Vai al contenuto

Dr. Mario World Recensione: combattere le malattie su iPhone e Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Dr. Mario World Recensione: combattere le malattie su iPhone e Android
Dr. Mario torna su smartphone con una nuova incarnazione del celebre puzzle game, con qualche differenza rispetto al passato.
..
Leggi l'articolo completo: Dr. Mario World Recensione: combattere le malattie su iPhone e Android



#2
gmbfrc

gmbfrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206
sinceramente non ho trovato la Nintendo difference in questo gioco, anzi l'ho trovato veramente brutto, una palese copia di candy crush con l'aggiunta di un multi con dinamiche insensate totalmente rng, livelli a tempo impossibili, una distribuzione dei colori delle pillole completamente a caso (spesso ci si ritrova con un unico germe e il gioco ti da solo pillole di altri colori).

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Giocato per una decina di livelli e disinstallato. Un puzzle game mobile come tanti altri

#4
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 685
provato per qualche livello ma a livello di originalità e anche di design è veramente mediocre, in certi punti mi sembrava di giocare a un giochino spam.

#5
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

(spesso ci si ritrova con un unico germe e il gioco ti da solo pillole di altri colori).


se capita vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante il livello :sisi:

giochino senza infamia e senza lode
carino il multi, per fortuna è giocabile anche senza spendere un soldo

non gioco un candy crush tipo dal secondo...ma in il gameplay di fondo mi pare molto diverso, non capisco l'accostamento XD


#6
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Sono a metà del secondo mondo. Per me che ho giocato parecchio ai vecchi Dr. Mario, e per quanto si discosti dalla vecchia meccanica, mi da l'impressione di stare ancora al tutorial :smile-01:

Ragazzi mi sa che Candy Crush non l'avete giocato con attenzione se lo accostate a Dr. Mario. Sono molto diversi già solo per il fatto che il primo aveva una generazione random degli elementi presenti a inizio livello (eccetto quelli fissi come muri e altro), e degli altri che man mano apparivano, proprio per rendere totalmente casuale e facile al bloccarsi l'andamento e spingere a shoppare, mentre il secondo ha ogni livello con elementi fissi e pillole preimpostate quindi già durante la prima run si può creare una tattica in caso di fallimento.
Sul multi non mi pronuncio perché voglio finire prima i livelli single player.

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

sinceramente non ho trovato la Nintendo difference in questo gioco, anzi l'ho trovato veramente brutto, una palese copia di candy crush con l'aggiunta di un multi con dinamiche insensate totalmente rng, livelli a tempo impossibili, una distribuzione dei colori delle pillole completamente a caso (spesso ci si ritrova con un unico germe e il gioco ti da solo pillole di altri colori).

 
 
cioè un gioco che ha 30 anni di vita copierebbe candy crush?

#8
gmbfrc

gmbfrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206

cioè un gioco che ha 30 anni di vita copierebbe candy crush?


ma l'hai giocato? perché é tutto fuorché dr mario originale
tra l'altro anche il recensore ha fatto notare come questa incarnazione mobile di dr mario peschi a piene mani dagli altri giochi simili mobile.

#9
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379


cioè un gioco che ha 30 anni di vita copierebbe candy crush?

ma l'hai giocato? perché é tutto fuorché dr mario originale
tra l'altro anche il recensore ha fatto notare come questa incarnazione mobile di dr mario peschi a piene mani dagli altri giochi simili mobile.


Difatti non capisco per quale motivo si chiami Dr. Mario, non ha proprio nulla a che vedere con l'originale.
Può piacere o non piacere e su questo non si discute, tuttavia NON è Dr. Mario.

#10
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834

una palese copia di candy crush

 

Lol






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo