Vai al contenuto

OT risultati finanziari ms


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Guest_VhelcaneYe

Guest_VhelcaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Iscritti... e paganti? Sony lo dice, MS no.

Sei un sonaro, e non metto la m per rispetto solo della redazione

#2
Emulare

Emulare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 25

Sei un sonaro, e non metto la m per rispetto solo della redazione


Sarò pure soMaro, come stai dicendo tu, ma almeno ho la facoltà di dire le cose come stanno ;)
Stai per caso dicendo che quello che ho scritto, sia falso?

#3
Guest_VhelcaneYe

Guest_VhelcaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarò pure soMaro, come stai dicendo tu, ma almeno ho la facoltà di dire le cose come stanno ;)
Stai per caso dicendo che quello che ho scritto, sia falso?

fai console war spicciola, tieniti la tua console con problemi di ventola e temperatura, risparmiaci queste seccature.

#4
Emulare

Emulare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 25

fai console war spicciola, tieniti la tua console con problemi di ventola e temperatura, risparmiaci queste seccature.


"Faccio console war spicciola" -> "Tieniti la tua consolle con problemi di ventola e temperatura".

E poi sarei io che faccio console war e insulto?

Intanto ancora non mi ha risposto alla mia domanda... solita coda di paglia

#5
Guest_VhelcaneYe

Guest_VhelcaneYe
  • Gruppo: Ospiti

"Faccio console war spicciola" -> "Tieniti la tua consolle con problemi di ventola e temperatura".

E poi sarei io che faccio console war e insulto?

Intanto ancora non mi ha risposto alla mia domanda... solita coda di paglia

te lo meriti, ti ho risposto con il tuo stesso fare da sonaro, semplice, l'altra faccia della medaglia, se non pubblica dati inerenti alle vendite, è perchè probabilmente è in netto svantaggio in questa next gen? E' risaputo lo stradominio di PS4 in quanto hardware venduto, non state li sempre a punzecchiare, manco lavorassi per Sony, svegliati

#6
Emulare

Emulare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 25

te lo meriti, ti ho risposto con il tuo stesso fare da sonaro, semplice, l'altra faccia della medaglia, se non pubblica dati inerenti alle vendite, è perchè probabilmente è in netto svantaggio in questa next gen? E' risaputo lo stradominio di PS4 in quanto hardware venduto, non state li sempre a punzecchiare, manco lavorassi per Sony, svegliati


Che ne sai che non lavoro in Sony? Ci conosciamo? Sony è mica solo consolle... occhio a fare certe affermazioni.

#7
Guest_VhelcaneYe

Guest_VhelcaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Che ne sai che non lavoro in Sony? Ci conosciamo? Sony è mica solo consolle... occhio a fare certe affermazioni.

Cos'è una minaccia?

#8
Emulare

Emulare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 25

Cos'è una minaccia?


Mmm no perché sono contro la violenza. Però certo affermazioni potrebbero non piacere a qualcuno, il quale potrebbe far partire una denuncia per diffamazione.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

Cos'è una minaccia?

 

Mmm no perché sono contro la violenza. Però certo affermazioni potrebbero non piacere a qualcuno, il quale potrebbe far partire una denuncia per diffamazione.

 

Se volete continuare sta ridicola diatriba fatelo in PM per favore! Altri post come questi e verranno presi provvedimenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo