Vai al contenuto

Quando inizieranno le riprese di Stranger Things 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Secondo un nuovo report, le riprese della quarta stagione di Stranger Things inizieranno prima del previsto....
Leggi la news completa


#2
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Se non sbaglio ne avevano pianificate 5, e quindi penso che questa sarà la stagione in vista di un ipotetico finale.

#3
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1541
Ma perche aspettano sempre di girare la prossima stagione dopo che e uscita l ultima? Cosi si deve sempre aspettare un sacco di tempo

#4
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1541
Ma invece di dare un meno, rispondere serebbe stato piu intelligente
E poi io mi chiedevo questo perche la serie mi piace e! E per questo che non vorrei attendere molto per continuare a guardare

Modificata da ita54 Games, 19 July 2019 - 11:30 AM.


#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ma invece di dare un meno, rispondere serebbe stato piu intelligente
E poi io mi chiedevo questo perche la serie mi piace e! E per questo che non vorrei attendere molto per continuare a guardare

Il fatto è che ci sono gli impegni contrattuali dei vari attori, Harbour , Wolfhard e Brown in testa. In più , e questo è lodevole, la serie è influenzata dalla crescita dei protagonisti, così non li faresti crescere. Lo so rosico da morire per vedere la prossima,ma se ogni volta l'attesa è così ripagata ben venga :)

#6
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1541

Il fatto è che ci sono gli impegni contrattuali dei vari attori, Harbour , Wolfhard e Brown in testa. In più , e questo è lodevole, la serie è influenzata dalla crescita dei protagonisti, così non li faresti crescere. Lo so rosico da morire per vedere la prossima,ma se ogni volta l'attesa è così ripagata ben venga :)

Questa e una risposta grazie :smile-106: :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo