Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man PS4 č il gioco di supereroi pių venduto di sempre negli USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
L'ultima fatica di Insomniac Games, Marvel's Spider-man, č il titolo a base di supereroi pių venduto di sempre.
Leggi la news completa


#2
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Cioè non ci credo, Spiderman esclusiva ps4 ha battuto l'intera saga Arkham, ovviamente preso capitolo per capitolo non sommandoli, che è multipiattaforma su ben 2 generazioni compreso il pc? O_O
Beh alla faccia delle esclusive che non tirano. :asd:
Applausone ai/lle ragazzi/e di Insomniac, io a spiderman ci gioco ancora anche se l'ho finito solo per il semplice gusto di volteggiare tra i palazzi.
Però gioco pure ad arkham knight per il gusto di guidare la batmobile e pestare i criminali col free flow system. XD

#3
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4505
Nonostante il suo essere derivativo nelle meccaniche freeflow alla Batman e le banali missioni dell'open world, bisogna ammettere che tecnicamente il gioco è ben fatto e ti fa sentire veramente dentro quella tutina attillata. Se alzano bene il tiro, il seguito potrebbe essere un capolavoro.

#4
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Bravissima Insomniac, complimentissimi.

Tutti gli ottimi risultati portano bene alla società.

E alla faccia delle Esclusive che non contano niente, tiè :smile-12:

#5
Jhonny Sns

Jhonny Sns
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 383
Troppo sopravvalutato,il primo arkham gli è superiore in tutto

#6
albertoseptim

albertoseptim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 876
Ci sto giocando proprio in questi giorni. Svolazzare per New York e pestare scagnozzi è un piacere a livello tecnico e di gameplay :smile-07: grandi i ragazzi di Insomniac che in questa generazione hanno sfornato meno giochi che in passato ma tutti ottimi :smile-41:

#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Chi si lamenta di questo capolavoro si meriterebbe di pagare a prezzo pieno per 100 volte The Amazing Spider-Man 2.

#8
FurioMenegazzo

FurioMenegazzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
Datemi 200 non mi piace...per me è meglio di God of War, che personalmente ho trovato noiosetto.


Gioco magnifico.

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065
L'unica critica che si può muovere a questo gioco è la semplicità... nient'altro. Bello da vedere, divertente da giocare, con una storia che devia dai fumetti per creare comunque un universo conosciuto ma nuovo... l'ho platinato con immenso piacere.

Penso che abbia battuto Arkham perchè secondo Spiderman è molto più amato/conosciuto di Batman... non me ne abbiano a male gli amanti del cavaliere oscuro (che devo ammettere ho iniziato a conoscere ed amare proprio grazie ai giochi Rocksteady ed alla trilogia di Nolan), ma Spiderman/Peter Parker è un personaggio che non si può non amare... soprattutto quando si presenta in forma smagliante come in questo gioco

Modificata da Jagral, 18 July 2019 - 10:34 PM.


#10
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
nonostante non sia un grande fan di Spiderman, questo gioco me lo sono gustato molto e mi sono divertito parecchio (svolazzare per Manhattan dava assuefazione XD ), alla fine l'ho platinato e mi sono giocato pure i dlc, adesso aspetto il seguito su PS5 :smile-07:

Modificata da TonyOstile, 18 July 2019 - 11:39 PM.


#11
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Ci sto giocando attualmente bello e poi.poter girare la città muovendoti stile tarzan tra i grattacieli con la ragnatela è una figata.La a trama però la trovo un po sottotono rispetto al game play.Nella news poi è stato menzionato il confronto con Arkam la serie dedicata a Batman con la quale mi ci sto cimentando attualmente su Xbox one in particolare ad Arkam Knight.Il mio modesto parere non c'è storia la serie Arkam è superiore come spessore narrativo.

#12
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

L'unica critica che si può muovere a questo gioco è la semplicità... nient'altro. Bello da vedere, divertente da giocare, con una storia che devia dai fumetti per creare comunque un universo conosciuto ma nuovo... l'ho platinato con immenso piacere.

Penso che abbia battuto Arkham perchè secondo Spiderman è molto più amato/conosciuto di Batman... non me ne abbiano a male gli amanti del cavaliere oscuro (che devo ammettere ho iniziato a conoscere ed amare proprio grazie ai giochi Rocksteady ed alla trilogia di Nolan), ma Spiderman/Peter Parker è un personaggio che non si può non amare... soprattutto quando si presenta in forma smagliante come in questo gioco

Batman meno conosciuto è opinabile.....fosse Flash gia è diverso.

#13
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

L'unica critica che si può muovere a questo gioco è la semplicità... nient'altro. Bello da vedere, divertente da giocare, con una storia che devia dai fumetti per creare comunque un universo conosciuto ma nuovo... l'ho platinato con immenso piacere.

Penso che abbia battuto Arkham perchè secondo Spiderman è molto più amato/conosciuto di Batman...


Concordo. Non sono un fan dell'uomo Ragno, ma sono un fan della casa di sviluppo.

Essendo un super-hero game del 2018, potevano rischiare qualcosa in più in effetti... Ma d'altro canto era la loro prima esperienza su un gioco su licenza (e che licenza... Mooolto difficile da gestire).
In questi casi sono convinto che ci sia anche lo zampino della casa madre, Marvel, che ha voluto che l'esperienza fosse magari un po'più "tradizionale" (senza stravolgere i canoni del tipico super-hero Game) e così accaparrarsi una fetta più ampia di giocatori

(Spider-Man è uno di quei titoli che ti compra molto anche il casual che ha il pallino dei fumetti o il ragazzino in fissa coi supereroi).

Detto ciò, mi aspetto grandi cose da questo team. :smile-04:

#14
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Risultato Incredibile e Meritato

#15
Fortu Angels

Fortu Angels
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129
Una notizia veramente affascinante, c'è solo da complimentarsi con i ragazzi di Insomniac per aver realizzato un titolo davvero divertente e molto bello. Aspetto il seguito su Ps5!??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo