Vai al contenuto

Relazioni, questo strano disastro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#271
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Solo un parola dovreste impapare: MGTOW.
Vi si aprirà un mondo, altro che inutili pippe mentali

#272
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493
Io sto provando Tinder ma come anche Bumble, zero match.
Perdite di tempo e basta, perché per quanto ci sia un algoritmo dietro su millemila profili di like (in base agli interessi personali, non a caso) che non esca mai nessun match e interesse è ridicolo.
L'unica volta poi che si trova una persona poi questa scompare senza motivo addirittura...bah per me molti son fake gestiti da loro tanto da spingerti a pagare continuamente

Modificata da Daniel_Sambo91, 14 January 2024 - 01:55 PM.


#273
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Era così anche 8 anni fa 😂

#274
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
Io sono 7 anni che non abito più in Italia.
Sentendo altri italiani, siamo di comune accordo che:

1) nel sud Italia è molto più facile rimorchiare che nel resto della penisola
2) le dating app all'estero funzionano molto, molto, ma molto di più che in Italia

A ognuno di noi la vita sentimentale(ma anche quella senza sentimenti)è incrementata esponenzialmente.

È vero che l'italiano ha il suo fascino, ma bisogna tenere anche conto che all'estero le ragazze sono abituate a standard bassi(se mettiamo in confronto gli uomini che sono abituate a frequentare, a noi italiani, belli e passionali)e che a loro non gli importa niente di essere giudicate(differentemente dalla cultura italiana dove tutti giudicano tutto).

La tesi comunemente approvata tra di noi, è che gli italiani, al contrario di altre culture, si sparano sui piedi da soli(sia uomini che donne), quando si tratta di relazione, e per questo sono tutti infelici, insoddisfatti e frustrati.
Non a caso la nostra natalità è ai minimi storici.

My 2 cents, se volete dare una scrollata decisiva alla vostra vita(sentimentale nello specifico, ma anche in altri campi), andate a vivere fuori dall'italia.

Modificata da Alfrays, 15 January 2024 - 11:25 AM.


#275
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io sono 7 anni che non abito più in Italia.
Sentendo altri italiani, siamo di comune accordo che:

1) nel sud Italia è molto più facile rimorchiare che nel resto della penisola
2) le dating app all'estero funzionano molto, molto, ma molto di più che in Italia

A ognuno di noi la vita sentimentale(ma anche quella senza sentimenti)è incrementata esponenzialmente.

È vero che l'italiano ha il suo fascino, ma bisogna tenere anche conto che all'estero le ragazze sono abituate a standard bassi(se mettiamo in confronto gli uomini che sono abituate a frequentare, a noi italiani, belli e passionali)e che a loro non gli importa niente di essere giudicate(differentemente dalla cultura italiana dove tutti giudicano tutto).

La tesi comunemente approvata tra di noi, è che gli italiani, al contrario di altre culture, si sparano sui piedi da soli(sia uomini che donne), quando si tratta di relazione, e per questo sono tutti infelici, insoddisfatti e frustrati.
Non a caso la nostra natalità è ai minimi storici.


My 2 cents, se volete dare una scrollata decisiva alla vostra vita(sentimentale nello specifico, ma anche in altri campi), andate a vivere fuori dall'italia.

la natalità è ai minimi storici per altri motivi XD

 

non perchè le donne non la danno. Anche perchè ringraziando il cielo le donne,  tendenzialmente, pensano ad altro che a farsi ingravidare.

 

Comunque per confutare la tua tesi basta vedere il giappone ;) il tradimento per solo sesso, soprattutto se a pagamento, è comunemente accettato. Le donne di solito fanno loro la prima mossa ma hanno una natalità che fa pietà

 

Che poi uno possa performare meglio al di fuori dell'Italia può dipendere da tanti fattori. Può anche solo essere perchè si caga meno sotto ed è cresciuto come persona.

Il fatto che le donne "si facciano più problemi" in Italia è una fesseria. Perchè è una cosa di facciata. Non te la danno nel cesso della discoteca perchè magari si vergognano a far vedere che escono dal bagno con uno o perchè ci sono le amiche? Te la danno la sera stessa a casa o in macchina. SE te la vogliono dare e SE ti sei giocato bene le tue carte.


Modificata da Genocide, 15 January 2024 - 12:02 PM.


#276
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

la natalità è ai minimi storici per altri motivi XD
 
non perchè le donne non la danno. Anche perchè ringraziando il cielo le donne,  tendenzialmente, pensano ad altro che a farsi ingravidare.
 
Comunque per confutare la tua tesi basta vedere il giappone ;) il tradimento per solo sesso, soprattutto se a pagamento, è comunemente accettato. Le donne di solito fanno loro la prima mossa ma hanno una natalità che fa pietà
 
Che poi uno possa performare meglio al di fuori dell'Italia può dipendere da tanti fattori. Può anche solo essere perchè si caga meno sotto ed è cresciuto come persona.
Il fatto che le donne "si facciano più problemi" in Italia è una fesseria. Perchè è una cosa di facciata. Non te la danno nel cesso della discoteca perchè magari si vergognano a far vedere che escono dal bagno con uno o perchè ci sono le amiche? Te la danno la sera stessa a casa o in macchina. SE te la vogliono dare e SE ti sei giocato bene le tue carte.


Ovviamente i problemi di natalità non dipendono solo da questo, sarebbe un discorso superficiale, non credevo di doverlo specificare.
La tesi si riferisce a qualcosa ancora più a monte, ovvero che in Italia è più difficile intraprendere una relazione, di ogni tipo.

Il resto che hai menzionato, sei il primo che sento dire una cosa del genere. Magari questa è una fesseria.

#277
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Tinder e app simili sono solo una perdita di tempo



#278
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Tinder e app simili sono solo una perdita di tempo


No caro amico, non sono daccordo, parli da uomo ferito.

#279
Mrk93

Mrk93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

parlo con cognizione di causa

si ha più possibilità fuori dalle app di dating, che sono usate solo da fake o persone che interessa solo alimentare il proprio ego.


Modificata da Mrk93, 08 March 2024 - 11:50 AM.


#280
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

parlo con cognizione di causa

si ha più possibilità fuori dalle app di dating, che sono usate solo da fake o persone che interessa solo alimentare il proprio ego.

mi pare difficile da credere.

 

ai tempi miei (detto con voce tremante e mano dietro la schiena) chat e similari erano un ottimo posto dove trovare di che trombare (per dirla terra terra). E non erano chat adibite a quello.

 

Pertanto mi pare molto difficile credere che le cose possano essere una perdita di tempo in app di incontri che son fatte, essenzialmente, per trovare di che trombare.



#281
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338
Avete evocato American Horizon :asd:

#282
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

parlo con cognizione di causa
si ha più possibilità fuori dalle app di dating, che sono usate solo da fake o persone che interessa solo alimentare il proprio ego.


La mia compagna con cui convivo da 7 anni non sarebbe d'accordo.

Poi una rondine non fa primavera, e magari negli ultimi anni le cose sono cambiate/peggiorare, ma non mi sentirei di dire che solo fake o egomaniaci usano ste app di dating.
Ce ne sono molti in mezzo? Probabile, bisogna saper discernere.

#283
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Avete evocato American Horizon :asd:

l2zocg9vpzdlf7mbxc3b.gif

 

 

Ma non è ancora il momento



#284
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14294
Giusto per dare il mio contributo

Mi sto separando e sono nella fase dove mi fa continuamente dispetti, piu o meno gravi

#285
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Giusto per dare il mio contributo

Mi sto separando e sono nella fase dove mi fa continuamente dispetti, piu o meno gravi


È difficile, lo so. Tieni duro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo