Vai al contenuto

NAPOLI SSC - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#121
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
Lliorente doppietta.

Con tutte le azioni che creiamo ormai si è capito che tutti segnerebbero nel Napoli.

Grande gioco!

#122
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
Dire che è tutto incredibile è poco lol

#123
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
La Play station intanto al San Paolo. Ma se nn facciamo 3 4 goal ci pareggiano

#124
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
Nn male primo tempo 3 pali un salvataggio sulla linea e 2 goal mangiati...

Possibile che x far goal dobbiamo fare 5000 azioni 😅

#125
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Comunque dopo un po' si passa da "sfortuna" a "magari se non si cerca sempre l'angolazione più stretta si segna di più"

#126
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

Comunque dopo un po' si passa da "sfortuna" a "magari se non si cerca sempre l'angolazione più stretta si segna di più"

 

3 pali un salvataggio sulla linea ;_;

 

cmq ora testa a torino :D 



#127
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Su quelle occasioni sfortuna. però in un altro paio anche meno clamorose, tipo callejon che apre il piatto dall'altezza del dischetto del rigore per piazzarla e tira fuori di pochissimo, ecco lì, sfortuna sì ma anche mancanza di lucidità. Alle volte invece di piazzarla tirare una bella bomba sotto la traversa e passa la paura :D



#128
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

Su quelle occasioni sfortuna. però in un altro paio anche meno clamorose, tipo callejon che apre il piatto dall'altezza del dischetto del rigore per piazzarla e tira fuori di pochissimo, ecco lì, sfortuna sì ma anche mancanza di lucidità. Alle volte invece di piazzarla tirare una bella bomba sotto la traversa e passa la paura :D

 

quando callejon ha sbagliato quel gal stavo x spaccare il tavolo davanti a me -.-'

 

pazzesco... l avevo rimosso.



#129
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Per me la colpa della prestazione del Napoli é il topic di starlink :sisi:

#130
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

Per me la colpa della prestazione del Napoli é il topic di starlink :sisi:


Ho aspettato la Vittoria di oggi.
Cmq mi avete fatto aprire il topic e son 4 partite che nn c è giostra... partita nn spettacolare come prima 😭

#131
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

Erano 3 4 anni che la media punti non era cosi bassa...

 

tutta colpa del topic ovviamente XD



#132
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39683

forse meret meriterebbe il numero 1 in nazionale se continua cosi



#133
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Sì, Meret oggi ha fatto numeri da circo, per come ha giocato si sarebbe meritato di respingere pure il secondo rigore.

La traversa presa da Milik mi ha ricordato quella col Genk in Champions League, un colpo di testa facile alzato troppo, che finisce sulla traversa... E altri punti importanti persi. Non so, il polacco sta segnando tanto ma a me continua a sembrare un mangia gol a sbafo.



#134
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Il punto è che se fai trenta gol ma sei a -11 dalla prima ad halloween, assumi le sembianze di maurito.
Poi su Milik io ho sempre avuto pareri molto positivi, ovvio che se fosse (anche) un killer infallibile non giocherebbe nel Napoli.
E facendo un parallelo, anche Icardi sbagliava i gol eh.

#135
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337
Ma il figlio di Ancelotti???
Ho idea che rappresenti il raccomandato tipico italiano....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo