Con PS5 e Xbox Scarlett i tempi di caricamento non saranno pił gli stessi
#2
Inviato 18 July 2019 - 11:07 AM
Tuttavia, spero che i consigli stile GOW o Spider-Man, o anche le spiegazioni "stile Bloodborne" verranno mantenute in altri modi...
Staremo a vedere, che la voglia di Next Gen inizia a farsi sentire
#6
Inviato 18 July 2019 - 11:16 AM
Io creerei una sezione apposita magari nelle impostazioni con tutti i consigli di gioco ecc. così chi vuole darsi una ripassata lo può fare.Sono contento per i caricamenti che forse spariranno o comunque saranno drasticamente ridotti...
Tuttavia, spero che i consigli stile GOW o Spider-Man, o anche le spiegazioni "stile Bloodborne" verranno mantenute in altri modi...
Staremo a vedere, che la voglia di Next Gen inizia a farsi sentire
#8
Inviato 18 July 2019 - 11:34 AM
Ma và? Non l'avrei mai detto! Con un SSD è ovvio che i tempi di caricamento si ridurranno notevolemente, non vedo il perchè di una notizia del genere.
Bah
Ovvio un bel niente. Con un ssd su pc i caricamenti si riducono, ma sono ben lontani dallo sparire. Si parla di un 40% di riduzione dei caricamenti. Qui quello che promettono è una riduzione dell'80%, non so se ci siamo capiti...
Che poi la cosa più importante non è neanche questa, ma la gestione dati in tempo reale che permetterà agli sviluppatori di gestire scenari e mappe senza una marea di problemi legati alla velocità di trasferimento degli hard disk.
#12
Inviato 18 July 2019 - 11:50 AM
Mai provato un NVME top tier, immagino....con la mia NVME (lontana dai pesi massimi, 1500 MB/s) carico un salvataggio sui 7-8 secondi. E parlo di RE2 remake, Sekiro, DMC5...Ovvio un bel niente. Con un ssd su pc i caricamenti si riducono, ma sono ben lontani dallo sparire. Si parla di un 40% di riduzione dei caricamenti. Qui quello che promettono è una riduzione dell'80%, non so se ci siamo capiti...
Pensa con memorie che leggono a 3100-3400 MB/s...
#13
Inviato 18 July 2019 - 11:50 AM
40% su PC vuol dire abbastanza poco. Ci sono giochi in cui è di più, giochi in cui è di meno. Esempio: PUBG da hdd a sdd sono passato per il primo caricamento di ingresso in mappa da circa 25/30 secondi a 8/9.Ovvio un bel niente. Con un ssd su pc i caricamenti si riducono, ma sono ben lontani dallo sparire. Si parla di un 40% di riduzione dei caricamenti. Qui quello che promettono è una riduzione dell'80%, non so se ci siamo capiti...
Che poi la cosa più importante non è neanche questa, ma la gestione dati in tempo reale che permetterà agli sviluppatori di gestire scenari e mappe senza una marea di problemi legati alla velocità di trasferimento degli hard disk.
Tra l'altro tieni conto che già di base su PC i caricamenti sono più brevi rispetto ad una console (anche hdd vs hdd). Quindi quel 80% di riduzione (vedremo console alla mano) è a partire da tempi già più lunghi che su PC.
Credo quindi che quello che intendesse l'altro utente è che si allineeranno ai tempi medi attuali su PC.
Modificata da Kollus, 18 July 2019 - 11:51 AM.
#14
Inviato 18 July 2019 - 12:02 PM
Su pc oggigiorno, si hann ancora o no le schermate di caricamento? Giusto per capire.
Sicuramente con un ssd sarà un'altra storia...vedremo.
A sto giro starò ancor di più con i piedi per terra, no hype for next gen.
Esistono eccome, ma sono veramente veloci. I più lunghi che ho visto finora sono largamente sotto i 10 secondi. Comunque era ora che anche a voi consolari facessero l'upgrade agli SSD, su PC è un must have.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi