Vai al contenuto

Tutto ciņ che avreste voluto sapere a inizio carriera sulla gestione delle finanze personaliAka dove mettere i risparmi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

 
Quando devo scegliere quale rischio sottoscrivere se prudente, dinamico etc, non mi permette di continuare anche se flaggo tutto correttamente.
Ora gli ho scritto una email vediamo cosa c'è che non va.
Ok allora provo dal loro sito. 

mi raccomando, i contratti attivali da gimme5, non dal sito. ;)

#62
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

mi raccomando, i contratti attivali da gimme5, non dal sito. ;)

 

Infatti sono andato su acomea e mi sono stoppato perché ero allo step di attivare i contratti.

Sto aspettando che mi contatti il servizio assistenza, se non mi scrivono domani chiamo.

Grazie Ovino!



#63
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Mi introduco per consigliare anche io Gimme 5, è da un annetto che lo uso ed è molto utile, soprattutto per iniziare ad accantonare le piccole prime somme.

Inoltre, per chi dice che 100 euro al mese non sono nulla, facendo un rapido calcolo vedo che, con 1200€ all'anno investiti, con un rendimento medio del 4% annuo, ci si ritrova dopo 35 anni ad aver guadagnato comunque 50.000€. L'interesse composto è uno strumento potentissimo che abbiamo in mano tutti, anche chi guadagna poco

 

Ho iniziato a lavorare da poco per cui non ho ancora guardato bene i fondi pensione, ma sono certo che siano imprescindibili, non mancherò di sceglierne uno tra poco.

 

Mi accodo poi alla domanda che ho letto poco sopra: riscatto della laurea, cosa ne pensate?



#64
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Inoltre, per chi dice che 100 euro al mese non sono nulla, facendo un rapido calcolo vedo che, con 1200 all'anno investiti, con un rendimento medio del 4% annuo, ci si ritrova dopo 35 anni ad aver guadagnato comunque 50.000. L'interesse composto è uno strumento potentissimo che abbiamo in mano tutti, anche chi guadagna poco
 


Sì ero io :) perché funziona su lunghi periodi come hai detto tu
E 100 euro in meno al mese sono tantissimi per chi come me vive da solo e paga tutto con un solo stipendio (come ho scritto si può fare chi è abbiente o convive con due stipendi)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo