Vai al contenuto

Relazioni, questo strano disastro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#1
Dester

Dester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Sono un nuovo iscritto, poiché cercavo un forum di videogiochi e tecnologia sono arrivato qua, però ne approfitto per condividere questo sfogo perché sarebbe inutile scrivere su forum appositi che poi non seguirei. Come vi ho detto, è sostanzialmente uno sfogo, so bene che non si possono avere soluzioni in questo contesto. Premetto anche un'altra cosa, non soffro di depressione e non mi sento depresso, sono una normalissima persona, ho amici (magari ne parlerò) ma con le relazioni ho dei problemi, che siano amicizie o amori. 

 

Di amicizie ne ho, anche se quelle reali sono poche, ma questa è una cosa comune, che a me pesa perché sono abbastanza sensibile, insomma, per farvi capire, sono il tipo che se si sente dire "dai, allora sentiamoci", pensa sia vero. Alle relazioni do importanza, anche troppa, ma sono fatto così. Nel corso degli anni sono migliorato, all'inizio ero oggettivamente uno di quei tipi insistenti (anche se sempre con rispetto ed educazione), contattavo spesso, troppo, le persone. Quello delle amicizie però è un problema diffuso, oggi so di comportarmi fin troppo bene ed essere fin troppo sociale.

 

Le relazioni invece sono un disastro, non riesco a combinare nulla. La prima cosa che mi viene in mente, perché bisogna essere realisti, è il mio aspetto: 1,74, carino, faccia da bravo ragazzo (sembro un ragazzino, ho 20 anni però), ultimamente ho messo un po' di pancia. Riassumendo, non sono la bellezza in persona ma non mi reputo brutto. Ciò detto, soprattutto negli ultimi tempi, ho partecipato a molti eventi, magari dicono che sono simpatico, intelligente, ma alla fine non c'è mai possibilità di andare oltre le quattro chiacchiere (e no, non puzzo! Mi lavo!). Non sono timido, parlo! Due cose però, anzi tre: non fumo, non bevo e non ballo (non è che non mi piaccia, ma sono proprio legato in questo, perché vedo tante persone ballare per mettersi in mostra e provo disagio io per loro), non sono il tipo che pur di rientrare nelle convenzioni fa qualcosa che non gli va. Il discorso è il solito, le ragazze tendenzialmente preferiscono quelli spigliati (in altre cose come il ballo), e che hanno un'aria. Certo, ci sono anche le altre, ed io soprattutto a quelle punto, e non capisco come non sia riuscito a trovarne una che ricambiasse.

 

Ora verrà un periodo in cui sarò meno attivo, nella vita non mi sono mai rassegnato, però inizio veramente a "stancarmi" (lo so, sono ancora giovane, però capitemi, non sono uno che è stato con le mani in mano a lamentarmi).



#2
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Hai 20 anni, sei giovane.

 

Non solo, sei giovane ed anche un bravo ragazzo. Non è il momento migliore della tua vita, ma te lo dico per esperienza personale. Purtroppo il target delle ragazze dell'età tua non sono i ragazzi con cui costruire qualcosa, ma divertirsi a mente spenta, almeno nella maggior parte dei casi eh, non tutti.

 

Vai un pò in palestra, trovati un lavoro serio, sii divertente e pensa al tipico macho, quindi fai il contrario. 

 

A 30 anni le cose si INVERTONO drasticamente. Il potere di scelta che una donna ha attorno all'età tua è perso, e tu forte delle tue caratteristiche potrai ambire a qualsiasi cosa voglia.

 

Questo tecnicamente parlando

 

Umanamente parlando dipende molto da chi sei e chi cerchi. Siamo una generazione in cui le relazioni hanno perso gran parte del significato a favore di una superficialità. Ci si spaventa di andare a fondo delle cose forse, non lo so.

 

Ma non ti abbattere. Hai 10 anni davanti a te per costruirti, pensa in grande e sii deciso, in quello che vuoi dalla vita ma anche dalle relazioni.

 

Andrà bene.



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

anche io non ballo,non bevo,parlo una meraviglia e non me ne è mai fregato più di tanto di fare quel che fanno tutti.Se volevano andare in un posto valutavo se in primis la cosa mi interessava altrimenti pazienza.Certo la cosa mi ha isolato un tantinello più della media ma è un piccolo prezzo da pagare per essere se stessi.Ti accorgerai,col tempo che il parlare,il saper interessare diventeranno molto più importanti del dimenare le chiappe o alzare la ruota con lo scooter.Il tuo momento arriverà

 

ovviamente concordo con escher sulla palestra,tenersi in forma è importante a 20 e ancora più a 30.Vacci,datti da fare,probabilmente ti divertirai e inevitabilmente conoscerai gente

 

Cerca di voler bene a te stesso e gli altri seguiranno e sopratutto vivi tranquillo con la consapevolezza che tutto quel che ti sembra drammaticamente insormontabile ora 15 anni dopo ti sembrerà una minchiata colossale.

 

e fidati che,se ben strutturato lavorativamente e fisicamente, passati i trenta con le tue coetanee a caccia disperata per via dell'orologio biologico,sarai come il miele con le api :asd:



#4
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

madonna lamberto sempre più fratello di un'altra vita :doson:



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

madonna lamberto sempre più fratello di un'altra vita :doson:

tenor.gif?itemid=9568117



#6
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Sotto il 7 non è vita, redpill Is the way

#7
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

tenor.gif?itemid=9568117

 

 

:megalol:



#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

LE ragazze non sono tutte uguali, incredibile eh? :D E te lo dico da persona con qualche capello grigio in testa.



#9
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

se ti va di leggere ti racconto la mia storia visto che di anni ne ho 44! Io come te ho vissuto sempre con un basso profilo, a scula era tra i migliori ma non il migliore, in palestra ero bravo ma non quel bravo che ti fa spiccare, non avevo un motorino e a 18 anni camminavo in una golf non vecchia ma vecchissima! Non ero male ma non ero bello, quello che si dice un tipo carismatico e basta, non mi si filava una cavolo di nessuna eppure sono sicuro di avere anche avuto qualche spasimante mai dichiarata, ero un po grassottello e questo mi rendeva insicuro con le donne ma soprattutto sono sempre stato uno che non ha mai seguito la massa ed anche io come te tendevo un po ad isolarmi, ho vissuto la mia vita e la vivo ancora nel rispetto delle idee altrui e cercando di non imporre i miei pensieri ma di integrarmi agli altri, po capitò che nel posto e nel momento più impensabili conobbi una ragazza, lei era lì ferma con le sue treccine il suo viso pieno di sogni e speranze come i suoi 19 anni, uscimmo con amici comuni e anche se fu piacevole non ci rivedemmo che dopo 4 anni, un pò più grandi, un pò più maturi e consapevoli, ci siamo frequentati e abbiamo litigato, ci siamo sposati e ora abbiamo due figli e un legame che non si spezza più. Questo per dire che la vita va vissuta e i rapporti non vanno pianificati ma vissuti e coltivati, il resto verrà da sè.



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Sono un nuovo iscritto, poiché cercavo un forum di videogiochi e tecnologia sono arrivato qua, però ne approfitto per condividere questo sfogo perché sarebbe inutile scrivere su forum appositi che poi non seguirei. Come vi ho detto, è sostanzialmente uno sfogo, so bene che non si possono avere soluzioni in questo contesto. Premetto anche un'altra cosa, non soffro di depressione e non mi sento depresso, sono una normalissima persona, ho amici (magari ne parlerò) ma con le relazioni ho dei problemi, che siano amicizie o amori. 

 

Di amicizie ne ho, anche se quelle reali sono poche, ma questa è una cosa comune, che a me pesa perché sono abbastanza sensibile, insomma, per farvi capire, sono il tipo che se si sente dire "dai, allora sentiamoci", pensa sia vero. Alle relazioni do importanza, anche troppa, ma sono fatto così. Nel corso degli anni sono migliorato, all'inizio ero oggettivamente uno di quei tipi insistenti (anche se sempre con rispetto ed educazione), contattavo spesso, troppo, le persone. Quello delle amicizie però è un problema diffuso, oggi so di comportarmi fin troppo bene ed essere fin troppo sociale.

 

Le relazioni invece sono un disastro, non riesco a combinare nulla. La prima cosa che mi viene in mente, perché bisogna essere realisti, è il mio aspetto: 1,74, carino, faccia da bravo ragazzo (sembro un ragazzino, ho 20 anni però), ultimamente ho messo un po' di pancia. Riassumendo, non sono la bellezza in persona ma non mi reputo brutto. Ciò detto, soprattutto negli ultimi tempi, ho partecipato a molti eventi, magari dicono che sono simpatico, intelligente, ma alla fine non c'è mai possibilità di andare oltre le quattro chiacchiere (e no, non puzzo! Mi lavo!). Non sono timido, parlo! Due cose però, anzi tre: non fumo, non bevo e non ballo (non è che non mi piaccia, ma sono proprio legato in questo, perché vedo tante persone ballare per mettersi in mostra e provo disagio io per loro), non sono il tipo che pur di rientrare nelle convenzioni fa qualcosa che non gli va. Il discorso è il solito, le ragazze tendenzialmente preferiscono quelli spigliati (in altre cose come il ballo), e che hanno un'aria. Certo, ci sono anche le altre, ed io soprattutto a quelle punto, e non capisco come non sia riuscito a trovarne una che ricambiasse.

 

Ora verrà un periodo in cui sarò meno attivo, nella vita non mi sono mai rassegnato, però inizio veramente a "stancarmi" (lo so, sono ancora giovane, però capitemi, non sono uno che è stato con le mani in mano a lamentarmi).

 

Cambia giro.

 

Se tutte quelle che trovi ti pare che cerchino "i ballerini" cambia giro di amicizie e cerca altrove.

 

Per farti un esempio estremo, se cerchi la nerd non andare in discoteca, vai in una ludoteca



#11
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

anche io non ballo,non bevo,parlo una meraviglia e non me ne è mai fregato più di tanto di fare quel che fanno tutti.Se volevano andare in un posto valutavo se in primis la cosa mi interessava altrimenti pazienza.Certo la cosa mi ha isolato un tantinello più della media ma è un piccolo prezzo da pagare per essere se stessi.Ti accorgerai,col tempo che il parlare,il saper interessare diventeranno molto più importanti del dimenare le chiappe o alzare la ruota con lo scooter.Il tuo momento arriverà
 
ovviamente concordo con escher sulla palestra,tenersi in forma è importante a 20 e ancora più a 30.Vacci,datti da fare,probabilmente ti divertirai e inevitabilmente conoscerai gente
 
Cerca di voler bene a te stesso e gli altri seguiranno e sopratutto vivi tranquillo con la consapevolezza che tutto quel che ti sembra drammaticamente insormontabile ora 15 anni dopo ti sembrerà una minchiata colossale.
 
e fidati che,se ben strutturato lavorativamente e fisicamente, passati i trenta con le tue coetanee a caccia disperata per via dell'orologio biologico,sarai come il miele con le api :asd:


La storia che dopo i 30 si è del miele andiamo poi ad analizzarla bene va...

Forse dopo i 30 ti guardano quelle piu giovani ma non le coetanee...

#12
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

La storia che dopo i 30 si è del miele andiamo poi ad analizzarla bene va...

Forse dopo i 30 ti guardano quelle piu giovani ma non le coetanee...



Direi quelle più giovani e quelle più avanti con gli anni.
Nella società attuale ho l impressione che le divorziate avanti con gli anni abbiano parecchia voglia di divertirsi e zero problemi ad andare con il ragazzo giovane ma non troppo

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

La storia che dopo i 30 si è del miele andiamo poi ad analizzarla bene va...

Forse dopo i 30 ti guardano quelle piu giovani ma non le coetanee...

dopo i 30 se sono single vengon prese da frenesia .Vogliono sposarsi e sopratutto riprodursi.E tabtissime per farlo son disposte a tutto

 

ma pure se son fidanzate,sposate e non hanno avuto figli.Ho visto trentenni fare cose che hanno del paranormale pur di tenersi il proprio compagno.Addirittura tipe che dopo aver chiuso relazioni decennali si son prese il primo pirla che han trovato e sposarselo 6 mesi dopo e farci istantaneamente un figlio.Un'altra con fidanzato cocainomane e manesco che si faceva andar bene tutto addirittura dicendomi che meritava gli schiaffoni.Un'altra ancora che in palestra la smollava a chiunque pur di accasarsi(ed era quella per cui mi è dispiaciuto di più).Una marea di atteggiamenti folli che ho riscontrato in maniera nettamente inferiore nei trentenni.L'orologio biologico deve essere una roba terribile,non le invidio.

 

Detto questo il trentenne mediamente attraente e con lavoro discreto risulta tranquillamente appetibile

 

-per le ventenni 

-ovviamente le trentenni di cui sopra ma quelle si prenderebbero pure un comodino pur di accasarsi

-le poche 40/50enni infoiate e decisamente piacenti che vorrebbero farsi il toyboy

 

 

il trentenne copre un range mostruoso,a questo si associa maturità(si presume),più consapevolezza,indipendenza economica

 

a 37 anni non mi è capitato un solo istante di voler tornare a periodi adolescenziali o dell'università

 

non esiste età migliore...altro che adolescenza,vent'anni e minchiate varie



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Direi quelle più giovani e quelle più avanti con gli anni.
Nella società attuale ho l impressione che le divorziate avanti con gli anni abbiano parecchia voglia di divertirsi e zero problemi ad andare con il ragazzo giovane ma non troppo

se son divorziate e hanno avuto figli sicuramente.A quel punto dell'orologio biologico non gli frega più una mazza perchè quell'esigenza feroce e impellente è stata soddisfatta.Sicuramente cercano un compagno ma non si fanno alcun problema a divertirsi semplicemente



#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
In pratica: dai 13 ai 30 anni le ragazze fanno il cock carousel con i pochi maschi alpha. Dopo i 30 vanno alla ricerca del beta provider che dia garanzie. Ma anche questo è un periodo di passaggio, una volta raggiunto lo scopo tornano a salire sul carousel.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo