Vai al contenuto

[PS4] - Oninaki: provata la demo del nuovo action RPG degli autori di I Am Setsuna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Oninaki: provata la demo del nuovo action RPG degli autori di I Am Setsuna
Pubblicata a sorpresa da Square Enix, la demo di Oninaki ci ha permesso di fugare i pochi dubbi sul nuovo JRPG di Tokyo RPG Factory.
..
Leggi l'articolo completo: Oninaki: provata la demo del nuovo action RPG degli autori di I Am Setsuna



#2
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima anteprima. Dopo aver provato la demo continuo però ad avere l'impressione (da appassionato del genere) che a Rpg Factory gioverebbero un art director e uno scrittore più incisivi. Non mi si tolgono di dosso un senso di genericità dello stile e di povertà di storia e dialoghi di cui soffriva paricolarmente il precedente Lost Sphear. Quanto è sbrigativa l'introduzione... com'è stringato il racconto del triste evento che apre la storia. E il setting riassumto con qualche scritta a schermo invece che lasciato alla scoperta del giocatore. Solo io ho questa impressione e m8 faccio questi problemi? Spero che il gioco completo mi smentisca almeno in parte.

#3
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
Sinceramente non li vedo nemmeno lontanamente in competizione quei 3 giochi.

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384

Sinceramente non li vedo nemmeno lontanamente in competizione quei 3 giochi.

Scusa che intendi?

#5
KiKko8

KiKko8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
Sarà tradotto almeno in sub-ita?

#6
godhand83

godhand83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 191

Sarà tradotto almeno in sub-ita?

ho i miei dubbi in merito

#7
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Sarà tradotto almeno in sub-ita?

a quanto pare no.

#8
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

Scusa che intendi?

. Con qualità del genere, non è affatto escluso che Astral Chain e Fire Emblem: Three Houses possano trovare proprio in Oninaki un dignitoso rivale nella corsa al titolo di miglior JRPG dell'estate 2019. Mi riferivo a questo.

#9
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Sarà tradotto almeno in sub-ita?


Inglese, francese e tedesco.
Come al solito non ci cagano.

#10
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487


Inglese, francese e tedesco.
Come al solito non ci cagano.


Ma infatti mi ero interessato al game ma non essendo manco subbato lo skippo...

#11
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

In effetti sembrano generi un po' diversi... Forse AC (dove capisco che la componente action è molto più importante che in questo Oninaki) più vicino ma FE:TH è prima di tutto uno strategico a turni. Anch'io scrivo, ovviamente, senza averne giocato nessuno, ma solo in base alle anteprime.

No no la componente action è importante in Okinaki, ma io li vedo troppo diversi fra di loro per entrare in competizione.

#12
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Onestamente non mi è piaciuta molto il gameplay, la sezione in cui dovevi riportare il fantasma del bambino a vedere i genitori l'ho trovata veramente triste quasi da esser fastidiosa.
Parlo comunque per la mia sensibilità, magari ad altri potrebbe piacere.

#13
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Da amante degli hack 'n' slash, trovo questo gioco fantastico. A dispetto delle lamentele di chi è preoccupato per la trama, questo gameplay è raffinato quanto basta per me da giocarlo.

#14
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
Per i miei gusti si fa giocare meglio di Lost sphear. Questo combat system sembra particolarmente soddisfacente. Ma la conferma del “generic anime” sembra che non se la tolgano di dosso. Aspetto la recensione per maggiori giudizi sulla storia dopo che si sarà mostrata. Mi spaventa anche la questione mondo reale aldilà, visto che tecnicamente bisogna esplorare la stessa mappa due volte di fila. 65% di hype, aspetto la recensione!

#15
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Gli ho dato una chance con i am setsuna anche se solitamente non compro giochi in inglese. Sono stato masochista e gli ho dato una seconda chance con lost sphear, più che altro per "finanziare" il genere, jrpg od style come piacciono a me. Qua cmq hanno cercato di innovare cambiando il bs e rendondolo action, insistono però a non mettere nemmeno i sub ita, non gli darò una terza chance, mi spiace! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo