhawk!

Io dei nuovi terrei solo Mian, Kukri, Luong e i due protagonisti, per il resto elimerei tutte le new entry, via anche Nakoruru che ora ha il su spazio su SS.

Vice e Mature di simile hanno solo gli abiti per il resto sono completamente diverse tra loro a livello di gameplay, una è una grappler e l'altra una rushdown.

Mi piacerebbe rivedere Xiao Lon la sorella di Duo Lon che ho sempre trovato carina come concept e Goenitz che tecnicamente è in giro a spasso.

Hinako e Xiangfei ci starebbero altrettanto bene perché non si vedono da un vita e hanno gameplay originali, magari per promuovere ulteriormente Garou potrebbero metterci qualche suo personaggio, preferibilmente Gato e Hotaru ma va bene chiunque tranne Hokutomaru che mi fa schifo.

Poi c'è sempre la speranza che tirino fuori dalla tomba il team Orochi, in fondo Shermie ce l'hanno messa in SNK Heroines.

Modificata da Rei978, 07 August 2019 - 07:55 PM.


#21
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io rinuncerei a Bandeiras Hattori (nome terribile per un pg anonimo e IMHO inutile) e toglierei una tra Vice e Mature che io reputo molto simili tra loro.

Mi piacerebbe rivedere Eiji, uno dei due fratelli gemelli dai poteri psichici visti in Real Bout (Jin Chonju e Jin Chonrei credo si chiamassero), il mitico Duck King, e ancora K9999, Kasumi Todo, Bob Wilson (il brasilero dai capelli rasta di Real Bout) e Alfred Airhawk!

Mature e Vice sono completamente diverse a livello di mosse, una è Rushdown e l'altra prevalentemente Grappler. Detto questo vedendo il finale del Yagami Team mi viene da pensare che Mature e Vice non ci saranno nel XV perché il sigillo di Orochi è stato ripristinato. Si alla fine Mature e Vice, ritornate sotto forma di spettri a causa della rottura del sigillo di Orochi ad opera de "Quelli del passato" è stato un escamotage un po'  tirato per i capelli considerando che nei piani originali di Kof XII non dovevano neanche esserci. K9999 non so se farà ritorno, se dovesse succedere avrà la movelist di Nameless per ridurre le somiglianze con Tetsuo (anche se personalmente preferisco Nameless a K9999). Per il resto i personaggio che mi piacerebbe rivedere sono Malin e Momoko, ma anche Elisabeth, Shen Woo, Duo Lon e Ash che mi sono piaciuti molto e dopo personaggi che anche se non sono strettamente tra i miei favoriti mi piacerebbe comunque rivederli come Seth, Lin, Jhun, May Lee, Xiangfei, Gato, il vero Tizoc, Jenet, insomma troppa gente vorrei rivedere anche se è difficile che tornerà tutta quanta. Nelle new entry del XIV, oltre a Shun'ei e Meitenkun, mi piacerebbe rivedere Mian, Xanadu (per me lui deve tornare), Kukri, Alice e Hein ed anche il Team Sud americano. 



#22
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io dei nuovi terrei solo Mian, Kukri, Luong e i due protagonisti, per il resto elimerei tutte le new entry, via anche Nakoruru che ora ha il su spazio su SS.

Vice e Mature di simile hanno solo gli abiti per il resto sono completamente diverse tra loro a livello di gameplay, una è una grappler e l'altra una rushdown.

Mi piacerebbe rivedere Xiao Lon la sorella di Duo Lon che ho sempre trovato carina come concept e Goenitz che tecnicamente è in giro a spasso.

Hitomi e Xiangfei ci starebbero altrettanto bene perché non si vedono da un vita e hanno gameplay originali, magari per promuovere ulteriormente Garou potrebbero metterci qualche suo personaggio, preferibilmente Gato e Hotaru ma va bene chiunque tranne Hokutomaru che mi fa schifo.

Poi c'è sempre la speranza che tirino fuori dalla tomba il team Orochi, in fondo Shermie ce l'hanno messa in SNK Heroines.

Quasi dimenticavo, anch'io voglio rivedere Xiao Lon, però visto che era stato un pg pensato per la saga 2D (se non ricordo male) come funziona nel suo caso visto che è stata fatta apparire nel Maximum Impact RA? Bisogna chiedere a Falcoon, in quanto ha i diritti sui pg dei Maximum Impact, o la SNK può usarla liberamente? Il Team Orochi di sicuro farà ritorno, i fan hanno rotto le scatole per anni per rivederli e mi viene da pensare che tutta questa storia di Verse è stata studiata per riportarli in vita, ho questo presentimento. Hitomi chi sarebbe scusami?

 

Goenitz lo escluderei, raramente SNK ripropone Boss già visti (eccetto nei Dream match e non credo che il XV lo sia) dando spazio a Boss sempre nuovi. Hotaru è stata fatta comparire come Npc in diversi capitoli, sarebbe ora che appaia giocabile in un Kof (in modo regolare come membro di un Team). 

 

Di questo Kof XV sarà molto curioso vedere la composizione delle squadre. Un mio amico ha il forte desiderio di vedere Athena nel Women Team ed uno Psycho Soldier con Kensou, Bao e Momoko. Si ho trovato anch'io strano all'inizio, ma col senno di poi non sarebbe una cattiva idea, utile anche per variare. 



#23
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hitomi chi sarebbe scusami?
 


Non è nessuno, avevo scritto Hinako ma il correttore automatico per motivi che sa solo lui me l'ha cambiata in Hitomi :)

La questione dei diritti e di Falcoon in effetti è un bel problema a cui non avevo pensato.

#24
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è nessuno, avevo scritto Hinako ma il correttore automatico per motivi che sa solo lui me l'ha cambiata in Hitomi :)

La questione dei diritti e di Falcoon in effetti è un bel problema a cui non avevo pensato.

Ok grazie per la spiegazione

 

I diritti dei pg di Falcoon non sarebbe troppo problematico se parliamo delle sorelle Beart, Duke, Jivatma, Hyena, i fratelli Meira, Luise ecc... per quanto possa essere triste soltanto in un Maximum Impact possiamo rivedere tali personaggi. difficilmente Falcoon darebbe in prestito i suoi pg per Kof XV (oltre al fatto che SNK ha così tanti pg a disposizione che non ha bisogno di scomodare Falcoon),  mentre per la questione Xiao Lon mi confonde perché sembrava che era prevista per Kof XI, ma poi è stata trasferita in Regulation A, quindi i diritti del personaggio sono di SNK o di Falcoon personalmente? Chiedo cortesemente il chiarimento a chi conosce bene la questione. 



#25
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

la mia wishilist aggiornata

 

- Bao

 

Da KofXIV gli unici ritorni che vorrei sono:

 

- Mian, l'unica che merita a pieno il mio consenso, in quanto la ritengo forse uno dei personaggi più originali dei picchiaduro

- Luong, a patto che abbia qualche altra special move stile Milf, nel xiv è stata un pò una delusione

 

- Cyber Hinako

 

- Ramon come boss ultra segreto affrontabile solo ottenendo almeno 20 perfect a difficoltà massima senza continuare , battendo ogni avversario entro e non oltre i 20 secondi.

 

Maggiore Saturazione del colore degli stage, questa cosa si, la pretendo. 



#26
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Do per scontata la presenza di Kukri.

Sicuro al 100% anche Silber (e come no?)



#27
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851
Io vorrei che snk non vi ascolti.
Stesso gameplay,stesso numero di personaggi/dlc .
Sostituirei pg iconici con vecchie e nuove glorie.
Millemila stage nuovi e vecchi. Ampia scelta delle musiche.
Differenziare i vestiti di Vice e Mature per ingannare l'occhio che sono 2 personaggi differenti.
Ramon ancora più luchadores.

#28
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Dopo SS non è una gran sorpresa. KOFXV è apparso negli store online listato per PS4 e XOne

 

EBjs9-MUcAAEpjc.jpg



#29
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Non per Scarlet e PS5???

#30
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Non per Scarlet e PS5???

Per la tua gioia dovranno portare prima titoloni come art of fighting , world heroes, kof 94, metal slug e in esclusiva mondiale la versione cecoslovacca di Puzzle Bobble e Sengoku 3 in lingua Bulgara.
Poi si poteva parlare di koxv nelle next gen,fino ad allora è giusto che propongano altro vecchiume come piace a te :-D

Modificata da Ashitakasan, 10 August 2019 - 09:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo