Vai al contenuto

Yakuza: Like a Dragon [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileVersione PS5 in arrivo il 2 Marzo 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 752 risposte

#1
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci siamo quasi! Il titolo verrà presentato ad un evento ad Akihabara il 29 Agosto  :eheh:

 

002.jpg


Modificata da IoriSlash85, 02 January 2021 - 10:16 AM.


#2
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#3
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pucciosa, assomiglia a mia suocera con 30-40 anni in meno  :asd:

Non ce la vedo molto a menare gli yakuza  :3occhi:

A vederle così la 2 e soprattutto la 6 sembravano sicuramente più mascoline e adatte al ruolo.

 

Ad ogni modo non vedo l'ora di vederla in game  :rocker:



#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Si ma i maledetti remaster di 3-4-5 quando cavolo escono per l'occidente? In Giappone mi risulta che sono già disponibili il 3-4 HD. Ho Yakuza 6 nello scaffale da un anno a prendere polvere in attesa di fare prima quei capitoli dato che ho recuperato recentemente la saga

#5
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma i maledetti remaster di 3-4-5 quando cavolo escono per l'occidente? In Giappone mi risulta che sono già disponibili il 3-4 HD. Ho Yakuza 6 nello scaffale da un anno a prendere polvere in attesa di fare prima quei capitoli dato che ho recuperato recentemente la saga

 

Mi aspetto un annuncio nei prossimi mesi ormai...vorrei vederli anche su steam  :will2:



#6
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.dualshoc...lopment-update/

Toshihiro Nagoshi ha affermato che lo sviluppo di Shin Ryū Ga Gotoku procede senza intoppi:

  • he mentioned the development is going smoothly and how it's a very fun game to develop because of all the fun situations possible thanks to Kasuga Ichiban being the protagonist.
  • While Kiryu did laugh or cry at times, Kasuga shows much more of his emotions all the time, so it brings forth a lot of fun elements.

 

Si ma i maledetti remaster di 3-4-5 quando cavolo escono per l'occidente? In Giappone mi risulta che sono già disponibili il 3-4 HD. Ho Yakuza 6 nello scaffale da un anno a prendere polvere in attesa di fare prima quei capitoli dato che ho recuperato recentemente la saga

Sì, anche Yakuza 5 per PS4 è disponibile in Giappone dal 20 giugno.



#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

 
Mi aspetto un annuncio nei prossimi mesi ormai...vorrei vederli anche su steam  :will2:

però almeno il tre sarebbe dovuto uscire da noi al momento... Stai a vedere che questi fanno una collection di 3-4-5 direttamente per l'occidente

#8
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.dualshoc...lopment-update/

Toshihiro Nagoshi ha affermato che lo sviluppo di Shin Ryū Ga Gotoku procede senza intoppi:

  • he mentioned the development is going smoothly and how it's a very fun game to develop because of all the fun situations possible thanks to Kasuga Ichiban being the protagonist.
  • While Kiryu did laugh or cry at times, Kasuga shows much more of his emotions all the time, so it brings forth a lot of fun elements.

 

Ottime notizie, negli ultimi capitoli ho sentito proprio un po' di mancanza delle "fun situations" rispetto ai precedenti capitoli.
Spero che il cambio di protagonista dia loro maggior spunto per inventarsi qualcosa di divertente.

 

però almeno il tre sarebbe dovuto uscire da noi al momento... Stai a vedere che questi fanno una collection di 3-4-5 direttamente per l'occidente

 

Beh facessero uscire direttamente una collection non sarebbe poi un male, spero solo non si vada troppo in la con il tempo.



#9
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20066

sarà esagerato ma imho cambiano il gameplay completamente e sarà a turni :asd:

 

quel video del april fool poi le varie dichiarazioni di Nagoshi in cui dice che con questo capitolo sarà svecchiato tutto, boh :asd:



#10
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Speriamo continuino a tradurre come con Judgment anche se il problema è relativo dato che ci giocherò come sempre.

#11
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

però almeno il tre sarebbe dovuto uscire da noi al momento... Stai a vedere che questi fanno una collection di 3-4-5 direttamente per l'occidente

Io credo sia proprio questa la prospettiva più probabile.

Come te, sto aspettando...pazientemente...più o meno.  :gad2:



#12
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Io credo sia proprio questa la prospettiva più probabile.

Come te, sto aspettando...pazientemente...più o meno.  :gad2:

secondo me è uno scenario molto probabile , non sono un esperto di mercato ma penso che con una collection risparmiano pure rispetto a pubblicare 3 remaster separati e boxati. 



#13
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Pucciosa, assomiglia a mia suocera con 30-40 anni in meno  :asd:

Non ce la vedo molto a menare gli yakuza  :3occhi:

A vederle così la 2 e soprattutto la 6 sembravano sicuramente più mascoline e adatte al ruolo.

 

Ad ogni modo non vedo l'ora di vederla in game  :rocker:

 

Ma è sicuro al 100% che menerà ?

Ma soprattutto

Spoiler



#14
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma è sicuro al 100% che menerà ?

Ma soprattutto

Spoiler

Lo dice lei che combatterà insieme a Kasuga Ichiban al minuto 2:30.

E anche le altre ragazze nel video si vedono mentre "picchiano"  :fg:

 

Spoiler

 

Qui c'è il suo account instagram: https://www.instagram.com/erikamataki



#15
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Lo dice lei che combatterà insieme a Kasuga Ichiban al minuto 2:30.

E anche le altre ragazze nel video si vedono mentre "picchiano"  :fg:

 

Spoiler

 

Qui c'è il suo account instagram: https://www.instagram.com/erikamataki

 

Peccato: sarebbe stata un'ottima idea diversificare il gameplay dei 2 protagonisti (ichiban a menare, e tizia magari a fare parti investigative)

Comunque vabbè: abbiamo avuto kaoru sayama e miss tatsu, ci prenderemo anche questa pulzella

Speriamo almeno in un maggior numero di tag moves durante i combattimenti

 

Riguardo allo spoiler: nagoshi sta bene o è finito in un rehab feminazi ? :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo