Vai al contenuto

PS4 aggiornamento errore SU-30645-8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Non l'ho aperto nella sezione hardware perché non mi risponderebbe nessuno. Mi serve solo capire di che morte devo morire e poi potete chiudere.
Sarebbe la terza ps4 in 2 anni che mi rompe le palle e che devo mandare in assistenza.
Devo aggiornare la maledetta ps4 ma dopo il caricamento iniziale dice: "il file di aggiornamento è danneggiato. (SU-30645-8)".
In rete non ci sono aiuti particolari. Tutto tace e il supporto ps4 fa cagare visto che dice solo di attivare l'aggiornamento dalle impostazioni(grazie al piffero).
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Come risolvo? Si può risolvere o mi son giocato anche questa ps4 per cui la natura cerca di dirmi che con le consolle sono sfigato?

Modificata da Talion, 18 July 2019 - 12:36 PM.


#2
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
La terza in 2 anni? Cosa diavolo ci fai? Vedo un po' in giro se trovo qualcosa poi ti dico

#3
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

problema di sony ,l 'assistenza ha detto di aspettare che risolvano



#4
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589
Ieri giocando a Rocket league sono diventato matto. Blocchi continui con questo errore. Poi ho riavviato ed è passato.

#5
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

La terza in 2 anni? Cosa diavolo ci fai? Vedo un po' in giro se trovo qualcosa poi ti dico

Io niente. Sono le consolle che son fatte di ricotta fresca.
Una frustrazione senza fine. La prima mi si bruciò l'hdd, la seconda morì il lettore e tornata dall'assistenza la vendetti. Mo questa. Non ci faccio niente. Non è che mi metto a lanciarla su e giù per le scale.

#6
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

problema di sony ,l 'assistenza ha detto di aspettare che risolvano

Fonte? Se il problema è proprio nel file, perché lo lamentano solo alcuni? Ho provato anche a scaricare l'aggiornamento attraverso la penna usb. Lo dà ancora danneggiato.

#7
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Fonte? Se il problema è proprio nel file, perché lo lamentano solo alcuni? Ho provato anche a scaricare l'aggiornamento attraverso la penna usb. Lo dà ancora danneggiato.

 

Altri ragazzi che hanno il problema e hanno scritto a sony.

 

Al momento non è possibile aggiornare,bisogna aspettare sony che sony risolva.



#8
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Non l'ho aperto nella sezione hardware perché non mi risponderebbe nessuno. Mi serve solo capire di che morte devo morire e poi potete chiudere.
Sarebbe la terza ps4 in 2 anni che mi rompe le palle e che devo mandare in assistenza.
Devo aggiornare la maledetta ps4 ma dopo il caricamento iniziale dice: "il file di aggiornamento è danneggiato. (SU-30645-8)".
In rete non ci sono aiuti particolari. Tutto tace e il supporto ps4 fa cagare visto che dice solo di attivare l'aggiornamento dalle impostazioni(grazie al piffero).
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Come risolvo? Si può risolvere o mi son giocato anche questa ps4 per cui la natura cerca di dirmi che con le consolle sono sfigato?

ma hai aggiornato la ps4 con la chiavetta usb?, hai provato a mettere la ps4 in modalità provvisoria e fare un ripristino?.

Comunque hai ragione le ps4 non sono tanto affidabili, io avevo una ps4 del Day one del 2013 che aveva un difetto dell'uscita video, praticamente molto spesso l'immagine si sdoppiava, poi è uscita la ps4pro e l'ho portata da gamestop che me l'hanno valutata 200€, finalmente mi ero tolta quella maledetta ps4 difettosa e mi è capitata una ps4 pro con il wifi difettoso, praticamente se il segnale wifi supera 80% la velocità di download non va oltre i 10-20 mega se invece metto la ps4 pro in un punto dove il segnale sta sul 60-70% allora il dowload aggancia tutti i 100 mega di velocità :doh: prima di scoprire sto difetto ho smadonnato come un mulo.


Modificata da ludico85, 18 July 2019 - 02:01 PM.


#9
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

ma hai aggiornato la ps4 con la chiavetta usb?, hai provato a mettere la ps4 in modalità provvisoria e fare un ripristino?

Ho prima provato ad aggiornare come sempre via internet, poi con il cavo ethernet.
Poi ho provato con la chiavetta, sempre errore.
Non ho fatto il ripristino perché non voglio perdere tutti i dati. Voglio prima capire se è un problema loro che possono risolvere.
Nel frattempo sto facendo il backup dei salvataggi sulla penna. I giochi purtroppo eventualmente dovrò riscaricarli.

#10
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
Altri ragazzi che hanno il problema e hanno scritto a sony.
 
Al momento non è possibile aggiornare,bisogna aspettare sony che sony risolva.

Strano allora che in rete non ci siano notizie a riguardo.

#11
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Ho risolto. Ho beccato uno che aveva risolto in questo modo e ho provato anche io.
Lo dico nel caso qualcuno riscontri lo stesso problema.

Bisogna usare il cellulare come hotspot e cominciare il download con la rete del cell.
Una volta avviato si può fare tutto con il telefono ma personalmente non volevo sprecare rete per un aggiornamento così ho provato a interrompere, tornando poi alla rete di casa e ha funzionato.

ENORME sospiro di sollievo. Stavo temendo che fosse la console.

Modificata da Talion, 18 July 2019 - 02:45 PM.


#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho risolto. Ho beccato uno che aveva risolto in questo modo e ho provato anche io.
Lo dico nel caso qualcuno riscontri lo stesso problema.

Bisogna usare il cellulare come hotspot e cominciare il download con la rete del cell.
Una volta avviato si può fare tutto con il telefono ma personalmente non volevo sprecare rete per un aggiornamento così ho provato a interrompere, tornando poi alla rete di casa e ha funzionato.

ENORME sospiro di sollievo. Stavo temendo che fosse la console.


Ottimo, felice tu abbia risolto

#13
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Ma è obbligatorio??perchè io non l'ho scaricato e vado online lo stesso



#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma è obbligatorio??perchè io non l'ho scaricato e vado online lo stesso


No non lo è

#15
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
No questa mi è nuova. Si che lo è se vuoi usare internet. Volevo usare netflix e non potevo perché mi chiedeva l'aggiornamento.
Lo stesso vale per lo store.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo