Vai al contenuto

Con PS5 e Xbox Scarlett i tempi di caricamento non saranno pił gli stessi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7692

Io creerei una sezione apposita magari nelle impostazioni con tutti i consigli di gioco ecc. così chi vuole darsi una ripassata lo può fare.


Oppure nelle confezioni fisiche rimettiamo i libretti delle istruzioni.
Che tra l'altro erano una figata.

#17
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagino Elder Scrolls VI tutto in tempo reale senza caricamenti nelle transizioni dal chiuso all'aperto.
tenor.gif

gli unici che riuscirebbero a far andare un SSD piano come un HDD di inizi anni 2000 pure per cricare asset di fine anni '90 sono proprio todd howard e compagnia cantante. :smile-25:

#18
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su pc oggigiorno, si hann ancora o no le schermate di caricamento? Giusto per capire.

Sicuramente con un ssd sarà un'altra storia...vedremo.

A sto giro starò ancor di più con i piedi per terra, no hype for next gen.

sì, ci son sempre ma duran molto poco (ovviamente per i PC che han SSD, non è che i PC son magici). Il punto è che portando gli SSD su console inizieremo a veder giochi proprio pensati senza schermate di caricamento (classiche o mascherate in-game), il che è rivoluzionario (ed a beneficio dei pc stessi).
Un po' come il ray tracing: un conto è "aggiungerlo", un conto è fare un gioco pensato nativamente con quel rendering.

#19
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Allora da come stanno sbandieranno i tempi di caricamento sulla next gen saranno quasi azzerati rispetto a quella attuale...
Ms si parla a paritį di gioco? Ovvero prendo un gioco ps4 e lo metto su Ps5 e magicamente le schermate "loading" spariranno...
In questo caso ok, ma quando usciranno i gioconi next gen 4k, ray tracing, 60 fps ecc ecc sarį la stessa cosa oppure i tempi saranno quelli attuali?

#20
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Qui bisogna capire se loro fanno il paragone con le console base, con l'hd che ti mettono di serie, un 5400 giri, ma se mettevano di serie un 7200 giri, i tempi di caricamento sarebbero gia stati dimezzati, io l'ho fatto sulla ps4 base, ho sostituito l'hd spendendo 62 euro, ho preso un tera a 7200 giri, ed ho visto dimezzare i tempi. A mio parere, con i giochi attuale, le prossime console i tempi di caricamento saranno piu veloci, ma ci vorrà sempre del tempo, e li andrà in base al gioco, ma con i giochi del futuro, come saranno i tempi di caricamento?

#21
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Qui bisogna capire se loro fanno il paragone con le console base, con l'hd che ti mettono di serie, un 5400 giri, ma se mettevano di serie un 7200 giri, i tempi di caricamento sarebbero gia stati dimezzati, io l'ho fatto sulla ps4 base, ho sostituito l'hd spendendo 62 euro, ho preso un tera a 7200 giri, ed ho visto dimezzare i tempi. A mio parere, con i giochi attuale, le prossime console i tempi di caricamento saranno piu veloci, ma ci vorrà sempre del tempo, e li andrà in base al gioco, ma con i giochi del futuro, come saranno i tempi di caricamento?

 

 

E' semplice cambiare il disco della pS 4 pro?



#22
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

sì, ci son sempre ma duran molto poco (ovviamente per i PC che han SSD, non è che i PC son magici). Il punto è che portando gli SSD su console inizieremo a veder giochi proprio pensati senza schermate di caricamento (classiche o mascherate in-game), il che è rivoluzionario (ed a beneficio dei pc stessi).
Un po' come il ray tracing: un conto è "aggiungerlo", un conto è fare un gioco pensato nativamente con quel rendering.

E certo! Speriamo in bene per noi videogamers!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo