Vai al contenuto

Google Stadia: nuovi chiarimenti su giochi gratuiti e differenze tra account Base e Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Nel corso della sessione di Domande e Risposte con la community di Reddit, Andrey Doronichev ha svelato nuovi dettagli sul progetto di Google Stadia
Leggi la news completa


#2
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
ok perfetto, ci voleva questo chiarimento, io pensavo che era una sorta di Game Pass di Microsoft con una libreria di giochi da poter giocare in streaming, invece è esattamente quello che non mi interessa, quindi per quando mi riguarda non è un servizio che fa per me, adesso si guarda verso Project X Cloud sperando in un servizio migliore

#3
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Possono Tenerselo

#4
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

ok perfetto, ci voleva questo chiarimento, io pensavo che era una sorta di Game Pass di Microsoft con una libreria di giochi da poter giocare in streaming, invece è esattamente quello che non mi interessa, quindi per quando mi riguarda non è un servizio che fa per me, adesso si guarda verso Project X Cloud sperando in un servizio migliore

hanno già confermato la libreria del game pass sarà su XCloud! Quella si che è tanta roba..

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363

ok perfetto, ci voleva questo chiarimento, io pensavo che era una sorta di Game Pass di Microsoft con una libreria di giochi da poter giocare in streaming, invece è esattamente quello che non mi interessa, quindi per quando mi riguarda non è un servizio che fa per me, adesso si guarda verso Project X Cloud sperando in un servizio migliore

Non capisco come servisse questa conferma. Il messaggio era chiarissimo dall'ultima presentazione....

#6
Guest_Guido CimurroeYe

Guest_Guido CimurroeYe
  • Gruppo: Ospiti
diventerà molto più interessante da affiancarlo a ubisoft+ o simili

#7
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Il problema, guardano i miei gusti è questo.
Ok esce cyberpunk, lo voglio giocare al massimo, ho ps4, ma su stadia è più figo, ma non ho un pc così performante, lo prendo lì.
Bene.
Ecco il problema arriva proprio qui.
Per godermelo al massimo, devo spendere 70€ di gioco a prezzo pieno +10€ di abbonamento per i 4k.
E almeno per i miei gusti, visto che sono uno che compra molti giochi, questo è un limite, di solito spendo dai 30 ai 50€ al d1, qui mi verrebbe a costare 80€...
no buono.

Modificata da Passerotto_1975, 18 July 2019 - 08:00 PM.


#8
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

hanno già confermato la libreria del game pass sarà su XCloud! Quella si che è tanta roba..

Inoltre se si ha una console microsoft Xcloud sarà gratis visto che sarà la one Xbox da fare da server. Mica scemi quelli di Microsoft!

#9
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551

Non capisco come servisse questa conferma. Il messaggio era chiarissimo dall'ultima presentazione....

visto che hanno dovuto confermarlo significa che non ero l'unico a cui era sfuggito :smile-01: pensavo in un servizio diverso, almeno adesso so bene di cosa si tratta e non fa per me

#10
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551

hanno già confermato la libreria del game pass sarà su XCloud! Quella si che è tanta roba..

ottimo, così per la next gen vado di PS5 e abbonamento a XCloud, in modo da avere le esclusive di entrambi :smile-07:

#11
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1541
Scaffale :smile-25:

#12
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piace che dice che è più simile a games with gold e alla igc però gli sfugge che quelli non sono in streaming e sono più di un gioco al mese.
Comunque vabbè inutile. Servirà tempo e soprattutto tanto impegno da parte di Google per renderlo un successo . Da capire se avranno davvero la voglia e la costanza di volerlo farlo crescere

#13
motoschifo

motoschifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

Il problema, guardano i miei gusti è questo.
Ok esce cyberpunk, lo voglio giocare al massimo, ho ps4, ma su stadia è più figo, ma non ho un pc così performante, lo prendo lì.
Bene.
Ecco il problema arriva proprio qui.
Per godermelo al massimo, devo spendere 70€ di gioco a prezzo pieno +10€ di abbonamento per i 4k.
E almeno per i miei gusti, visto che sono uno che compra molti giochi, questo è un limite, di solito spendo dai 30 ai 50€ al d1, qui mi verrebbe a costare 80€...
no buono.


Anche per me il prezzo è troppo alto, infatti aspetto sempre cali e compro dopo 6-12 mesi i giochi, diciamo appena scendono sotto la soglia "accettabile".
Però se guardiamo cosa sta diventanto Stadia, diciamo che rispetto all'annuncio iniziale sta perdendo ogni giorno un pezzettino. Forse ho capito male io all'E3, avevo ben altre aspettative comunque.
Questa generazione per me è console, così come lo sarà la prossima.


#14
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Praticamente sempre peggio stadia

#15
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Il messaggio che passa qui, secondo me, è che per ora non è praticabile la via del Netflix dei videogiochi, o perlomeno non può essere l'unica cosa che viene offerta
Il business model per una piattaforma da vg deve, per ora, essere comunque quello dello store




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo