Vai al contenuto

NAPOLI SSC - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

Quest anno apriamo il topic!

 

Abbiamo vinto contro il Liverpool 3 a 0 Oggi 1 a 0 contro il Marsiglia! Ora battiamo anche il Barcellona 2 volte e possiamo chiudere anche questa stagione festeggiando in hotel come se avessimo vinto il campionato!

 

Fatto sta che con lo stadio messo un po a nuovo (fa cmq schifo) siamo a 10k abbonamenti e la gente riempirò lo stadio quest anno!

 

Se poi si dovesse vincere lo scudetto (impossibile avendo aperto il topic) Napoli esploderebbe nella festa piu grande mai vista in Italia negli ultimi 10 20 anni! :D

 

FORZA NAPOLI!

 

p.s. si ci sono 2 stelline sul nome del topic.... sono i nostri 2 scudetti valgono per 10 :D 



#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748
Dite la verità... Alla prima sconfitta, lo richiudete :asd: :D

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

Dite la verità... Alla prima sconfitta, lo richiudete :asd: :D


Il Napoli nn può perdere abbiamo vinto contro il Liverpool-,-'

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

quanto mi siete mancati  :chebello:



#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

 

1) La giostra:

Insigne - Callejon - Mertens che al mercato mio padre comprò.... 

 

salite sulla giostra!

 

2)Insigne si è preso una sberla e il tipo non è manco stato espulso XD



#6
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38421

I miei servili auguri per un distino campionato e una spettabile Champions League 9505_585efdf44ef005.08030828.jpg



#7
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Titolo modificato, si chiama Società Sportiva Calcio e nn mi pare abbia 20+ scudetti, per cui le stelle sono 0, nn 2.

Buon campionato.

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

I miei servili auguri per un distino campionato e una spettabile Champions League 9505_585efdf44ef005.08030828.jpg

 

pronostico:

campionato secondi

CL soliti 12 punti (capitato 2 volte al napoli e nn era mai successo a nessuno) nel girone e usciamo con la vincitrice della CL come successo con Liverpool e Chelsie :D

 

Titolo modificato, si chiama Società Sportiva Calcio e nn mi pare abbia 20+ scudetti, per cui le stelle sono 0, nn 2.

Buon campionato.

 

era tutto spiegato nel primo post! I nostri 2 scudetti valgono come 20 normali! 

 

https://www.positano...rigrotta/74172/

 

cimitero12-13220595-jpg-68655.660x368.jp


Modificata da starlink1, 05 August 2019 - 03:22 PM.


#9
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Sì vabbè
...
..
.

#10
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti


 
pronostico:
campionato secondi
CL soliti 12 punti (capitato 2 volte al napoli e nn era mai successo a nessuno) nel girone e usciamo con la vincitrice della CL come successo con Liverpool e Chelsie :D
 


E Real Madrid (beccato da primi agli ottavi).

#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

Sì vabbè
...
..
.

 

è vero è.... guarda che negli ultimi anni siamo usciti con 12 punti cosa mai successa a nessuna sqaudra in CL.... La Roma mi pare sia passata con 9 l anno scorso o mi sbaglio?

 

Poi son stati quelli del Liverpool a dire che il crocevia dela stagione è stata la parata al 93esimo su Milik che avrebbe fatto passare il Napoli e non il Liverpool è

 

 

p.s. anche se meritavamo di perdere 5 a 0 erano indemoniati.... Ma Milik sbaglio al 94esimo quel goal ad un metro dalla porta ;_;



#12
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mi riferivo all'autoassegnarti due stelline nel titolo del Topic, sinceramente del cammino del Napoli in Europa nn potrebbe fregarmene di meno ;)

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

Mi riferivo all'autoassegnarti due stelline nel titolo del Topic, sinceramente del cammino del Napoli in Europa nn potrebbe fregarmene di meno ;)

 

ma si faceva in modo goliardico. Noi ne abbiamo vinti 2 e lo sappiamo bene  :shifty:



#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

Siamo talmente in una città di vandali che dobbiamo arrivare a tanto per nn vederci lo stadio con i sediolini nuovi distrutto in meno di una stagione

 

 

speriamo bene....



#15
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Quelli da piazzare se li son già fregati, però:

https://www.gazzetta...306269579.shtml




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo