Vai al contenuto

app per navigare meglio gratuite o a pagamento?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ragazzi fra poco parto per le ferie in auto,ma c'è differenza fra un app gratuita come google maps o sygic che è a pagamento?

vale spendere qualche soldino oppure non c'è molta differenza?

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sygic è un navigatore offline, io ce l'ho da un bel po' di anni ma ad un certo punto ho iniziato a preferire maps.

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

Sygic è un navigatore offline, io ce l'ho da un bel po' di anni ma ad un certo punto ho iniziato a preferire maps.

sygic è a pagamento mentre google maps è gratuita,dici che non ci sono grosse differenze?

Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

sygic è a pagamento mentre google maps è gratuita,dici che non ci sono grosse differenze?

Io con Maps sono andato ovunque senza alcun problema.

gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un tempo usavo tom tom anche su cellulare, da anni invece solo waze.

blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

Anni fa per andare in ferie comprai la mappa europea di Sygic da usare offline (circa 40 euro).

Ai tempi google maps era ancora acerbo e le offerte di telefonia non comprendevano il roaming all'estero.

Poi non l'ho più usato ma ho un buon ricordo. Semplice ma completo e aggiornato.

Al contrario ad esempio di tom tom con cui mi son sempre trovato male (strade inventate, nuovi percorsi non presenti e altre cose).

Oggi comunque se ti sposti in auto in italia/europa non credo ci sia bisogno di un navigatore a pagamento, quelli gratuiti vanno benissimo.

Con il roaming compreso quasi ovunque non hai più nessun problema (e comunque puoi scaricare la mappa offline per risparmiare dati).

Google maps è sicuramente tra i migliori.

Io personalmente sto cercando di staccarmi dai servizi google (tranne android e gmail per ora) e quindi ho provato diverse alternative, le migliori sono maps.me, osmand (questi 2 usano il database di open street maps) e herewego.

*Waze è sempre di google quindi è escluso a priori, in ogni caso se devo scegliere tra gmaps e waze assolutamente meglio il primo.

GymWolf

GymWolf
  • CagaCaxxo Seriale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io uso maps e funziona da dyo onestamente.

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

La differenza principale è che il Sygic è completamente offline, connessione o non connessione hai la mappa in locale e funziona sempre.

Se non hai problemi di connessione maps è meglio.

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

Difatti ho usato Maps è mi sono trovato bene

GtagXbox_Nikolino840

GtagXbox_Nikolino840
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Spero che non usi il navigatore del telefono tenendolo in mano mentre guidi ;)
Secondo me conviene prendere un navigatore normale,meno problemi se il telefono è il tuo che usi, anche per il fattore batteria e surriscaldamento

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo