Vai al contenuto

PlayStation Vita: nuovo aggiornamento firmware disponibile a sorpresa per il download

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
PS Vita continua a ricevere supporto da Sony, come dimostra l'ultimo aggiornamento del firmware, arrivato proprio oggi.
Leggi la news completa


#2
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che spreco di console.... Spero che Sony ci riprovi, questa si che era rivoluzionaria altroché Switch Lite.. peccato

#3
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Hanno fatto più aggiornamenti ora che è stata abbandonata del tutto, che prima... secondo me questa console è buona per i retro emulatori...

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064
In effetti penso sia perfetta per questo scopo... solo che mi seccherebbe sentirmi privati di stare tranquillamente connesso online con la mia PSVita (che in questo periodo uso pochino ad essere onesti...)

#5
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Hanno fatto più aggiornamenti ora che è stata abbandonata del tutto, che prima... secondo me questa console è buona per i retro emulatori...


Infatti, proprio come la PSP prima. Peccato non sia abbastanza potente per emulare il Dreamcast (o il Saturn) altrimenti sarebbe perfetta! Per il resto retrocompatibilità quasi perfetta con i giochi PSP e PS1, mica male!

#6
Utente196656

Utente196656
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
spreco di risorse totale, uno del team zyx ha già mostrato un altro exploit che gira sotto 3.71.
Ma poi voglio dì, ormai è morta, lasciatela stare... :P

#7
Guest_Goindol87eYe

Guest_Goindol87eYe
  • Gruppo: Ospiti

spreco di risorse totale, uno del team zyx ha già mostrato un altro exploit che gira sotto 3.71.
Ma poi voglio dì, ormai è morta, lasciatela stare... :P

Allora aspettiamo la versione v3.72 tra una settimana XD

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Dovrebbero semplicemente accettare la cosa e condividere la propria infrastruttura con i modder, potrebbe garantirsi anche uno smaltimento veloce dei magazzini con sta mossa(che ricordiamocelo, la merce in magazzino è cmq un costo) e renderla la retroconsole con emulatori definitiva.

Ma capisco che non potrà mai succedere.



#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

senza L/R 2 e 3 fisici non va da nessuna parte questa console, nemmeno per l'emulazione dei giochi ps1.

 

L'ho portata al GS una settimana fa per darla via ma me la son tenuta perché con 10€ un bel fermacarte di cristallo non me lo sarei ricomprato XD



#10
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296

senza L/R 2 e 3 fisici non va da nessuna parte questa console, nemmeno per l'emulazione dei giochi ps1.
 
L'ho portata al GS una settimana fa per darla via ma me la son tenuta perché con 10€ un bel fermacarte di cristallo non me lo sarei ricomprato XD


Fra l’altro in remote play ho notato che adesso hanno spostato L/R 2 e 3 sul touch screen della console e non più quello posteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Fra l’altro in remote play ho notato che adesso hanno spostato L/R 2 e 3 sul touch screen della console e non più quello posteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah, non si può modificare ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo