Vai al contenuto

Wolfenstein Youngblood: Video Recensione del nuovo sparatutto Bethesda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 130026
Wolfenstein Youngblood Recensione: uccidere nazisti in compagnia
Il nuovo capitolo della serie Wolfenstein recupera l'estasi delle sparatorie ed introduce un'interessante modalità cooperativa.
..
Leggi l'articolo completo: Wolfenstein Youngblood Recensione: uccidere nazisti in compagnia



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale
  • Messaggi: : 7908
Online anche la Video Recensione... buona lettura e buona visione!

#3
Xiphos

Xiphos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Ottima recensione e ottimo gioco,solo una domanda: cosa ha aggiunto nvidia all'illuminazione se il raytracing non è supportato al lancio?

#4
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 311
:cuoreviola:

#5
Cava

Cava
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2066
Grandiii!!!! bella recensione complimenti :smile-106: :smile-106:

#6
Vud

Vud
  • old school gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10239
Appena presa la deluxe su ps4 , adesso mi ci butto

#7
TheAizien

TheAizien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3025
Wolfenstein ormai è un brand di garanzia, giocati tutti e sono bellissimi e questo spin off sarà mio.

Modificata da TheAizien, 25 July 2019 - 01:32 PM.


#8
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12085
Ordinato appena annunciato!

#9
Maestro Tucidide

Maestro Tucidide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 835
Ma hanno infilato i livelli anche in un gioco lineare di 10 ore? Questo appiattimento sta diventando insostenibile.

#10
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1205
Ma in quelle 10 ore, quanta percentuale di contenuto viene sfruttata? Perché gli sviluppatori parlavano di una durata indicativa tra le 25 e le 30 ore.
https://www.everyeye...ood-383896.html

Ma soprattutto, in quelle cut scene iniziali di cui si parla, viene ripreso il finale del New Colossus, oppure parte a palla di fuoco e se ne dimenticano?
Chiedo perché il finale mi è sembrato una presa per il naso.

#11
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 689
Ottima recensione,domani sarà mio :D

#12
Link-F

Link-F
  • Responsabile Editoriale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale
  • Messaggi: : 14560

Ma in quelle 10 ore, quanta percentuale di contenuto viene sfruttata? Perché gli sviluppatori parlavano di una durata indicativa tra le 25 e le 30 ore.
https://www.everyeye...ood-383896.html

Ma soprattutto, in quelle cut scene iniziali di cui si parla, viene ripreso il finale del New Colossus, oppure parte a palla di fuoco e se ne dimenticano?
Chiedo perché il finale mi è sembrato una presa per il naso.


Il finale del 2 non è citato esplicitamente. Anzi, sostanzialmente c'è un salto in avanti di 20 anni che lascia un "vuoto". Si conoscono gli approdi della rivoluzione, l'assetto geopolitico degli anni '80, ma non come ci siamo arrivati. Il compito di colmare questo vuoto sarà del terzo capitolo.

Per il resto: nelle 10/11 ore della campagna si vedono tutti i livelli, si gioca tutto il contenuto in pratica. Poi puoi tornare ancora e ancora nelle aree già attraversate per fare le secondarie e accumulare soldi ed esperienza con cui portare il personaggio al livello massimo. Non mi sembra che per maxare tutto servano, francamente, 15 ore ulteriori, probabilmente in 16 ore globali te la cavi se vuoi anche trovare tutti i collectibles

#13
Link-F

Link-F
  • Responsabile Editoriale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale
  • Messaggi: : 14560

Ma hanno infilato i livelli anche in un gioco lineare di 10 ore? Questo appiattimento sta diventando insostenibile.


Dai, non credo si possa parlare di appiattimento se il level design è così attento.
Il gioco, di base, non è lineare e non vuole esserlo. Anzi, la struttura a stage è pensata esattamente per valorizzare la co-op.

#14
ningen

ningen
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1556
Vabbè il gioco è abbastanza solido come lo erano i precedenti (sopratutto nel gameplay e nel gunplay), anche se si vede tutta la natura di spin-off.
Mi fa piacere notare che finalmente si rivede un fps con la modalità co-op che ormai non mette quasi più nessuno.
Non capisco perchè il gioco è uscito cosi in sordina, tanto che in molti non sapevano nemmeno che usciva questo mese. Tutto sommato mi sembra abbastanza dignitoso da meritare più attenzione.
Un'altro punto a favore è il prezzo. In un periodo in cui certi furbini fanno pagare 60 euro giochi pessimi (qualcuno ha detto Left alive?) o non finiti e monchi, vedere che un gioco simile è venduto a 30 euro (per lo meno su steam) è qualcosa che ti fa pensare che ancora c'è un briciolo di speranza nel mondo dei videogiochi.

#15
Maestro Tucidide

Maestro Tucidide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 835

Dai, non credo si possa parlare di appiattimento se il level design è così attento.
Il gioco, di base, non è lineare e non vuole esserlo. Anzi, la struttura a stage è pensata esattamente per valorizzare la co-op.

non mi dire però che i livelli (intendo del tipo RPG, non "stage") non sono ubiquitari da qualche anno a questa parte, con una parabola assolutamente ancora in fase ascendente per quanto riguarda la loro frequenza.
Lungi da me criticare gli altri aspetti del gioco, è che ormai sembra che non si possa pubblicare un gioco senza il numerino sopra la testa dei nemici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo