Vai al contenuto

Google Stadia: nuovi chiarimenti su giochi gratuiti e differenze tra account Base e Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Per adesso scaffale digitale.
Dovremmo inventare una nuova parola per non prendere cose materialmente che non esistono.
Digiscaffale? :D

#17
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Tra un annuncio è l'altro ho deciso che comprerò una MadBox ... sembra più credibile di Stadia

#18
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
tanto avevo già puntato la versione base a gennaio. così, più per il gusto di provarla che per una reale necessità. poi chissà, magari potrei anche ricredermi...

#19
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema, guardano i miei gusti è questo.
Ok esce cyberpunk, lo voglio giocare al massimo, ho ps4, ma su stadia è più figo, ma non ho un pc così performante, lo prendo lì.
Bene.
Ecco il problema arriva proprio qui.
Per godermelo al massimo, devo spendere 70€ di gioco a prezzo pieno +10€ di abbonamento per i 4k.
E almeno per i miei gusti, visto che sono uno che compra molti giochi, questo è un limite, di solito spendo dai 30 ai 50€ al d1, qui mi verrebbe a costare 80€...
no buono.

Č stato detto che ci saranno degli sconti per chi ha l'abbonamento premium, per cui non è detto che al lancio CP2077 costi 70€, ma magari potrebbe essere lanciato a 40-50€ scontato. Sul discorso 10€ di abbonamento mensile, rispetto agli oltre 1000€ dell'hardware pc per far girare i giochi a 4k 60fps, direi che è più che sostenibile. Se hai una linea stabile e sufficientemente potente per me vale ancora la pena nell'arco annuale piuttosto che investire su PC.

Modificata da Eric_Cap, 18 July 2019 - 10:43 PM.


#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58115

Per adesso scaffale digitale.
Dovremmo inventare una nuova parola per non prendere cose materialmente che non esistono.
Digiscaffale? :D

Etere restante.

Scherzi a parte. La loro potenzialità è con gli streamer. Vedremo, per ora ridimensionamento importante

#21
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Č stato detto che ci saranno degli sconti per chi ha l'abbonamento premium, per cui non è detto che al lancio CP2077 costi 70€, ma magari potrebbe essere lanciato a 40-50€ scontato. Sul discorso 10€ di abbonamento mensile, rispetto agli oltre 1000€ dell'hardware pc per far girare i giochi a 4k 60fps, direi che è più che sostenibile. Se hai una linea stabile e sufficientemente potente per me vale ancora la pena nell'arco annuale piuttosto che investire su PC.


Beh dipende dalle esigenze, con un pc ci fai molte cose, non solo giocare, insomma i 700€ sarebbero gìustificati.
Lo sconto dovrebbe essere del 20% (quindi 56€) ma non ho capito come funziona, possono sfruttarlo anche quelli che hanno appena fatto un abbonamento premium di 1 mese solo? mi sembra bizzarro, ma se così fosse, ben venga.

Modificata da Passerotto_1975, 18 July 2019 - 11:11 PM.


#22
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14490

tanto avevo già puntato la versione base a gennaio. così, più per il gusto di provarla che per una reale necessità. poi chissà, magari potrei anche ricredermi...

Ma i giochi li devi acquistare comunque, e a prezzo pieno....

#23
Matty_

Matty_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 116

Beh dipende dalle esigenze, con un pc ci fai molte cose, non solo giocare, insomma i 700€ sarebbero gìustificati.
Lo sconto dovrebbe essere del 20% (quindi 56€) ma non ho capito come funziona, possono sfruttarlo anche quelli che hanno appena fatto un abbonamento premium di 1 mese solo? mi sembra bizzarro, ma se così fosse, ben venga.


Ma perché pensate che i prezzi saranno come su console? Solo io penso che costeranno 60 e non 70 euro?

#24
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Ma perché pensate che i prezzi saranno come su console? Solo io penso che costeranno 60 e non 70 euro?


perchè l'hanno detto loro! :D

#25
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

Ma i giochi li devi acquistare comunque, e a prezzo pieno....

...e pazienza. mica esistono solo giochi da 70€. ci saranno anche gli indie, no? e le esclusive? magari se ne prende una di quelle e si prova tutto l'ambaradan :smile-06:

#26
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

Il messaggio che passa qui, secondo me, è che per ora non è praticabile la via del Netflix dei videogiochi, o perlomeno non può essere l'unica cosa che viene offerta
Il business model per una piattaforma da vg deve, per ora, essere comunque quello dello store


Non saprei, da quando ho Game Pass non ho più acquistato giochi, perchè è praticamente un Netflix dei videogiochi, e funziona alla grande...

#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

In principio io speravo proprio ad un servizio stile netflix, pagando un cifra anche non bassa speravo di avere a disposizione un buon catalogo di giochi, in tal caso avrei giocato su stadia tutti i single player che fossero risultati superiori alla controparte console.



#28
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Non saprei, da quando ho Game Pass non ho più acquistato giochi, perchè è praticamente un Netflix dei videogiochi, e funziona alla grande...

Ma la domanda è: MS potrebbe sostenersi solo con quell'abbonamento, se tutti i suoi giochi fossero lí? Ne dubito fortemente

#29
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Che truffa

#30
SirJoe

SirJoe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 121
Primo esempio di DOWNGRADE di una console virtuale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo