Vai al contenuto

[JP] Hensuki: Are you willing to fall in love with a pervert, as long as she’s a cutie?Cindarella ha perso le pantsu

ryoga lovcom disturbed waifu harem

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

tumblr_inline_prx2vsuC9F1tgfdew_640.jpg

Trama

Kiryu è un normalissimo studente, con una normalissima vita, alla ricerca dell'anima gemella senza troppe pretese. Nel tempo libero frequenta 3 compagne di scuola (e una imouto) con cui ovviamente è legato solo da una profonda amicizia.

Un giorno, mentre pulisce il suo club dell'inutilità, trova una lettera di confessione anonima indirizzata a lui con solo un paio di mutandine in allegato.

Deciso a scoprire l'identità della misteriosa Cenerentola del 2019, comincia a legarsi in maniera pericolosa con le sue amichette che sono le più potabili sospettate, scoprendo suo malgrado delle sconcertanti verità sulle graziose fanciulle

 

https://www.youtube....h?v=0TWZDXHJ89w



#2
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma è geniale! Chissà di chi erano quelle mutandine!



#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Mi sembrava doveroso aprire almeno un nuovo topic, questa stagione stanno tutti segregati in quello estivo, e da dove iniziare se non da qualcosa con un profondo contributo alla cultura? :sese:

 

bon, la terza si intuisce abbastanza cosa sia :asd:

Spoiler

 

e io azzardo un'ipotesi sull'identità di cindarella :pff:

Spoiler



#4
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Inutile chiedersi perché non domanda direttamente alla ragazza di turno se ha lasciato una lettera nell'aula del club XD

Comunque per ora l'unica che non mi piace è la pet senpai .

Modificata da suby, 24 July 2019 - 10:12 AM.


#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

all as planned

la roscia è più psicopatica delle altre due, tra l'altro si è esclusa proprio dall'harem :asd: (anche se il monologo finale è poco chiaro che intendesse)

 

la sorella semplicemente incestuosa non so, penso ci sia dell'altro, ha lanciato anche un paio di occhiate strane ma forse sono io ad averci visto troppo


Modificata da Waller, 02 August 2019 - 03:30 PM.


#6
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

I see what you did there :mellow:



#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Sono rimasto un po’ indietro, comunque
Ho completamente toppato sul fetish di shoma, anche se è un fake... i lolicon non sono soggiogati dall’età :sisi:
La vice presidentessa è stata adorabile fino al momento che ha svelato la sua perversione
Mi viene da escludere sia lei cenerentola perché mi sembra abbastanza diretta. Quindi si ritorna al main cast, probabilmente è la roscia con qualche plot hole, con conflitto interiore che vorrebbe amarlo ma ha una mente deviata e vuole dare priorità al suo lavoro (però non si spiega perché si è confessata, sento puzza di “così mi liberavo da quei pensieri”)

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Wow, mi sono fatto infinocchiare dal più classico dei plot twist, mi sento un nabbo per esserci cascato :asd:
Si è scoperto il fetish della sorella che non è il bro com e quadra di più la situazione. Comunque serie carina, simpatica per quello che propone e non disdegnerei una s2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo