Vai al contenuto

NAPOLI SSC - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#301
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
La squadra va in ritiro.

#302
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
Dove va in ritiro? A Lourdes?

#303
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Le parole di Gattuso

"La prestazione è stata imbarazzante, bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città. E' difficile spiegare l'involuzione rispetto alle prime tre partite della mia gestione. Abbiamo fatto qualcosina solo nei primi 20-25 minuti, poi siamo stati inguardabili. Abbiamo giocato in modo elementare, abbiamo fatto il solletico agli avversari, senza furore agonistico". E poi annuncia la decisione di tornare in ritiro per preparare i due prossimi impegni: "E' una decisione che ha preso la squadra, abbiamo bisogno di guardarci in faccia".



#304
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18725
Capita l'annata di fine ciclo in cui va tutto male comunque. Devono fare quadrato per limitare i danni ma l'anno prossimo mi sa che dovranno rifare mezza squadra. Mi ricorda un po' la situazione della Fiorentina 2011, dove tutto andava male e si arrivò tredicesimi. L'anno dopo si cambiò praticamente tutta la squadra titolare e si arrivò quarti

#305
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8470

Grande errore far fuori Ancelotti per prendere Gattuso. Era palese che il problema fossero i giocatori e non l'allenatore, anche se in questi casi paga sempre il coach. Gestione di ADL davvero da film di cinepanettone. 



#306
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Prima di annunciare il ritiro, hanno chiesto il permesso ad Insigne ed Allan? 



#307
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima di annunciare il ritiro, hanno chiesto il permesso ad Insigne ed Allan? 

Si dice che sia stata la squadra a chiederlo, poi con Gattuso non credo abbiano entrambi le spalle larghe per mandarlo a quel paese come fatto con EDL, se fanno una cosa del genere Ringhio li inchioda al muro entrambi con una sola mano :gad2:



#308
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Grande errore far fuori Ancelotti per prendere Gattuso. Era palese che il problema fossero i giocatori e non l'allenatore, anche se in questi casi paga sempre il coach. Gestione di ADL davvero da film di cinepanettone. 

Beh ma non vai a cacciare diversi giocatori quando puoi far fuori una persona sola.

#309
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8470

Beh ma non vai a cacciare diversi giocatori quando puoi far fuori una persona sola.

 

prima o dopo. Li dovrai cacciare, perchè il Napoli non sta rendendo.



#310
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Fate tutti DL troppo scemo, alla fine della giostra chi se lo prenderà in quel posto sono i tifosi del Napoli.



#311
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

 
prima o dopo. Li dovrai cacciare, perchè il Napoli non sta rendendo.


Ma tranquillo che l'epurazione a giugno ci sarà...

#312
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Fate tutti DL troppo scemo, alla fine della giostra chi se lo prenderà in quel posto sono i tifosi del Napoli.

ah beh che non ci rimetta ma anzi ci guadagna ci credo

 

parlavo a livello di Napoli come squadra che lotta per un qualcosa. li i prossimi anni saranno duri imho



#313
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Alla fine avete vinto ancora, da quando c'è Gattuso siete tornati un pò a galla, vi farà il miracolo vedrete.



#314
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

oh aveva ragione starlkink, non bisogna aprire il topic del Napoli perchè sennò la sfortuna colpirà tutti :sisi:

 

peggio dell'epidemia mondiale c'è solo il meteorite dallo spazio :sisi:



#315
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

Magari chiudiamo il topic e trovano il vaccino, neh?

Dai che provare non costa nulla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo