Vai al contenuto

» SERIE A - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 2393 risposte

#736
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Porte chiuse per tutti. Giocatori,panchine, arbitro, guardalinee e un termometro. Fine della storia.

E no

Dire "ho il diritto di parlare del campionato senza dover per forza pormi problemi sul virus visto che lo si fa nel topic apposito" non esiste.

Avrebbe senso se steste parlando di come è andata una determinata partita o del gioco di una squadra, argomenti che nulla hanno a che fare col virus

Ma questo è il topic della serie A il cui svolgimento è legato a doppio filo con la questione virus, al momento non puoi parlare di uno prescindendo dall'altro.

Per cui rispondere che avete diritto di parlare del campionato e che il topic del virus è da un'altra parte non ha senso. E se qualcuno vi ricorda che in relazione a una epidemia (grave o meno che sia) il campionato di serie a, i tifosi, le modalità di svolgimento dovrebbero passare un tantinello in secondo piano stateci.. E se vi dicono che dovreste un tantinello ridefinire la vostra scala di priorità ve la siete cercata per quanto mi riguarda.

E lo dico da juventino che ha tutto da perdere nel vedersi chiudere lo stadio. Ma francamente chissenefrega.

#737
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

Porte chiuse per tutti. Giocatori,panchine, arbitro, guardalinee e un termometro. Fine della storia.

E no

Dire "ho il diritto di parlare del campionato senza dover per forza pormi problemi sul virus visto che lo si fa nel topic apposito" non esiste.

Avrebbe senso se steste parlando di come è andata una determinata partita o del gioco di una squadra, argomenti che nulla hanno a che fare col virus

Ma questo è il topic della serie A il cui svolgimento è legato a doppio filo con la questione virus, al momento non puoi parlare di uno prescindendo dall'altro.

Per cui rispondere che avete diritto di parlare del campionato e che il topic del virus è da un'altra parte non ha senso. E se qualcuno vi ricorda che in relazione a una epidemia (grave o meno che sia) il campionato di serie a, i tifosi, le modalità di svolgimento dovrebbero passare un tantinello in secondo piano stateci.. E se vi dicono che dovreste un tantinello ridefinire la vostra scala di priorità ve la siete cercata per quanto mi riguarda.

E lo dico da juventino che ha tutto da perdere nel vedersi chiudere lo stadio. Ma francamente chissenefrega.

 

assolutamente no. totalmente in disaccordo con quello che hai detto, di fatto è una tua opinione che si condivide o meno e non articolo costituzionale

 

giusta la correlazione coronavirus - campionato, in questo momento sono due fattori che purtroppo si incastrano. uno però ha il sacrosanto diritto di discutere in questo topic delle ripercussioni che possono esserci a livello sportivo e sulla regolarità del torneo. sono considerazioni che fanno in tanti e basta ascoltare le varie trasmissioni radio-televisive.

 

e uno è libero di esprimere una sua opinione senza le ramanzine sul fatto che le priorità sono altre. perchè nessuno sta mettendo in discussione il virus e le sue ripercussioni a livello salute , economica e sociale. solo che se voglio parlare di quello c'è il topic appropriato, qui è giusto soffermarsi sulle ripercussioni della serie a

 

altrimenti siete un controsenso voi stessi dato che nel topic razzismo del bar dello sport dovevamo a momenti riportare a mo di cronostoria gli episodi tristi che si verificano e stop, senza deviare su discorsi di politiche sociali perchè si andava off topic. lì la relazione politica- razzismo non andava bene?

 

chiudo per l'ennesima volta dicendo che se uno spiega per filo e per segno il motivo per cui certe scelte sono o potrebbero essere sbagliate e si sente rispondere "metti amani avanti" e compagnia bella , girano le palle. infatti nessuno contesta gli interventi motivati di un darkfede



#738
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

assolutamente no. totalmente in disaccordo con quello che hai detto, di fatto è una tua opinione che si condivide o meno e non articolo costituzionale

 

giusta la correlazione coronavirus - campionato, in questo momento sono due fattori che purtroppo si incastrano. uno però ha il sacrosanto diritto di discutere in questo topic delle ripercussioni che possono esserci a livello sportivo e sulla regolarità del torneo. sono considerazioni che fanno in tanti e basta ascoltare le varie trasmissioni radio-televisive.

 

e uno è libero di esprimere una sua opinione senza le ramanzine sul fatto che le priorità sono altre. perchè nessuno sta mettendo in discussione il virus e le sue ripercussioni a livello salute , economica e sociale. solo che se voglio parlare di quello c'è il topic appropriato, qui è giusto soffermarsi sulle ripercussioni della serie a

 

altrimenti siete un controsenso voi stessi dato che nel topic razzismo del bar dello sport dovevamo a momenti riportare a mo di cronostoria gli episodi tristi che si verificano e stop, senza deviare su discorsi di politiche sociali perchè si andava off topic. lì la relazione politica- razzismo non andava bene?

 

chiudo per l'ennesima volta dicendo che se uno spiega per filo e per segno il motivo per cui certe scelte sono o potrebbero essere sbagliate e si sente rispondere "metti amani avanti" e compagnia bella , girano le palle. infatti nessuno contesta gli interventi motivati di un darkfede

non c'entra una mazza e lo sai perfettamente

 

campionato-virus argomento recente,inesplorato oserei dire unificante visto che ci riguarda tutti al di là di bandiere politiche e quant'altro,almeno si sperava ma forse sono stato troppo ottimista

 

politica-razzismo divisori,ampiamente foriero di casini,a mio parere nettamente più gravi del corona virus, come dimostrato da anni e anni di macelli intercorsi con tanto di rischio chiusura TL

 

il mio post precedente era una opinione da utente,non da mod

ora mi sfugge il motivo per cui mettere in mezzo politiche moderative in relazione a argomenti totalmente differenti e in relazione a una opinione assolutamente e palesemente personale e che di certo non esprime il parere della moderazione in toto

 

per cui evitiamo pareri sulla politica moderativa(espressamente vietati da regolamento in pubblico e il cui spazio dovuto è dato nei pm) e cortesemente rimaniamo sul pezzo

non sei d'accordo col mio post?assolutamente legittimo ma rimaniamo lì



#739
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34372

 
assolutamente no. totalmente in disaccordo con quello che hai detto, di fatto è una tua opinione che si condivide o meno e non articolo costituzionale
 
giusta la correlazione coronavirus - campionato, in questo momento sono due fattori che purtroppo si incastrano. uno però ha il sacrosanto diritto di discutere in questo topic delle ripercussioni che possono esserci a livello sportivo e sulla regolarità del torneo. sono considerazioni che fanno in tanti e basta ascoltare le varie trasmissioni radio-televisive.
 
e uno è libero di esprimere una sua opinione senza le ramanzine sul fatto che le priorità sono altre. perchè nessuno sta mettendo in discussione il virus e le sue ripercussioni a livello salute , economica e sociale. solo che se voglio parlare di quello c'è il topic appropriato, qui è giusto soffermarsi sulle ripercussioni della serie a
 
altrimenti siete un controsenso voi stessi dato che nel topic razzismo del bar dello sport dovevamo a momenti riportare a mo di cronostoria gli episodi tristi che si verificano e stop, senza deviare su discorsi di politiche sociali perchè si andava off topic. lì la relazione politica- razzismo non andava bene?
 
chiudo per l'ennesima volta dicendo che se uno spiega per filo e per segno il motivo per cui certe scelte sono o potrebbero essere sbagliate e si sente rispondere "metti amani avanti" e compagnia bella , girano le palle. infatti nessuno contesta gli interventi motivati di un darkfede


Roby, molte volte vieni frainteso sul come ti poni, dando giudizi che vanno sul personale e sfociando verso la il binomio calcio / politica che é molte volte letale e si fraintendono molte cose.

É capitato con diversi utenti qua dentro (anche con me :D ), ma dopo un paio di chiarimenti si é risolto. Forse devi accettare il fatto che esistono pareri effettivamente differenti dai tuoi, non esiste solo una verità e i forum esistono anche per questo.

Vado verso i 40 anni, ho viaggiato in diverse parti del mondo per motivi personali e di lavoro (il motivo per cui lo dico é che il prezzo da pagare é stare lontano da moglie e figli,che adoro) e piú lo faccio piú ho dubbi su molti argomenti, compreso il coronavirus; te sembri avere solo certezze dando del benpensante e moralista a chiunque la pensi diversamente da te: non ti sorprende se la gente ti risponde stizzita qualche volta. Peace :D

#740
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

non c'entra una mazza e lo sai perfettamente

 

campionato-virus argomento recente,inesplorato oserei dire unificante visto che ci riguarda tutti al di là di bandiere politiche e quant'altro,almeno si sperava ma forse sono stato troppo ottimista

 

politica-razzismo divisori,ampiamente foriero di casini,a mio parere nettamente più gravi del corona virus, come dimostrato da anni e anni di macelli intercorsi con tanto di rischio chiusura TL

 

il mio post precedente era una opinione da utente,non da mod

ora mi sfugge il motivo per cui mettere in mezzo politiche moderative in relazione a argomenti totalmente differenti e in relazione a una opinione assolutamente e palesemente personale e che di certo non esprime il parere della moderazione in toto

 

per cui evitiamo pareri sulla politica moderativa(espressamente vietati da regolamento in pubblico e il cui spazio dovuto è dato nei pm) e cortesemente rimaniamo sul pezzo

non sei d'accordo col mio post?assolutamente legittimo ma rimaniamo lì

 

ma su questo sono d'accordo.

 

permettimi che se uno argomenta , basta rileggere i miei post, e poi si sente rispondere metti mani avanti oppure fa il paragone con il rinvio per maltempo, bè girano ed è svilente



#741
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

Roby, molte volte vieni frainteso sul come ti poni, dando giudizi che vanno sul personale e sfociando verso la il binomio calcio / politica che é molte volte letale e si fraintendono molte cose.

É capitato con diversi utenti qua dentro (anche con me :D ), ma dopo un paio di chiarimenti si é risolto. Forse devi accettare il fatto che esistono pareri effettivamente differenti dai tuoi, non esiste solo una verità e i forum esistono anche per questo.

Vado verso i 40 anni, ho viaggiato in diverse parti del mondo per motivi personali e di lavoro (il motivo per cui lo dico é che il prezzo da pagare é stare lontano da moglie e figli,che adoro) e piú lo faccio piú ho dubbi su molti argomenti, compreso il coronavirus; te sembri avere solo certezze dando del benpensante e moralista a chiunque la pensi diversamente da te: non ti sorprende se la gente ti risponde stizzita qualche volta. Peace :D

 

no.

 

mi spiace. spiegami perchè con darkfede non ci sono stati problemi. ora fai una cosa se ne hai voglia. rileggiti i miei interventi. dopo che lo hai fatto vedi te se impongo un mio giudizio o dico che gli altri hanno torto a prescindere.

 

io espongo motivando un concetto con tanto di esempio (napoli barcellona) e ti senti rispondere a battuatina "mettere mani avanti" o "this". qui non è un parere differente ma una perculata dato che non si ha letto o non si ha capito.

 

per me campionato è falsato (opinione mia non verità), per altri è regolare (contro giudizio personale soggettivo e non verità)

questo con alcuno utenti non si è verificato

 

peggio ancora far passare per insensibili e coglio.ni perchè i veri problemi sono altri

meglio chiudere i forum per concentrarsi sulla pace nel mondo :sisi:


Modificata da Robyvale, 26 February 2020 - 10:06 AM.


#742
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
ma su questo sono d'accordo.
 
permettimi che se uno argomenta , basta rileggere i miei post, e poi si sente rispondere metti mani avanti oppure fa il paragone con il rinvio per maltempo, bè girano ed è svilente

e lo capisco perfettamente

#743
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
@robyvale non si capisce solo perché ti sia sentito tirato in causa.

#744
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

@robyvale non si capisce solo perché ti sia sentito tirato in causa.

 

forse perchè dopo il mio intervento nik ha scritto mettere le mani avanti e tu this alla sua risposta ? forse per questo? o sono scemo io ?

 

dai chiudiamola qua. io ho espresso la miaopinione riguardo a questa situazione conscio del fatto che imho si è gestito male il tutto , soprattutto a livello di salute.



#745
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 
forse perchè dopo il mio intervento nik ha scritto mettere le mani avanti e tu this alla sua risposta ? forse per questo? o sono scemo io ?


Non hai scritto solo tu, anzi mi pare che lui avesse risposto ad altri.
Se al posto di this avessi messo quoto era meglio?
Comunque non prenderla male che nessuno ti vuole prendere in giro, al massimo non si è d'accordo.

#746
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Roby ha ragione, il suo ragionamento (e quello di altri, me compreso) va valutato nell'ottica del topic e non in generale, perchè non credo che lui e altri preferirebbero andare allo stadio a tutti i costi piuttosto che salvaguardare la salute delle persone che rischiano il contagio, perchè è logico che la salute viene prima del campionato e dell'essere tifosi o meno.

 

Tant'è che tutti siamo bene o male d'accordo sulla questione di giocare a porte chiuse, che dovrebbero esserlo per tutti e non solo per certe squadre, cosa che crea squilibrio. Poi per alcuni dire che il campionato potrebbe essere "compromesso" può sembrare una scusa, mentre chi lo dice può affermare il contrario. Su questo si può essere d'accordo o meno, di certo non ci vanno i tifosi in campo ma allenatori e giocatori, però d'altra parte il tifo è una componente delle partite.

 

Ma di certo non è un mettere le mani avanti, anche perchè sarebbe una scusa ridicola



#747
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Ho sentito ora un'intervista interessante sulle porte chiuse. Dicevano che per permettere uno svolgimento corretto in una partita a porte chiuse ci sono tra le 3 e le 500 persone ed è forse per questo che ancora oggi non c'è la certezza che sabato si giochi a udine

(Mettevano tutto in forse eh)

#748
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

a 500 persone del personale puoi mettere mascherina guanti tuta e altro, a decine di migliaia di tifosi no

 

se anche le porte chiuse non vanno bene allora si interrompe il campionato, la situazione sarà cosi per le prossime settimane. non si può giocare tutto giugno e luglio per recuperare



#749
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Concordo con te eh, riportavo la notizia

(A parte che poi 500 persone mi sembrano tante, ma insomma)

Comunque sia una decisione andrà presa...

#750
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
Io non capisco perché i 3000 tifosi dal Piemonte non sono considerati pericolosi dalle autorità francesi quando le autorità italiane puntano alle porte chiuse a Torino

Serve una coordinazione europea su questo problema

Modificata da Robyvale, 26 February 2020 - 08:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo