Vai al contenuto

Virtua Striker 2 per Dreamcast: nostalgia e ricordi del calcio secondo SEGA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Se mi consegnano il maledetto Raspberry faccio delle prove. Alla fine ho ordinato il p4 con 4gb di ram. Pagato a peso d oro perché tra tutto più accessori mi sono partiti 150 euro tondi. Due settimane ed è ancora in lavorazione perché dicono che devono consegnargli quelli con nuovo firmware e mi mandano quello nuovo. Boh se lo prendevo su amazon me la cavavo con 90 euro ma ormai è andata però dal 15 gennaio sto ancora ad aspettare. Non proprio un affare nato bene spero almeno mi dia soddisfazione

 

Son curiosi di sapere come funziona.

 

In realtà con uno Xiaomi Redmi 6, che costava 120€ quasi 2 anni fa, ed un pad bluetooth che ha l'incastro per lo smartphone, devo dire che mi son fatto una Dreamcast portatile.

 

Non oso immaginare con uno smartphone più carrozzato cosa si può ottenere.



#77
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
Son curiosi di sapere come funziona.
 
In realtà con uno Xiaomi Redmi 6, che costava 120 quasi 2 anni fa, ed un pad bluetooth che ha l'incastro per lo smartphone, devo dire che mi son fatto una Dreamcast portatile.
 
Non oso immaginare con uno smartphone più carrozzato cosa si può ottenere.

Io ho il readmi 7 non avevo idea di poterlo usare per retrogame.
Ad ogni modo ormai ho fatto l acquisto, ho preso p4b, case con ventola di raffreddamento, sd 32gb, modulo aggiuntivo ram 4gb, trasformatore on/off, cavo micro hdmi, adattatore per pad xbox original in modo da poter sfruttare arcade pad e volante.
Alla fine ho virato sul 4 perché mi hanno assicurato che installano retropie e spero che rispetto al p3 ce la faccia a far girare decentemente il dreamcast.
Ci manca solo che quando mi arriva scopro che mi funziona meglio sul telefono che sul Raspberry.

Un titolo che vorrei subito provare è sega rally 2
O più in generale titoli naomi 2

Modificata da Xmaster, 30 January 2020 - 05:58 PM.


#78
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Io ho il readmi 7 non avevo idea di poterlo usare per retrogame.


Prova, io ci son rimasto che uno smartphone da pochi soldi riesca a far girare quel poco. Certo devi prenderti un pad ma con 20 euro hai risolto.

#79
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

cmq una switch risolve il problema portatile e console da casa 



#80
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

cmq una switch risolve il problema portatile e console da casa 

 

Purtroppo non ho capito come far partire l'emulatore... :(



#81
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

 

Purtroppo non ho capito come far partire l'emulatore... :(

deve essere mod con lakka e mettere semplicemente retroarch



#82
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

Io ho il readmi 7 non avevo idea di poterlo usare per retrogame.
Ad ogni modo ormai ho fatto l acquisto, ho preso p4b, case con ventola di raffreddamento, sd 32gb, modulo aggiuntivo ram 4gb, trasformatore on/off, cavo micro hdmi, adattatore per pad xbox original in modo da poter sfruttare arcade pad e volante.
Alla fine ho virato sul 4 perché mi hanno assicurato che installano retropie e spero che rispetto al p3 ce la faccia a far girare decentemente il dreamcast.
Ci manca solo che quando mi arriva scopro che mi funziona meglio sul telefono che sul Raspberry.

Un titolo che vorrei subito provare è sega rally 2
O più in generale titoli naomi 2

per sega rally 2 virtua striuker 2 scud race e altri provate l'emu su pc supermodel 3

 

con un pc medio basso va alla grande



#83
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

per sega rally 2 virtua striuker 2 scud race e altri provate l'emu su pc supermodel 3
 
con un pc medio basso va alla grande



Purtroppo ho un pc indecente che andrebbe in crisi anche a far girare tetris.
Nel frattempo mi è arrivato il Raspberry p4 proverò li anche se mi sa che non ce la fa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo