Vai al contenuto

Terminator: Destino Oscuro, nuova featurette, Edward Furlong ci sarà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Non solo vi mostriamo una nuova featurette dalla pellicola ma vi confermiamo anche un gradito ritorno nel cast...
Leggi la news completa


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Ora si che ci siamo, c'è anche l'iconico Tema musicale della saga che accompagna queste immagini fichissime! :smile-07:.

#3
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
A me Genesis, Genysys (non ho ancora capito come si scrive) non era dispiaciuto troppo, era un po' incasinato con il discorso dei viaggi nel tempo, ma accettabile; Salvation invece lo trovai un film orrendo, con una trama che non sta in piedi.

Terminator 3 era accettabile, forse un po' moscio e forse giocarono un po' troppo sul sicuro però era accettabile come seguito; anche il telefilm Sarah Connor Chronicles era bellino, avvincente e piacevole da seguire

#4
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Meno male, la conferma che John Connor sarà nel film, per di più interpretato di nuovo da Edward Furlong, mi rincuora abbastanza, ma non ancora del tutto, dato che prima voglio essere sicuro che non sia solo un piccolo cammeo e basta, altrimenti rischia di essere solo un contentino e nulla più, mentre io voglio che abbia un ruolo, deve averlo...
Riguardo il Rated R, personalmente non è importante dato che non è esso a fare il film, di conseguenza anche in questo caso attendo di vedere quali saranno i risultati finali del film.

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Il trailer uscito qualche tempo fa era vergognoso.. Gli spezzoni che ho appena visto invece mi rincuorano un po'. Le mie aspettative sono in ogni caso prossime allo zero, ma è difficile fare peggio che in passato.

#6
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295
Ottima notizia per i fan di Terminator. Potrebbe essere un'occasione d'oro per Furlong per rilanciare la sua carriera, se se la giocherà bene, anche se non so quale rilievo sarà dato al personaggio di John Connor.
Mantengo le mie forti riserve per la scelta dei due nuovi personaggi femminili.

Modificata da Spartan 071, 19 July 2019 - 07:52 AM.


#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
La Sarah Connor della Hamilton è passata da essere la classica DID, ad una sfondaculi pompata, fino ad una cacciatrice di Terminator con il Bazooka. E a 73 anni riesce ancora a far paura. Formidabile

Per Furlong sono contento, l'ultima memoria di una sua interpretazione è in CSI: New York. Episodi stupendi

Modificata da Andrea Cilano, 19 July 2019 - 08:06 AM.


#8
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Ma Furlong non era diventato un tossico ciccione? :smile-53: Si è ripreso? Perché altrimenti non so che tipo di John Connor possa essere in grado di rappresentare :smile-rolleys:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo