Vai al contenuto

Fortnite 10: siete disposti a pagare per le missioni, o preferite abbandonare le sfide?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656

La Stagione 10 di Fortnite ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda le sfide quotidiane e settimanali. Dal primo agosto questi contenuti non esistono più, sostituiti interamente dalle missioni, che riprendono ovviamente lo stesso concept, con obiettivi da completare e relative ricompense.

C'è però una differenza sostanziale: se fino alla fine della Stagione 9 tutti potevano accedere alle sfide, da adesso le missioni saranno riservate esclusivamente ai possessori del Pass Battaglia Stagione X. Epic nelle ultime stagioni aveva limitato il numero di sfide giocabili gratis (massimo tre a settimana) adesso però coloro che non acquisteranno il Pass della Battaglia non potranno partecipare ad alcuna missione.

Cosa ne pensate di questa scelta? E' giusto tagliare fuori dalle sfide/missioni i giocatori non paganti, a discapito di coloro disposti ad acquistare il Pass Battaglia? E voi, cosa avete deciso, comprerete il pass o rinuncerete alle missioni?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Manca l'opzione ‘io non gioco a Fortnite'.

#3
Guest_Guido CimurroeYe

Guest_Guido CimurroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Manca l'opzione ?io non gioco a Fortnite'.

seguita da: non so perché sono entrato in un thread di fortnite

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Manca l'opzione ?io non gioco a Fortnite'.

Manca anche quella 'Fortinite mi interessa meno di 0' XD

#5
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Manca l'opzione ?io non gioco a Fortnite'.


Direi che in questo sondaggio l'opinione di quelli che non usano il gioco conti praticamente zero visto che la domanda chiede tutt'altro.


E' come se McDonald chiedesse ai suoi utenti se una fetta di bacon in più e gradita o meno e si dia la possibilità di rispondere "non mangio da McDonald".
E' chiaro che la domanda non è rivolta a chi non utulizza quel servizio.

La cosa che mi meraviglia di più non è il tuo commento però sia chiaro (ognuno è libero di dire la sua e il mio non vuole essere un attacco ma ti prendo di esempio) ma è il fatto che la redazione l'abbia aggiunta veramente son sincero.

Alla fine avremo un sondaggio finale falsato con un 80% di persone che avranno risposto "non mi interessa" togliendo voce a chi il gioco lo usa davvero, peccato.

Modificata da Crazyslevin_, 02 August 2019 - 10:02 AM.


#6
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Manca l'opzione ?io non gioco a Fortnite'.




Ragazzi...sapete se c'è un modo per abolire tutte le news relative a un determinato gioco? perchè non se ne può più di tutte ste notizie riguardo a Fortnite...sta diventando noioso vederlo continuamente in bacheca. Posso non seguire le notizie magazine, ma volendo abolire solo sto maledetto "gioco"? Non c'è verso?

Modificata da Evol, 02 August 2019 - 10:03 AM.


#7
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Qualche mese fa ho preso un pass facendo le sfide, e da allora prendo il pass con le monete guadagnate nella stagione precedente

 

Adesso un po' spiazza questo cambiamento,ma forse è positivo perchè ti evita il login giornaliero per vedere le sfide ed eventualmente cambiarle

 

Vedremo nelle prossime settimane se sarà più facile o difficile livellare



#8
Space81

Space81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Direi che in questo sondaggio l'opinione di quelli che non usano il gioco conti praticamente zero visto che la domanda chiede tutt'altro.
E' come se McDonald chiedesse ai suoi utenti se una fetta di bacon in più e gradita o meno e si dia la possibilità di rispondere "non mangio da McDonald".
E' chiaro che la domanda non è rivolta a chi non utulizza quel servizio.

La cosa che mi meraviglia di più non è il tuo commento però sia chiaro (ognuno è libero di dire la sua e il mio non vuole essere un attacco ma ti prendo di esempio) ma è il fatto che la redazione l'abbia aggiunta veramente son sincero.


Concordo in pieno, purtroppo ogni volta che si parla di Fortnite, alcuni giocatori sembrano sentire bestemmie in tutte le lingue del pianeta. Io provengo dall'Amiga 500, sono passato attraverso capolavori incredibili come Another World/Monkey Island/Sensible Soccer/Silent Hill/Half Life/The Last of US/ etc etc..potrei proseguire all'infinito. Però gioco anche a Fortnite ( non solo ) divertendomi con un gruppo di over 35; non capisco perchè si viene automaticamente etichettati come giocatori che di videogames non capiscono un tubo se si gioca a Fortnite; peggio delle bandierine politche ormai.
Penso che la cosa migliore sia divertirsi, se si riesce ad apprezzare titoli di diversa natura è solo un bene.

#9
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Ragazzi...sapete se c'è un modo per abolire tutte le news relative a un determinato gioco? perchè non se ne può più di tutte ste notizie riguardo a Fortnite...sta diventando noioso vederlo continuamente in bacheca. Posso non seguire le notizie magazine, ma volendo abolire solo sto maledetto "gioco"? Non c'è verso?

Purtroppo questa funzione molto gradita (almeno per me) non l'hanno ancora messa.

#10
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Il sistema game as a service è inflazionato e troppo laborioso.
Bisogna creare tanti contenuti e in breve tempo per stare al passo con la concorrenza e mantenere popolati i server.
Questa scelta sta ad indicare che servono liquidi per tenere in piedi la baracca, lo sviluppo rapido e costante richiede forza lavoro e di conseguenza denaro.
A chi piace Fortnite farà piacere supportare lo sviluppatore, per vedere crescere sempre il proprio titolo preferito, altrimenti si passa ad altri lidi.
Mantenere in piedi una struttura del genere totalmente gratis mantenendo coesa e felice una comunity sempre più esigente è complesso, anche per Epic....per chiunque.

#11
Guest_Goindol87eYe

Guest_Goindol87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi che in questo sondaggio l'opinione di quelli che non usano il gioco conti praticamente zero visto che la domanda chiede tutt'altro.


E' come se McDonald chiedesse ai suoi utenti se una fetta di bacon in più e gradita o meno e si dia la possibilità di rispondere "non mangio da McDonald".
E' chiaro che la domanda non è rivolta a chi non utulizza quel servizio.

La cosa che mi meraviglia di più non è il tuo commento però sia chiaro (ognuno è libero di dire la sua e il mio non vuole essere un attacco ma ti prendo di esempio) ma è il fatto che la redazione l'abbia aggiunta veramente son sincero.

Alla fine avremo un sondaggio finale falsato con un 80% di persone che avranno risposto "non mi interessa" togliendo voce a chi il gioco lo usa davvero, peccato.

Ma guarda che non c'è l'opzione.

#12
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Basta con ste 400 news giornaliere per sto giochino e quel pagliaccio con i capelli verdi, RISPARMIARTECI ALMENO I SONDAGGI

#13
DeckardEMPIRE

DeckardEMPIRE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
manca l'opzione "ma quando arriva sto meteorite che spazzi via l'umanità ?"...pure pagare le missioni :smile-01: ...quando i polli chiedono di essere spennati,bhe siamo al top

#14
DeckardEMPIRE

DeckardEMPIRE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Concordo in pieno, purtroppo ogni volta che si parla di Fortnite, alcuni giocatori sembrano sentire bestemmie in tutte le lingue del pianeta. Io provengo dall'Amiga 500, sono passato attraverso capolavori incredibili come Another World/Monkey Island/Sensible Soccer/Silent Hill/Half Life/The Last of US/ etc etc..potrei proseguire all'infinito. Però gioco anche a Fortnite ( non solo ) divertendomi con un gruppo di over 35; non capisco perchè si viene automaticamente etichettati come giocatori che di videogames non capiscono un tubo se si gioca a Fortnite; peggio delle bandierine politche ormai.
Penso che la cosa migliore sia divertirsi, se si riesce ad apprezzare titoli di diversa natura è solo un bene.

che brutta fine che hai fatto,posso dirlo?dopo tutte le perle che hai sparato non capisco come si possa apprezzare un gioco (che poi è solo una mod di un gioco fallito) disegnato apposta per bambini che vengono lobotomizzati da questo loop orizzontale basato solo su skin e sul bunny hopping..proprio mah

#15
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Ma guarda che non c'è l'opzione.


Goindol non era presente alla creazione del sondaggio, e stata aggiunta dopo la richiesta dell'utente citato da me in precedenza e rimossa dopo il commento. ??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo