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Dr. Mario World Recensione: combattere le malattie su iPhone e Android
Started By The Newser, 24 July 2019 10:24 AM
#1
Inviato 24 July 2019 - 10:24 AM
Dr. Mario torna su smartphone con una nuova incarnazione del celebre puzzle game, con qualche differenza rispetto al passato.
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#2
Inviato 24 July 2019 - 10:24 AM
sinceramente non ho trovato la Nintendo difference in questo gioco, anzi l'ho trovato veramente brutto, una palese copia di candy crush con l'aggiunta di un multi con dinamiche insensate totalmente rng, livelli a tempo impossibili, una distribuzione dei colori delle pillole completamente a caso (spesso ci si ritrova con un unico germe e il gioco ti da solo pillole di altri colori).
#5
Inviato 24 July 2019 - 02:07 PM
(spesso ci si ritrova con un unico germe e il gioco ti da solo pillole di altri colori).
se capita vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante il livello
giochino senza infamia e senza lode
carino il multi, per fortuna è giocabile anche senza spendere un soldo
non gioco un candy crush tipo dal secondo...ma in il gameplay di fondo mi pare molto diverso, non capisco l'accostamento
#6
Inviato 24 July 2019 - 03:55 PM
Sono a metà del secondo mondo. Per me che ho giocato parecchio ai vecchi Dr. Mario, e per quanto si discosti dalla vecchia meccanica, mi da l'impressione di stare ancora al tutorial
Ragazzi mi sa che Candy Crush non l'avete giocato con attenzione se lo accostate a Dr. Mario. Sono molto diversi già solo per il fatto che il primo aveva una generazione random degli elementi presenti a inizio livello (eccetto quelli fissi come muri e altro), e degli altri che man mano apparivano, proprio per rendere totalmente casuale e facile al bloccarsi l'andamento e spingere a shoppare, mentre il secondo ha ogni livello con elementi fissi e pillole preimpostate quindi già durante la prima run si può creare una tattica in caso di fallimento.
Sul multi non mi pronuncio perché voglio finire prima i livelli single player.
Ragazzi mi sa che Candy Crush non l'avete giocato con attenzione se lo accostate a Dr. Mario. Sono molto diversi già solo per il fatto che il primo aveva una generazione random degli elementi presenti a inizio livello (eccetto quelli fissi come muri e altro), e degli altri che man mano apparivano, proprio per rendere totalmente casuale e facile al bloccarsi l'andamento e spingere a shoppare, mentre il secondo ha ogni livello con elementi fissi e pillole preimpostate quindi già durante la prima run si può creare una tattica in caso di fallimento.
Sul multi non mi pronuncio perché voglio finire prima i livelli single player.
#7
Inviato 24 July 2019 - 04:27 PM
sinceramente non ho trovato la Nintendo difference in questo gioco, anzi l'ho trovato veramente brutto, una palese copia di candy crush con l'aggiunta di un multi con dinamiche insensate totalmente rng, livelli a tempo impossibili, una distribuzione dei colori delle pillole completamente a caso (spesso ci si ritrova con un unico germe e il gioco ti da solo pillole di altri colori).
cioè un gioco che ha 30 anni di vita copierebbe candy crush?
#8
Inviato 24 July 2019 - 06:41 PM
cioè un gioco che ha 30 anni di vita copierebbe candy crush?
ma l'hai giocato? perché é tutto fuorché dr mario originale
tra l'altro anche il recensore ha fatto notare come questa incarnazione mobile di dr mario peschi a piene mani dagli altri giochi simili mobile.
#9
Inviato 24 July 2019 - 10:46 PM
cioè un gioco che ha 30 anni di vita copierebbe candy crush?
ma l'hai giocato? perché é tutto fuorché dr mario originale
tra l'altro anche il recensore ha fatto notare come questa incarnazione mobile di dr mario peschi a piene mani dagli altri giochi simili mobile.
Difatti non capisco per quale motivo si chiami Dr. Mario, non ha proprio nulla a che vedere con l'originale.
Può piacere o non piacere e su questo non si discute, tuttavia NON è Dr. Mario.
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