Vai al contenuto

Wolfenstein Youngblood: Video Recensione del nuovo sparatutto Bethesda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Wolfenstein Youngblood Recensione: uccidere nazisti in compagnia
Il nuovo capitolo della serie Wolfenstein recupera l'estasi delle sparatorie ed introduce un'interessante modalità cooperativa.
..
Leggi l'articolo completo: Wolfenstein Youngblood Recensione: uccidere nazisti in compagnia



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Online anche la Video Recensione... buona lettura e buona visione!

#3
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410
Ottima recensione e ottimo gioco,solo una domanda: cosa ha aggiunto nvidia all'illuminazione se il raytracing non è supportato al lancio?

#4
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
:cuoreviola:

#5
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Grandiii!!!! bella recensione complimenti :smile-106: :smile-106:

#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Appena presa la deluxe su ps4 , adesso mi ci butto

#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Wolfenstein ormai è un brand di garanzia, giocati tutti e sono bellissimi e questo spin off sarà mio.

Modificata da TheAizien, 25 July 2019 - 01:32 PM.


#8
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Ordinato appena annunciato!

#9
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma hanno infilato i livelli anche in un gioco lineare di 10 ore? Questo appiattimento sta diventando insostenibile.

#10
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Ma in quelle 10 ore, quanta percentuale di contenuto viene sfruttata? Perché gli sviluppatori parlavano di una durata indicativa tra le 25 e le 30 ore.
https://www.everyeye...ood-383896.html

Ma soprattutto, in quelle cut scene iniziali di cui si parla, viene ripreso il finale del New Colossus, oppure parte a palla di fuoco e se ne dimenticano?
Chiedo perché il finale mi è sembrato una presa per il naso.

#11
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima recensione,domani sarà mio :D

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma in quelle 10 ore, quanta percentuale di contenuto viene sfruttata? Perché gli sviluppatori parlavano di una durata indicativa tra le 25 e le 30 ore.
https://www.everyeye...ood-383896.html

Ma soprattutto, in quelle cut scene iniziali di cui si parla, viene ripreso il finale del New Colossus, oppure parte a palla di fuoco e se ne dimenticano?
Chiedo perché il finale mi è sembrato una presa per il naso.


Il finale del 2 non è citato esplicitamente. Anzi, sostanzialmente c'è un salto in avanti di 20 anni che lascia un "vuoto". Si conoscono gli approdi della rivoluzione, l'assetto geopolitico degli anni '80, ma non come ci siamo arrivati. Il compito di colmare questo vuoto sarà del terzo capitolo.

Per il resto: nelle 10/11 ore della campagna si vedono tutti i livelli, si gioca tutto il contenuto in pratica. Poi puoi tornare ancora e ancora nelle aree già attraversate per fare le secondarie e accumulare soldi ed esperienza con cui portare il personaggio al livello massimo. Non mi sembra che per maxare tutto servano, francamente, 15 ore ulteriori, probabilmente in 16 ore globali te la cavi se vuoi anche trovare tutti i collectibles

#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma hanno infilato i livelli anche in un gioco lineare di 10 ore? Questo appiattimento sta diventando insostenibile.


Dai, non credo si possa parlare di appiattimento se il level design è così attento.
Il gioco, di base, non è lineare e non vuole esserlo. Anzi, la struttura a stage è pensata esattamente per valorizzare la co-op.

#14
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbè il gioco è abbastanza solido come lo erano i precedenti (sopratutto nel gameplay e nel gunplay), anche se si vede tutta la natura di spin-off.
Mi fa piacere notare che finalmente si rivede un fps con la modalità co-op che ormai non mette quasi più nessuno.
Non capisco perchè il gioco è uscito cosi in sordina, tanto che in molti non sapevano nemmeno che usciva questo mese. Tutto sommato mi sembra abbastanza dignitoso da meritare più attenzione.
Un'altro punto a favore è il prezzo. In un periodo in cui certi furbini fanno pagare 60 euro giochi pessimi (qualcuno ha detto Left alive?) o non finiti e monchi, vedere che un gioco simile è venduto a 30 euro (per lo meno su steam) è qualcosa che ti fa pensare che ancora c'è un briciolo di speranza nel mondo dei videogiochi.

#15
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai, non credo si possa parlare di appiattimento se il level design è così attento.
Il gioco, di base, non è lineare e non vuole esserlo. Anzi, la struttura a stage è pensata esattamente per valorizzare la co-op.

non mi dire però che i livelli (intendo del tipo RPG, non "stage") non sono ubiquitari da qualche anno a questa parte, con una parabola assolutamente ancora in fase ascendente per quanto riguarda la loro frequenza.
Lungi da me criticare gli altri aspetti del gioco, è che ormai sembra che non si possa pubblicare un gioco senza il numerino sopra la testa dei nemici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo