Io creerei una sezione apposita magari nelle impostazioni con tutti i consigli di gioco ecc. così chi vuole darsi una ripassata lo può fare.
Oppure nelle confezioni fisiche rimettiamo i libretti delle istruzioni.
Che tra l'altro erano una figata.
gli unici che riuscirebbero a far andare un SSD piano come un HDD di inizi anni 2000 pure per cricare asset di fine anni '90 sono proprio todd howard e compagnia cantante.Immagino Elder Scrolls VI tutto in tempo reale senza caricamenti nelle transizioni dal chiuso all'aperto.
sì, ci son sempre ma duran molto poco (ovviamente per i PC che han SSD, non è che i PC son magici). Il punto è che portando gli SSD su console inizieremo a veder giochi proprio pensati senza schermate di caricamento (classiche o mascherate in-game), il che è rivoluzionario (ed a beneficio dei pc stessi).Su pc oggigiorno, si hann ancora o no le schermate di caricamento? Giusto per capire.
Sicuramente con un ssd sarà un'altra storia...vedremo.
A sto giro starò ancor di più con i piedi per terra, no hype for next gen.
Qui bisogna capire se loro fanno il paragone con le console base, con l'hd che ti mettono di serie, un 5400 giri, ma se mettevano di serie un 7200 giri, i tempi di caricamento sarebbero gia stati dimezzati, io l'ho fatto sulla ps4 base, ho sostituito l'hd spendendo 62 euro, ho preso un tera a 7200 giri, ed ho visto dimezzare i tempi. A mio parere, con i giochi attuale, le prossime console i tempi di caricamento saranno piu veloci, ma ci vorrà sempre del tempo, e li andrà in base al gioco, ma con i giochi del futuro, come saranno i tempi di caricamento?
E' semplice cambiare il disco della pS 4 pro?
E certo! Speriamo in bene per noi videogamers!sì, ci son sempre ma duran molto poco (ovviamente per i PC che han SSD, non è che i PC son magici). Il punto è che portando gli SSD su console inizieremo a veder giochi proprio pensati senza schermate di caricamento (classiche o mascherate in-game), il che è rivoluzionario (ed a beneficio dei pc stessi).
Un po' come il ray tracing: un conto è "aggiungerlo", un conto è fare un gioco pensato nativamente con quel rendering.
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