Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order: la Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order Recensione: tutti contro Thanos
La fine è parte del viaggio: vi raccontiamo la nostra avventura nei panni dei più grandi eroi Marvel contro l'Ordine Nero del Titano Pazzo.
..
Leggi l'articolo completo: Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order Recensione: tutti contro Thanos



#2
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato per il frame rate (anche se on realta' su altri lidi il recensore dice di non aver mai riscontrato cali di frame rate visibili se non usando 3-4 mosse ultimate allo stesso tempo, quindi boh). Per il resto e' esattamente quel che mi aspettavo, nel bene e nel male.
P.s. simpatica la media utenti del 4 composta dal voto di 2 lettori che SICURAMENTE han comprato il gioco e SICURAMENTE lo avranno finito :smile-25:

#3
Lorenzo Buttari

Lorenzo Buttari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
Io avrei detto più 7 /7,5 forse sarò di parte perché adoro la Marvel e tutti i suoi personaggi ma a me stá piacendo un Sacco, premetto che è la prima volta che mi avvicino a questa saga :)

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7528
La concorrenza gli ha dato un 8.5 definendolo divertentissimo secondo me siete stati un po' bassini io penso che chi è appassionato di supereroi rimarrà molto soddisfatto del gioco

#5
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324
switch non ce la fa, nel frame rate come nella risoluzione. È una console nata vecchia, che costa una follia(adesso c'è la X a 300€ in offerta) c'è bisogno di una pro

#6
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

La concorrenza gli ha dato un 8.5 definendolo divertentissimo secondo me siete stati un po' bassini io penso che chi è appassionato di supereroi rimarrà molto soddisfatto del gioco

Soprattutto da quelche leggo un po' in giro, dalle prime impressioni chi l' ha preso e ci sta giocando si sta divertendo parecchio. Credo che 8.5 per un gioco del genere sia troppo, non l' ho provato ma credo realisticamente sia un titolo che oscilla tra 7- 7.5 ... In ogni caso se piace all' utenza direi obiettivo centrato. E' un gioco che recuperero' piu' avanti, probabilmente verso Natale visto il ben di dio che sta per uscire su Switch.

#7
Drakej

Drakej
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Un pò di domande:
- A che difficoltà è stata affrontata la storia?
- Durata della campagna?
- Meglio telecamera semplice o eroica?

#8
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Stroncatura pesante. Non riesco a farmi un'idea precisa, ho letto tutto e il contrario di tutto.

Le recensioni sono contrastanti, in alcuni  casi troppo, tanto da sembrare giochi diversi a seconda del sito internet che lo ha recensito.  Non parlo del voto, quello non mi interessa, mi riferisco ad altri aspetti:

 

frame rate stabile / frame rate non stabile

telecamera funziona / telecamera non funziona

livelli anonimi / livelli soddisfacenti 

divertente / noioso

 

eccetera

 

Non ci sto capendo niente. Prenderò Mua3 perchè mi piacciono i brawler e giocato in co-op con prole sarà divertimento elevato a N, ma due informazioni su cui tutti concordano ancora non lo ho lette. 

 

Due domande:

 

Conviene giocare alla modalità più difficile da subito?

Ci sono attività endgame/Ng+?

 

Grazie.



#9
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Stroncatura pesante. Non riesco a farmi un'idea precisa, ho letto tutto e il contrario di tutto.
Le recensioni sono contrastanti, in alcuni casi troppo, tanto da sembrare giochi diversi a seconda del sito internet che lo ha recensito. Non parlo del voto, quello non mi interessa, mi riferisco ad altri aspetti:
frame rate stabile / frame rate non stabile
telecamera funziona / telecamera non funziona
livelli anonimi / livelli soddisfacenti
divertente / noioso
eccetera
Non ci sto capendo niente. Prenderò Mua3 perchè mi piacciono i brawler e giocato in co-op con prole sarà divertimento elevato a N, ma due informazioni su cui tutti concordano ancora non lo ho lette.
Due domande:
Conviene giocare alla modalità più difficile da subito?
Ci sono attivitàgame/Ng+?
Grazie.


Ma guarda A quando ho letto in giro questa è una delle recensioni più severa Tra tutte . Bene o male le criticità e qualità sono le stesse secondo tutti solo che c'è chi fa pesare più i problemi che loda più le qualità.
Per quello che o giocato (poco per ora giusto un paio d'ore)mi sta piacendo assai.Se ti piace il genere Hack'n'Slash e ti piace l'universo Marvel vai tra che ti divertirà.

#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti


Ma guarda A quando ho letto in giro questa è una delle recensioni più severa Tra tutte . Bene o male le criticità e qualità sono le stesse secondo tutti solo che c'è chi fa pesare più i problemi che loda più le qualità.
Per quello che o giocato (poco per ora giusto un paio d'ore)mi sta piacendo assai.Se ti piace il genere Hack'n'Slash e ti piace l'universo Marvel vai tra che ti divertirà.


Sisi. Martedì mi arriva. H'n'S non ce ne sono mai abbastanza :)

#11
M0rdreD

M0rdreD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Stroncatura pesante. Non riesco a farmi un'idea precisa, ho letto tutto e il contrario di tutto.
Le recensioni sono contrastanti, in alcuni casi troppo, tanto da sembrare giochi diversi a seconda del sito internet che lo ha recensito. Non parlo del voto, quello non mi interessa, mi riferisco ad altri aspetti:
frame rate stabile / frame rate non stabile
telecamera funziona / telecamera non funziona
livelli anonimi / livelli soddisfacenti
divertente / noioso
eccetera
Non ci sto capendo niente. Prenderò Mua3 perchè mi piacciono i brawler e giocato in co-op con prole sarà divertimento elevato a N, ma due informazioni su cui tutti concordano ancora non lo ho lette.
Due domande:
Conviene giocare alla modalità più difficile da subito?
Ci sono attivitàgame/Ng+?
Grazie.


Ci ho giocato 2 ore ieri in portatile, non ho ancora provato in dock: secondo me si può giocare direttamente in "difficile", specialmente se in coop, vai tranquillo, ti divertirai!


#12
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci ho giocato 2 ore ieri in portatile, non ho ancora provato in dock: secondo me si può giocare direttamente in "difficile", specialmente se in coop, vai tranquillo, ti divertirai!

Perfetto, grazie.



#13
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692
Ciao ragazzi, rispondo a un paio di domande che mi sono capitate sott'occhio:
- giocate a difficile. In modalità Amichevole è davvero troppo facile.
- la trama principale dura una decina di ore

#14
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi, rispondo a un paio di domande che mi sono capitate sott'occhio:
- giocate a difficile. In modalità Amichevole è davvero troppo facile.
- la trama principale dura una decina di ore

Ciao.

 

Grazie prima di tutto.

 

... e dopo la trama principale?



#15
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692
Per quanto riguarda i cali di frame, ho specificato nel pezzo che le parti più disastrose avvengono nelle situazioni più caotiche.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo