Vai al contenuto

The King of Fighters XVPS4/5 - XserieX/S - PC (Q1 2022)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3235 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

EBKI8qkUIAEmO07.jpg

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 06 July 2021 - 04:10 PM.


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hype :dribble:



#3
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
mado che coincidenza....
oggi facebook mi ha ricordato un post dove avevo pubblicato a un mio amico, nel 2015, il primo screen con parte del roster leakato,e adesso Bam.

È solo una dele tante coincidenze successe negli ultimi giorni...
devo farmi vedere da qualcuno.

Kofxiv fu annunciato verso metà di settembre del 2015,ricordo di essere ritornato dal concerto di Mannarino giorno 13,considerato che uscì il 26 agosto deduco che maxbazer abbia già fatto i suoi calcoli :-D

Modificata da Ashitakasan, 04 August 2019 - 11:24 PM.


#4
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Straordinario



#5
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Cosa mi aspetto da questo KoF15:

- grafica migliorata rispetto al 14
- spero non mettano trooooppi personaggi nuovi (come hanno fatto per il 14), visto che alla fine i volti nuovi non hanno mai successo (si sa, i giocatori preferiscono i combattenti classici)
- qualche guest da Dead or Alive e Fighting Ex Layer (visto che Mai e Kula appaiono in DoA6 e Terry in FEXL)
- roster di 50 personaggi, cone nel 14, va più che bene
- 4 o 5 pg in dlc (non esageriamo però!)
- dico un'eresia, ma sarebbe una figata inserire per la prima volta il tag (chiamare uno dei due personaggi della squadra mentre si sta combattendo col primo combattente)
- costumi alternativi per tutti
- qualche pg da Garou (e non il solito Rock) e da World Heroes sarebbe cosa gradita
- il ritorno di uno tra i boss del passato come Orochi, Krauser, Kryzalid, Goenitz, Igniz, Ash o White

#6
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Cosa mi aspetto da questo KofXV:

- Ramon per affetto verso coscio
- Bao
- Evil Bao
- I post di Maxbazer per rimembrarci ogni Kof dal 94 in poi con tutte le 120, e passa, descrizioni dei personaggi che hanno fatto parte da 25 anni della saga.
- Bao

#7
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Voglio Bao e Evil Bao anche io  :D  :D  :D

 

Cmq ottima notizia, daje tutta



#8
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Uscita 2020?
Cosa mi piacerebbe innanzitutto miglioramenti sul versante grafico diciamo artistico più che grafico design proprio dei personaggi si torni a una cosa più del tipo anime come è stato fatto sul Samurai Spirits una quarantina di personaggi fatti bene mettere 35 personaggi storici e 5 personaggi nuovi tra cui nuovo sub Boss and boss finale possibilmente migliori rispetto a quelli del 14 che sono stati Per me il punto più basso toccato da King of Fighters inutile mettere 60 e più personaggi il cui la maggior parte anonimi o con poche mosse o totalmente irriconoscibile rispetto al passato sul sistema di gioco non mi pronuncio visto che solitamente sviluppatori sanno il fatto loro In quanto a giocabilità poi a vedere come hanno lavorato sull'ultimo samurai Spirits sono abbastanza rinfrancato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#9
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

io quello che vorrei da Kof 15 è magari qualche pg da Maximum Impact, poichè quello Spin Off ha dei pg veramente ma veramente beli, ed è un gran peccato che finiscano nel dimenticatoio.....



#10
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa mi aspetto da questo KofXV:

- Ramon per affetto verso coscio
- Bao
- Evil Bao
- I post di Maxbazer per rimembrarci ogni Kof dal 94 in poi con tutte le 120, e passa, descrizioni dei personaggi che hanno fatto parte da 25 anni della saga.
- Bao


Per la mia retrospettiva di tutti i Kof è ancora presto, ma ti prometto che arriverà ;).

Per il resto spero non troppe new entry e che si focalizzano a recuperare i tanti bei pg non introdotti nel XIV.

#11
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Io mi aspetto che in questo nuovo torneo Ramon sia diventato il capo assoluto della CMLL ( Consejo Mundial de Lucha Libre) e sia lui a organizzare il torneo per decretare la supremazia assoluta della lucha libre.
Ovviamente Ramon pre-boss e cone boss finale il primo uomo tigre resuscitato da verse.
Altro che la saga di orochi!!!

#12
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Io mi aspetto che in questo nuovo torneo Ramon sia diventato il capo assoluto della CMLL ( Consejo Mundial de Lucha Libre) e sia lui a organizzare il torneo per decretare la supremazia assoluta della lucha libre.
Ovviamente Ramon pre-boss e cone boss finale il primo uomo tigre resuscitato da verse.
Altro che la saga di orochi!!!

 

Genio.

 

Ti appoggio



#13
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Siete pazzi!?! non dite queste cose che magari qualcuno in snk legge questo forum e prende per buone le vostre ispirazioni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#14
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

- dico un'eresia, ma sarebbe una figata inserire per la prima volta il tag (chiamare uno dei due personaggi della squadra mentre si sta combattendo col primo combattente)

 

 

 

 

C'era già in Kof 2003 e XI...e concordo comunque come "nuovo sistema" ci starebbe bene (tutto purchè non ricaccino quella, imho, boiata degli striker da kof 99/00/01 )

 

per il resto io mi accodo ai "pochi pg nuovi" (madò se ripenso al moccioso da boyband coreana e al rinco con il cuscino... :fg: )

 

e non ci starebbe male o un editor dei pg/costumi ecc. o comunque vari costumi (insomma ridatemi Terry versione Garou!  :angry: )

 

p.s. come pg oltre ai soliti noti/scontati io vorrei di nuovo Gato  :sisi:

 

Io mi aspetto che in questo nuovo torneo Ramon sia diventato il capo assoluto della CMLL ( Consejo Mundial de Lucha Libre) e sia lui a organizzare il torneo per decretare la supremazia assoluta della lucha libre.
Ovviamente Ramon pre-boss e cone boss finale il primo uomo tigre resuscitato da verse.
Altro che la saga di orochi!!!

 

Tutto ciò è follia!

 

ergo ci starebbe benissimo facciamo partire la petizione verso snk subito!  :sisi:


Modificata da Reid, 07 August 2019 - 03:31 PM.


#15
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Reid credo che il truzzo trapper e il suo amico affetto da ipersonnia cronica ce li ritroveremo anche nel 15simo capitolo,il primo soprattutto.

Credo riesumeranno, finalmente aggiungerei, gente da Art of fighting (jack) e world heroes (voglio Janne mia)

Qualcun'altro da Samurai Shodown è scontato come la d'urso nel nuovo palinsesto.

Certo è che se piazzeranno new entry dovranno lasciare in panchina qualcuno al loro posto,io mi soffermerei su Ralf e Clark, mai piaciuti, soprattutto il primo; ho ancora il trauma di quando nell'estate del 97 , c era il cabinato del '96 sotto a casa, e tutti i ragazzi del lido sceglievano Ralf nel proprio team, io ero l unica eccezione e andavo di donzelle camioniste :-D

Eh poi in panchina ci è finita anche Mai nell'undicesimo capitolo, non vedo perché non debbano andarci anche loro :-D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo