Vai al contenuto

Need for Speed Heat [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 292 risposte

#121
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Lo stile di guida sempre identico ai recenti nfs, fortemente arcade, ma del resto nfs non ha mai preteso di essere simulativo. Staremo a vedere

#122
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

Lo stile di guida sempre identico ai recenti nfs, fortemente arcade, ma del resto nfs non ha mai preteso di essere simulativo. Staremo a vedere

Si ok Arcade ci sta ma se vai su Yt ne parlano malissimo ovunque del provato al GC.

Auto pesanti e scivolose dove dovrebbero avere Grip un costante flipper tra auto e ambiente perché appunto non c’è controllo...spero sia una build vecchia perché è ingiocabile.

Se guardi bene i video di Heat e un qualsiasi Gameplay dei vecchi NFS noti molta più cura una volta

#123
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Non c'entra niente ma midnight club era esclusiva 360 o c'è su ps3?

 

C'era il Los Angeles sulla 3 ... ma faceva schifo. Il dub edition su ps2 era un'altra cosa.



#124
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Lo stile di guida sempre identico ai recenti nfs, fortemente arcade, ma del resto nfs non ha mai preteso di essere simulativo. Staremo a vedere

 

Certo e deve essere Arcade... anche Forza Horizon è arcade ma non fa schifo lo stile di guida



#125
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

 
Certo e deve essere Arcade... anche Forza Horizon è arcade ma non fa schifo lo stile di guida

Io se vedo che Nfs e Grid fanno schifo mi prendo una Xbox e taglio la testa al toro!

Preso anche TCrew 2 ma niente è senza anima, manca un arcade come si deve su Ps4 purtroppo.

Ogni tanto immagino un Driveclub Ow mamma mia cosa poteva essere

Modificata da Hollow HyaKuTake, 23 August 2019 - 09:05 AM.


#126
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Penso che come Forza Horizon non ci sia niente nel panorama dei giochi di corse. Io ho giocato solo il primo ed era già meraviglioso, tanta invidia per Xbox che ha questa grandissima serie!

#127
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Io se vedo che Nfs e Grid fanno schifo mi prendo una Xbox e taglio la testa al toro!

Preso anche TCrew 2 ma niente è senza anima, manca un arcade come si deve su Ps4 purtroppo.

Ogni tanto immagino un Driveclub Ow mamma mia cosa poteva essere

Provato il 3 su pc con il pass, mamma mia quanto è divertente. E vbb un altro NSF scaffalizzato.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

#128
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404


#129
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404


#130
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

boh, ho visto le gare di giorno e di notte, tranne la polizia pare che sono ugiali come genere boh

mi sa che skippo e recupero a poco



#131
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Infatti forza horizon è l'unica esclusiva che invidio ai boxari.

#132
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
Si anche io mi sa salto.
Lo prenderò a basso prezzo

Per ora sono orientato su Cod

#133
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Spero che facciano un flop di quelli da ricordarselo per diversi anni. Fregarsene dei fan, accontendoli solo con la personalizzazione della vettura, senza minimamente dare una parvenza di guida alle auto (si perché questo, aldilà che nessuno vuole una simulazione ma il semplice arcade che è sempre stato, non è affatto guidare un'auto), significa solo sputare nel piatto dei vecchi NFS. Ormai è inutile pensare che la vecchia serie torni...e anche se avrà i suoi quasi 15 anni , most wanted ci mangia in testa a sta schifezza.

#134
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Io ho platinato da poco need for speed quello del 2015, e mi sono divertito molto, mi è piaciuto! Penso sia quello che conta, adesso stavo pensando di farmi l'ea access così ho dentro tutti i giochi ea, compreso Payback che volevo prendere e poi avrò compreso heat più avanti, meglio di così non si può per me. Poca spesa tanta resa!

#135
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017

zero scaffale. finito l'ultimo, carino e divertente ma poco rimane una volta terminata la storia. questo è uguale. e di cambiare il suono della marmitta poco mi interessa sinceramente, non a 69 euro. a 19 in offerta sì. basta, non spreco più soldi.. devono capire(almeno io) che la gente non spende più a caso.. parlo per me chiaramente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo