Vai al contenuto

Relazioni, questo strano disastro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#166
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Ho compreso.



#167
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ma Tinder è utile per conoscere ragazze si?
Non so perchè ma nutro forti dubbi...
Poi mi pare che per vedere chi mette il like devi pure pagare (e nemmeno poco).
E onestamente che senso ha se nessuno sa chi ti ha messo like?
Visto che per iniziare a parlare con una deve averti messo like anche lei,vai alla cieca.
Oppure usi la tattica che usano solitamente i maschi : like a tutte quelle vagamente carine sperando che una ti abbia messo like.

#168
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

Ma Tinder è utile per conoscere ragazze si?
Non so perchè ma nutro forti dubbi...
Poi mi pare che per vedere chi mette il like devi pure pagare (e nemmeno poco).
E onestamente che senso ha se nessuno sa chi ti ha messo like?
Visto che per iniziare a parlare con una deve averti messo like anche lei,vai alla cieca.
Oppure usi la tattica che usano solitamente i maschi : like a tutte quelle vagamente carine sperando che una ti abbia messo like.

boh :D 

Io nel dubbio stormlikeo tutte indifferentemente per età, etnia, lingua, interessi.



#169
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Poi magari in verità il profilo di queste è gestito dal fidanzato iper geloso che vuole solo vedere quanti like riceve la sua ragazza

#170
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Vabbè ma quella è follia pura :sisi:



#171
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Vabbè ma quella è follia pura :sisi:


Sicuro :)
Ma in giro è pieno di gente strana :/
Basti vedere tutti i femminicidi che ci sono,ecc :/

#172
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Spoiler



#173
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
È full di sta gente

#174
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

È full di sta gente

 

creepy :fg:



#175
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

agahauauhahuahuahuauaua diosantissimo



#176
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Spoiler

E tu perdi tempo a sgrillettare virtualmente ste batoffe invece di overcloccarmi la cpu, ma lo vedi che sei storto :(



#177
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Nel mio caso Tinder é stato un fallimento completo, su migliaia di "like" messi non ci ho rimediato un ragno dal buco. 0.

Devi essere più carino della media e avere foto fatte bene per avere qualche possibilità.

Per le ragazze ovviamente é un'altro discorso, ad ogni swipe a destra corrisponde un match nel 90% dei casi.


Modificata da Odissea95, 23 October 2019 - 08:44 PM.


#178
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
A me pare che i social non aiutano minimamente a conoscere ragazze.
Era quasi più semplice farlo secoli fa nelle semplici chat che esistevano.
Ma poi Facebook non aveva creato un servizio Facebook per queste cose qui?
Dovrebbero..
Chissene di usarlo per chattare con il vicino di casa o il compagno di università,ecc

#179
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Aiutare aiutano solo devi saperti vendere, e già la cosa a me. In piace.
Ma è un occasione più per conoscere persone.

#180
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

E tu perdi tempo a sgrillettare virtualmente ste batoffe invece di overcloccarmi la cpu, ma lo vedi che sei storto :(

 

Gym ho mollato proprio il pc :asd: è lì a far polvere praticamente... È ora di fare tutte le cose che mi sono sempre piaciute ma ho detto no per altri motivi.

Quindi se Tinder mi permette di conoscere gente nuova, ben venga :sisi:

 

 

Nel mio caso Tinder é stato un fallimento completo, su migliaia di "like" messi non ci ho rimediato un ragno dal buco. 0.

Devi essere più carino della media e avere foto fatte bene per avere qualche possibilità.

Per le ragazze ovviamente é un'altro discorso, ad ogni swipe a destra corrisponde un match nel 90% dei casi.

 

hai messo foto belle? hai fatto una descrizione che ti rispecchia puntando a mostrare cosa ti piace fare?

in più come hai messo i like? a qualsiasi cosa respirasse o selezionando cercando di rispecchiare le proprie possibilità?

 

 

agahauauhahuahuahuauaua diosantissimo

 

ovviamente messo LIKE, minimo proprio (c'è sempre la possibilità di fuggire e far uccel di bosco)


Modificata da Zann, 24 October 2019 - 06:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo